la pupa e il secchione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioStamattina ho fatto una cagata a spruzzo paurosa..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioStamattina ho fatto una cagata a spruzzo paurosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
non hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome ***** si fa a laurearsi in fisica, vedi che è assurdo, secondo me bisogna avere una mente deviata
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioeffettivamente 11 volte mi sembrano tantine sv ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioDipende se era ingegneria sono nella media per il vecchio odinamentoè inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
(detto da uno che ha fatto l'esame di analisi I 11 volte...)Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon hai mai pensato ke la mente deviata sia la tua???
sì uagnù 11 volte, me' non sfottete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioha vinto lui, ed è di trieste, lo conosco di vista
io ho un cugino a trieste.....se vuoi gli do il tuo num che ti incula volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioha vinto lui, ed è di trieste, lo conosco di vista
vi conoscete tutti in quel paesino?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta