.
I Cani di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosto io per mio babbo (sono suo figlio) perchè sta andando al lavoro,stasera ci pensa lui a commentare,oltre ai cani vi dò anche una chicca della nostra famiglia
volevo sapere ma è vero che quando torna da lavoro dopo aver fatto fuori un paio di immigrati, se non trova il suo beverone WALLARACIE pronto comincia a smadonnare e a sparare all'impazzata con la pistola d'ordinanza?
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosto io per mio babbo (sono suo figlio) perchè sta andando al lavoro,stasera ci pensa lui a commentare,oltre ai cani vi dò anche una chicca della nostra famiglia
Commenta
-
-
ma quella cosa rossa nella vasca della tartaruga è una mega pasticcona del famoso minestrone wallace ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha ma è vero che se non fate flessioni ogni giorno vi manganella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo io fra tutti i bb italiani ho paura dei cani?
ps. nella quarta foto il cane mi è sembrato maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo io fra tutti i bb italiani ho paura dei cani?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa sei il figlio? ottimo ,,
volevo sapere ma è vero che quando torna da lavoro dopo aver fatto fuori un paio di immigrati, se non trova il suo beverone WALLARACIE pronto comincia a smadonnare e a sparare all'impazzata con la pistola d'ordinanza?Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha ma è vero che se non fate flessioni ogni giorno vi manganella?Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma quella cosa rossa nella vasca della tartaruga è una mega pasticcona del famoso minestrone wallace ????Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi in casa si respira una aria pesante cioè quando disobedite a vostro padre Wallaracie cosa vi succede?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
hai dimenticato una cosa fondamentale............
gli dovevi chiedere se sta perdendo identità nazionale"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta