Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BARZA 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BARZA 2

    Un giovane baldanzoso veterinario, va in un paesino per iniziare la sua attività.
    Apre un abulatorio e si mette ad aspettare i clienti....... che non arrivano.
    Decide di muoversi lui e va a visitare il fattore di una azienda agricola.
    E dice al fattore : "Senti, mi sono laureato con 110/lode, ho fatto uno stage di due anni in una delle più grandi aziende agricole americane,amo il mio lavoro, pratico prezzi modici e vorrei lavorare per la tua azienda. Per favore dammi una mano."
    Il fattore gli risponde: " io ti aiuterei volentieri, ma vedi il nostro veterinario è una persona di 70 anni che lavora per noi da 40, e non me la sento di togliergli il lavoro per darlo a te."
    Il giovane veterinario, ricordando di essere ventriloquo, sfrutta tutte le sue possibilità per aquisire il cliente e dice al fattore: " Vedi io con le bestie parlo, non solo ma loro mi capiscono e mi rispondono."
    Ed il fattore : "Ma dai non è possibile!, non ci credo."
    Il veterinario : "Non ci credi? portami una gallina e ti faccio vedere!."
    Il fattore gli porta una gallina alla quale il giovane veterinario chiede:" Con chi hai fatto l'amore stamattina?"
    La voce ventriloquata risponde :"CON IL GALLO!"
    Al fottore ancora incredulo il veterinario dice: "andiamo nella stalla e ti faccio vedere con la vacca".
    Vanno nella stalla e alla vacca chiede: "Con chi hai fatto l'amore stamattina?"
    E la voce ventriloquata :" CON IL TORO!"
    All'ulteriore incredulità del fattore il veterinario gli dice: "Hai una pecora?"
    Ed il fattore: "NOO! quella lasciala stare dice sempre un sacco di CAZZATE"

    " Ad intenditor .. ...."


    ------------------
    Hi. Volenteroso
    Hi. Volenteroso

    #2
    Ma chi te le racconta ?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3


      WIS..

      Commenta


        #4
        hehehe
        So MegaMass e so 'n capo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎