Ciao, sono Dafne....
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Ciao Cesare, sono nuova di qui. Tu da quanto tempo e' che ti alleni? Io ho studiato danza fin da piccola ma da un annetto mi sono appassionata al body-building. Purtroppo questa mia passione e' stata piu' di una volta fatta oggetto di critiche, mi hanno insinuato che il mio corpo avrebbe perso quell'agilita' e quella grazia donatami dal balletto. Io non penso assolutamente che sia cosi', per cui vado avanti per la mia strada e non ci penso.....
Ciao, ciao
Dafne.
Commenta
-
-
Ciao Dafne, welcome!
Non badare a chi dice queste cose, il corpo deve piacere a te e non a loro! E' un po' come andare a cavallo (che se non cadi 10 volte non impari!), abituati alle critiche... O è x ignoranza o (+ spesso!) x invidia! Perchè non vieni a trovarci nella sezione "Woman's world" e ci racconti qualcosa in + di te?
Ciao
K
Commenta
-
-
Ciao Cesare, e' vero Venezia e' prorio una citta' meravigliosa, io abito li vicino perche vivere a Venezia e' troppo caro. Comunque mi reco a Venezia tutti i giorni per lavoro e la sere per divertirmi!!!!
Il miei genitori vivono li', ma io da quando sono andata a vivere da sola sto a Mestre.
Ciao, ciao
Dafne.
Commenta
-
-
Ciao Dafne, benvenuta.
Fregatene delle critiche.
Un corpo muscoloso è esteticamente molto più gradevole.
Chi ti dice il contrario non ha sviluppato il cosiddetto "occhio atletico"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ciao a tutti, ho sempre fatto cosi', tranne quando ''tirare dritto per la mia strada'' avrebbe potuto far soffrire altre persone. Comunque non e' questo il caso...
Un bacio a tutti,
Dafne.
PS. Mister x come mai ha scelto un nick cosi' misterioso? Rispecchia la tua personalita'?
Commenta
-
-
Benvenuta Dafne!
Saluti! MadBebe
Commenta
-
Commenta