Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OPEL TIGRA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OPEL TIGRA

    Sapete sono impazzito per questa macchina, la vado cercando da quaslsiasi parte ma niente (o troppo vecchia o tropoo nuova e quindi costosa ecc) e quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi la posside e per caso la vorrebbe rivendere
    Lo aspetterò a braccia aperte........

    #2
    Ma se sei un bb grosso......come fai a starci dentro? (è così tanto piccolina!)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Prova a guardare qui : http://www.ibazar.it , immetti la parola tigra nella ricerca e poi scegli .

      Commenta


        #4
        Non per far polemica,ma come fa a piacerti quella macchinina? Mi sembra piu' un giocattolino per fighetti con i soldi che un'automobile seria. Perche' non ti metti qualche soldo da parte e ti cerchi una bella delta integrale :-)

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Un consiglio: non la prendere! L'ha comperata un amico mio a ci va da solo o al massimo con la ragazza. Quando esce con gli amici è costretto a prendere quella del padre.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Io ho un Opel Tigra blu-viola metallizzato 1.6 con filtri, candele e marmitta sportiva.
            E' vero e' un po' scomoda ma e' una bomba, una macchina che da picere nel guidarla.
            Tra l'altro dato che ho anche una clio (appena comprata) 1.9 Tdi pensavo di venderla.
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              eccola:
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

              Commenta


                #8
                Ehi srinivasa ma ancora stai ai tempi della delta integrale??? La vecchi delta era una spada ma ormai e' roba da antiquariato; quella nuova fa cacare!!!
                La Tigra dovresti guidarla per poterla giudicare, stai basso attaccato per terra, la tenuta e' eccezzionale, lo scatto bruciante e in autostrada le bmw 320i te le mangi...
                Certo per essere un 1.6 consumicchia e poi e' comoda solo per due persone...ma se sei un pischello e' favolosa.
                Io mi sono fatto la nuova Clio 1.9 Tdi solo perhce' non sono poi piu' tanto pischello e perche' viaggio tantissimo ed un turbodiesel mi conviene ma con la Tigra mi divertivo di piu' (e adesso devo pagare 2 assicurazioni e 2 bolli, aiuto!!!).
                CONAN
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Comunque non è vero che ci si entra sola-mente in due: ho visto una volta 4 persone uscire da questo giocattolino fantastico ed erano fisicamente molto grandi, quindi.......
                  E' troppo bella

                  X Conan: a quanto la rivendi quella che hai?
                  Anche se cmque è una 1,6 quindi (avendo 19 ni) dovrò fare a botte con mio padre per convincerlo: già tituba per una 1,4...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by srinivasa:
                    Non per far polemica,ma come fa a piacerti quella macchinina? Mi sembra piu' un giocattolino per fighetti con i soldi che un'automobile seria. Perche' non ti metti qualche soldo da parte e ti cerchi una bella delta integrale :-)

                    Prima che arriverò ad avere tutti i soldi per comprarmi una delta integrale avrò 40 anni....


                    Commenta


                      #11
                      La 1.4 da un sacco di problemi mentre la 1.6 e' una vera spada!
                      Se la vuoi per 8 milioni e' tua!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan:
                        .....
                        La Tigra dovresti guidarla per poterla giudicare, stai basso attaccato per terra, la tenuta e' eccezzionale, lo scatto bruciante e in autostrada le bmw 320i te le mangi...
                        Miiiii , sacrileeeegioo !! Cosa vuoi bruciare in autostrada ? Il 150 cavalli 24 valvole della BMW ??
                        Forse ad un semaforo , ma non in autostrada !!!

                        Commenta


                          #13
                          Mica sono tanto convinto Sergio, la vecchia serie 3 (320) aveva 150 cavalli???
                          Bhe' io mi tengo i 120 della Tigra!
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Comunque specifico che parlavo della serie 3 vecchia non l'ultima uscita.
                            Tra l'altro ho provato il 320d della bmw che e' un turbodiesel eccezzionale.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Hond civic CRX 1600 Motore V-TEC 160 cavalli
                              - 2 posti secchi - cabrio.

                              230 km orari dichiarati E PROVATI.

                              è solo due posti, ma le soddisfazioni sono tangibili. garantito

                              Inoltre non ce ne sono molte in giro

                              ------------------
                              Hi. Volenteroso
                              Hi. Volenteroso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎