Basta reputazioni!
Collapse
X
-
Da ora in poi ogni richiesta di rep ed ogni proposta di scambio verranno segnalate ad ua apposita commissione di bodyweb che deciderà la pena che può andare da un minimo di 10.000 punti in meno ad un massimo di una pena di sospensione dal forum per 6 mesi. Così è deciso l'udienza è tolta.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi. Ma il primo cosa ne ricava?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioVorrai dire Max_79 cosa ne ricava?
il primo è andrea1973sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi. Ma il primo cosa ne ricava?
Se conosce una **** e' un argomento in piu' per allungare il brodo prima di piantarle la lingua in golasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil primo è andrea1973Max, devi provvedere...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil primo è andrea1973
quindi la decisione e??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe conosce una **** e' un argomento in piu' per allungare il brodo prima di piantarle la lingua in gola
adesso ho capito perchè max79 ci tiene tantosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioquindi la decisione e??
impalato in sala mensa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioadesso ho capito perchè max79 ci tiene tanto
Max quest'anno partecipa al T.O.M ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMax quest'anno partecipa al T.O.M ?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioimpalato in sala mensa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMaurox, ma tu sei l'uomo che rubò la gioconda?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo io sono quello che le causa quel leggero sorriso ... Io ero dietro
Poi però dovettero rifoderare il quadro, c'era un buco... Aha haCiao.
Commenta
-
-
Max, che fine gli hai fatto fare a Maverik?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta