Punti reputazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionuvy senza offesa,mi fai una cortesia?
non quotare gentilmente i miei messaggi,perche' se non capisci la mia IRONIA e mi piazzi dodicimila faccine del ***** non le sopporto.
grazie
Mizzyno mio hai fatto il bidè nello yogurt scaduto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAnche tu....senza rancore......---FATTI UNA CAMOMILLA!---------DOPPIA!
Prova a scocciare mizard un'altra volta e ti aizzo contro EttoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMizzyno mio hai fatto il bidè nello yogurt scaduto?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioche hai vinto?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao jo,guarda che l yogurt scaduto è un toccasana..
francesco, adesso capisco molte cose sul tuo conto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioehi miz buonasera----DIFENDIMI-----------!
&/&&$£"££"%$£()/(//(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioper cosa?Io?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofrancesco, adesso capisco molte cose sul tuo conto.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta