Originariamente Scritto da quellogrosso
Visualizza Messaggio
strana sensazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa come è strana la vita...un minuto prima ridi...e un minuto dopo qualcuno tiene il tuo cervello in mano...
O meglio pensarci prima di mettersi al volante?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioho raccattato di tutto..mani braccia pezzi di gamba...ma il cervello mancava.....
sinceramente non so se ce la farei....per lo meno sarei perennemente triste!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
non è la stessa cosa di raccontare di aver impallinato un fagiano....si tratta di una vita distrutta e di una famiglia straziata.....ma sei un essere umano o cosa?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Credo che ormai ste cose non facciano piu effetto a chi fa questo tipo di lavoro e deve essere così..........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè un lavoro sporco ma qualcuno dovra' pur farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMeglio non pensarci
O meglio pensarci prima di mettersi al volante?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioho raccattato di tutto..mani braccia pezzi di gamba...ma il cervello mancava.....
Commenta
-
Commenta