A me Andreotti sembra Prodi essicato
*** Body Building Tecnico ***
Collapse
X
-
rispondo alla mezza domanda di Nocerino: Oliva con la preparazione dei pro attuali sarebbe ancora il migliore dei suoi tempi, meglio di come era nel 69 e meglio di come ron coleman e' stato al suo meglio (cioe'fino al 2001).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiorispondo alla mezza domanda di Nocerino: Oliva con la preparazione dei pro attuali sarebbe ancora il migliore dei suoi tempi, meglio di come era nel 69 e meglio di come ron coleman e' stato al suo meglio (cioe'fino al 2001).
che ne sai? magari crepava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche ne sai? magari crepavacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bisogna vedere la resistenza di oliva ai farmaci di oggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E' per questo che si puo' fare un discorso andando indietro e non prendendo uno del passato per portarlo virtualmente nel futuro... Un conto e' dire : Coleman con quello che c'era negli anni 80 avrebbe avuto sufficiente genetica per battere i campioni di allora ?
Ad esempio... Io sono convinto che Ronnie forse ce l'avrebbe fatta... guardando Yates appena prima di diventare un dinosauro ... non credo l'avrebbe spuntata con Oliva o persino con Arnold... Lo stesso direi per Cutlersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP sniffa il Baygon per mantenere la temperatura corporea sugli 80°.
ogni allusione è puramente casuale...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioogni allusione è puramente casuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque in questo post non si è ancora detta una verità incontrovertibile. L'olympia a parte i soliti magheggi, lo vince chi ha la schiena migliore. E' stato così per haney, per yates, per coleman e adesso per cutler
Pensa a lui con la farmacopea attuale.
Zio *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah non sapevo ... ma Jpp fa di tutto per mantenersi sano, ad esempio gira in camicia sbottonata fino alla cintura dei pantaloni anche a meno 7 gradi
davide è proprio un vikingoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA prop. di Haney...
Pensa a lui con la farmacopea attuale.
Zio *****!
Commenta
-
-
Cazz, il polpaccio sembrava essere il suo punto debole........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioho visto un video di haney...uno di quelli alla ronnie o jay....ad un certo punto si misura il polpaccio...sapete quanto segnava? 55cm...il polpaccio...io uno così non me lo immagino dal vivo
Commenta
-
Commenta