If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sinceramente parlando non sono abituale a questo dentro di me sento la vocazione a farlo ma pero mi frena l istinto di non sapermi comportare cosi a sorpresa con 1 mazzo di rose....
avrei piacere in qualche vostro consiglio.
CORRI SUBITO DAI..HAI FATTO 30 FAI 31! NO?
DAI se ti senti la vocazione è perchè lo devi fare..almeno sai come va a finiere..e magari va a finire bene..dai dai..facci sapere sempre che non sia troppo tardi il mio post
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
CORRI SUBITO DAI..HAI FATTO 30 FAI 31! NO?
DAI se ti senti la vocazione è perchè lo devi fare..almeno sai come va a finiere..e magari va a finire bene..dai dai..facci sapere sempre che non sia troppo tardi il mio post
***** hai parlato come se fossi il boia che non vede l'ora di vedere la testa sanguinante che salta nel cesto... dai lo sai bene che donare il mazzo di rose e' equivalente a comprarsi la cassa in noce nazionale
Butta il mazzo di rose nel cestino, oggi le donne vogliono uomini con le palle. Per cui informati dei locali o posti che frequenta e fatti vedere con altre donne e poi vedi cosa fa.
***** dici? ma che ***** di donne hai avuto? una ragazza anche se vuole un uomo con le palle, nel senso che deve dare la sensazione di proteggerl,a se è intellingente la ragazza sa apprezzare un gesto del genere..probabilmente ahi avuto tutte figone senza cervello tu per parlare così..
tir scultum mi..vai e cerca di essere te stesso senza spogliarti e cazzate varie in questi casi non è il muscolo che fa uomo ma il cervello..
su su
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
dai lo sai bene che donare il mazzo di rose e' equivalente a comprarsi la cassa in noce nazionale
che scemo..mi hai fatto ridere..
ma dai ogni tanto voi uomini dovete fare anche questi gesti..su..
pensa che fosse una ragazza che vorrebbe fare cos'..e te la ritrovi sotto casa..magari con le tue proteine preferite..la manderesti a fanculo o apprezzeresti il gesto..da..mica devono fare un figlio..se tir se lo sente QUESTA VOCAZIONE, è perchè lui qualcosa gli rode o ci tiene e vorrebe sistemare..
che scemo..mi hai fatto ridere..
ma dai ogni tanto voi uomini dovete fare anche questi gesti..su..
pensa che fosse una ragazza che vorrebbe fare cos'..e te la ritrovi sotto casa..magari con le tue proteine preferite..la manderesti a fanculo o apprezzeresti il gesto..da..mica devono fare un figlio..se tir se lo sente QUESTA VOCAZIONE, è perchè lui qualcosa gli rode o ci tiene e vorrebe sistemare..
basta farmi ridere! che poi mi vengono le rughe di espressione!
ma no la vocazione mica è quella di fare un figlio!è quella di andare da lei!
Non farai mica come la Loren che per conservarla la mettono nel congelatore insieme ai bastoncini findus con addosso la volpe argentata e la naftalina nelle tasche
intanto domani fai un salto a compra lo zingarelli...no scherzi a parte...vacci e dalle il mazzo di rose non sai come comportarti ? mica tutti se comportano allo stesso modo...ti dira grazie e vorra sapere il perche del gesto...giocati bene le risposte e vedrai che risolvi la situation
quoto. se ti sei comportato da stronzo senza ragione chiedile scusa.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta