Da vedere assolutamenteeeeeeeee!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox sei depresso nn cercare la felicità in ste stornzate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
maurox, cristo fai come matt........
in questi momenti di tristezza , prendi la bici e vai segarti tra i le viti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaurox, cristo fai come matt........
in questi momenti di tristezza , prendi la bici e vai segarti tra i le viti
Commenta
-
-
L'anello mancante tra uomo e scimmia ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFustakkia mi ha telefonato la redazione di Chi l'Ha Visto, dicono che c'e' Darwin che ti sta cercando
*****, a ridere mi sono sborrato addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFustakkia mi ha telefonato la redazione di Chi l'Ha Visto, dicono che c'e' Darwin che ti sta cercando
Commenta
-
Commenta