JPP postaci una foto di tua sorella cortesemente.
Sorella di Jpp: terzo tentativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP postaci una foto di tua sorella cortesemente.
ostia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP postaci una foto di tua sorella cortesemente.
Commenta
-
-
Cazz, ma hai doppio mento"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** riesci ad essere perfino più brutto di me!!!
e vedi che è parecchio difficile...
consigli, cambia barbiere e cambia occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
(a proposito, ti ho aggiunto nei contatti msn)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCmq tutti bellocci dietro al computer, vediamo un po di volti in primo piano e poi se ne riparla
io non ho problemiLast edited by JPP; 28-01-2008, 00:36:52."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho problemi
Ok Jpp, togliamo la lampada, il fondotinta, la tintura ai capelli, le pose studiate per nascondere le orecchie a sventola etc etc....sei già pronto per la prox edizione di pupe e secchioni
Commenta
-
Commenta