Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DALL'INSERTO DE "LA REPUBBLICA","SALUTE".......ma porca......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DALL'INSERTO DE "LA REPUBBLICA","SALUTE".......ma porca......

    Il titolo e': "POCO SESSO PER I CULTURISTI"


    Tralascio gran parte dell'articolo,che in certi punti e' veramente ozioso e tendenzioso(paragona i BB, agli anoressici e ai bulimici,dicendo che da ricerche serie e' emerso che i BB sono molto piu' scontenti dei loro fisici,di quanto non lo siano anoressici e bulimici!!! che ***** di paragoni)


    questo e' l'articolo:

    [.............]
    "il 74% dei culturisti ha dichiarato di mangiare non per fame ,ma per seguire un determinato piano alimentare previsto per "costruire" il proprio corpo.
    Il 93% non va mai al ristorante ( ) per essere sicuro di mangiare solo cibi magri e proteici e usa steroidi anabolizzanti,spendendo circa 1.000.000 al mese".
    "il 71% ha inoltre dichiarato di avere iniziato il BB perche' si sentiva troppo grasso,magro o non sufficientemente virile ( ) .
    [.........]
    "La cosa piu' preoccupante comunque e' l'abuso di steroidi anabolizzanti,la cui vendita e' illegale e senza prescrizione medica.


    ............QUESTA E' VERAMENTE GROSSA:

    "sEBBENE GLI ANABOLIZZANTI AUMENTINO L'ECCITAZIONE,IL NOSTRO CAMPIONE DI BB HA DICHIARATO A MAGGIORANZA MANCANZA DI DESIDERIO SESSUALE,E CIO' POTREBBE ESSERE DOVUTO AL FATTO CHE LA DIETA RIGIDA,GLI ALLENAMENTI,I RITMI DISCIPLINATI DI SONNO PER EVITARE SPRECHI DI ENERGIA VANNO A DETRIMENTO DEL DESIDERIO SESSUALE"

    ...............cioe' fatemi capire, questa studiosa dice che gli anabolizzanti aiuterebbero a letto,ma che dieta e allenamenti tolgono desiderio sessuale?

    , anzi



    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    La cosa che fa incazzare e' che questo articolo non e' comparso su "CHI","VISTO" o "NOVELLA 2000", ma su un inserto della Repubblica; per di piu' un inserto medico!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      MA QUESTO GIORNALISTA IL CAMPIONE PER LE PERCENTUALI DA DOVE ***** LI HA PRESI?

      POI CCOME FUNZIONA ALLENAMENTO TOGLIE LO STIMOLO SESSUALE, MA PERCHE NON PORTA SUA SORELLA.

      MA I MINCHIONI ABBONDANO.
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta


        #4
        Che roba!!!***** ma dove siamo????Io spero che l'inchiesta a campione sia stata fatta a Las Vegas durante un MR Olymipa e che sia stata fatta sul palco!!!

        Commenta


          #5
          Ormai, con tutte le cretinate che scrivono sui giornali, non ci faccio più caso...
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Ormai, con tutte le cretinate che scrivono sui giornali, non ci faccio più caso...
            Invece a me ste cose fanno incazzare!


            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              mancanza di desiderio sessuale?????
              che vengano a prlare con me!!
              io lo farei sempre!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X:
                mancanza di desiderio sessuale?????
                che vengano a prlare con me!!
                io lo farei sempre!!!

                Vedi Mister x,la differenza tra me e te: tu lo faresti sempre.....io lo faccio sempre
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK:

                  Vedi Mister x,la differenza tra me e te: tu lo faresti sempre.....io lo faccio sempre
                  UAAARGH!!! UAAAAAAAARGH!!!
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JOBLACK:

                    Vedi Mister x,la differenza tra me e te: tu lo faresti sempre.....io lo faccio sempre
                    Non so che risponderti,sei troppo simpatico!

                    cmq non mi lamento!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X:
                      Non so che risponderti,sei troppo simpatico!

                      cmq non mi lamento!


                      Contraccambio!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by benchman:
                        ..sti imbecilli!!io gli ho fatto mandare un e-mail da...molto molto cattiva e offensiva...finchè toccano solo "O'guerrierro taricò"me ne posso pur fregare ma quando mi sento dire che il BB e uno stile di vita malato(paragonati agli anoressici)che in pratica tutti quelli che lo praticano sono bombati e inevitabilmente hanno crisi depressive e non scopano nemmeno +.....e insomma ma che gli abbamo fatto per meritarci questa pubblicità??? ..quindi nella mia risposta ho detto a coloro che hanno partecipato al servizio di tenere d'occhio le loro mogli perchè gliele trombo tutte....ci volesse 3 anni!!!firmato BBmuchoinccazzato...comè l'avranno presa???

                        BRAVO BENCH!!!!
                        Se hai bisogno di aiuto per le mogli,io ci sono!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Sono stanco di combattere una guerra che è perduta fin dall'inizio.Io non mi voglio arrendere ma credo che abbimao perso la battagli di rendere il BB unoi sport dignitoso e di tutto rispetto.Come se ne possono andare certi pregiudizi certe paure.
                          No no ce la faccio.Ragazzi non provate più a fare nulla!Lasciate perdere e lasciateli cuocere nel loro brodo.Tanto loro non capiranno mai.Cambiare non è facile...anch'io ero come loro!Il BB è solo per pochi eletti gli altri se non sono tutti...sono quasi tutti potenziali nemici di questo sport.Ieri per esempio in palestra stavo allenando i polpacci.Allora un adulto(pensando che avessi 14 anni circa e non 18) mi chiede:ma il professore lo sa che stai mettendo tutto quel peso nei polpacci?(erano dei miseri 180 kg).Io gli ho risposto che ognuno era libero di fare ciò che voleva in base agli obiettivi che ognuno si prefigge!Allora lui mi ha detto:ma tu vuoi ingrossare i polpacci ?Ma non ce l'hai già grossi ?E allora rispondo io ?E lui mi dice:se ti fai attività aerobica li faresti accrescere ancora di più !.A questo punto mi sono accorto che stavo parlando con una persona ignorante e ho lasciato perdere senza neanche esporre la mia verità e cioè che l'attività aerobica non porta all'ipertrofia muscolare.Me ne sono andato negli spogliatoi e me ne sono andato a casa.
                          A casa mia madre ha sentito su un telegiornale che i bodybuilder che prendono steroidi sofforno di ginecomastia.Morale:non mi voleva fare prendere gli aminoacidi ramificati.Basta sono stufo di questi pregiudizi.Ma qualcuno colpevole ci dev'essere di sto scempio.:<


                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK:

                            BRAVO BENCH!!!!
                            Se hai bisogno di aiuto per le mogli,io ci sono!
                            anche io sono sempre pronto!


                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X:
                              anche io sono sempre pronto!

                              ..OK RAGAZZI,IN TEORIA Cè LA DOVREI FARE MA SE AVESSI BISOGNO so a chi rivolgermi!!!
                              RESPECT IS MY LAW

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎