l'utente piu bello di questo forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeccolooooooooooooooooooooooooooooo il + figo è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmm... anzi, no lo voglio tutto x me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza MessaggioCaspita ragazzi ho visto in una discussione gli utenti spanio e jpp ..che bei ragazzi.. ma siete tutti cosi????
eleggiamo il piu bello del forum?
e non lo dico solo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIo , pur non avendo mai pèostato un strcacico di foto, ti posso garantire che ho un certo fascino.
e non lo dico solo io..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza MessaggioCaspita ragazzi ho visto in una discussione gli utenti spanio e jpp ..che bei ragazzi.. ma siete tutti cosi????
eleggiamo il piu bello del forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIo , pur non avendo mai pèostato un strcacico di foto, ti posso garantire che ho un certo fascino.
e non lo dico solo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiono certo te lo dice niko74
Commenta
-
-
Niko ma tu li fai i giri de fragola?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNiko ma tu li fai i giri de fragola?e glielo chiedi pure???
no lui fa i giri de banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNiko ma tu li fai i giri de fragola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosei diventato un emblema nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCioè????? Che roba è????Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE tu saresti l'esperto di pompe?
Commenta
-
-
il + bello è sergio longhi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta