If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se la conosco poi non potro' piu' farlo, come se stappi una bottiglia pregiata dopo anni di cantina , no ? Una volta aperta e' aperta
Questo si ricollega al vecchio discorso su l'essere il "somellier della ****".
(non c'è bisogno che continui)
Maurox, lascia che te lo dica; hai un'età in cui non è più il caso di perdere troppo tempo, visto che la garanzia sta per scadere.
Se la gallina in questione ti piace, vai li e glielo dici; tanto, come disse JPP puoi pure puzzare di merda...
Devi tentare.
***** ti frega di tenerti la bottiglia pregiata in cantina?
Rischi solo di arrivare al giorno in cui quella bottiglia dovrai infilartela in...(qui interviene Piero)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Maurox, lascia che te lo dica; hai un'età in cui non è più il caso di perdere troppo tempo, visto che la garanzia sta per scadere.
Se la gallina in questione ti piace, vai li e glielo dici; tanto, come disse JPP puoi pure puzzare di merda...
Devi tentare.
Rischi solo di arrivare al giorno in cui quella bottiglia dovrai infilartela in...(qui interviene Piero)
Il ragazzo lascia tutto com'e' perche' ha paura di beccare "picche".
Il ragazzo lascia tutto com'e' perche' ha paura di beccare "picche".
E perchè mai, secondo te, un uomo può aver paura di ricevere un due di picche da una sconosciuta? Cosa può significare un rifiuto di una persona che nemmeno ti conosce? Al massimo una disconferma della propria fisicità, ma niente più...
Devi tentare.
giusto!hai l'eta' di Conan *****,prendi esempio!
la prossima volta vai all'Autogrill,compri un bel libro sul medioriente,caffe' sigarette e cicche,poi arrivi davanti la cassa e quando ti chiede i soldi te lo tiri fuori ed esclami in perfetto stile thomas milian "tie' beccate 'sti spicci!!".......e poi vedi come va'...
.....un mio amico aveva intenzione di proivarci con la sua cameriera facendosi trovare nudo in camera a segarsi con 50 euro in mano dicendo
" Lo vuoi sto lavoro?"
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
.....un mio amico aveva intenzione di proivarci con la sua cameriera facendosi trovare nudo in camera a segarsi con 50 euro in mano dicendo
" Lo vuoi sto lavoro?"
Un mio amico si è messo con la cameriera indiana, una ragazzina di poco più di 20 anni... Il fatto è che la famiglia di lei non ne vuole sapere, perchè lui è cristiano... ah ah ah Tipo il film sognando beckam
" Lo vuoi sto lavoro?"
Ecco cosa ci faceva Valeriobert sul letto con tutti quei soldi!!.....voleva aprire un impresa di pulizie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta