basta andare in comune per l'autentica delle firme e poi in motorizzazione...qualcuno conosce la procedura?
Quindi per il trapasso dell'auto...
Collapse
X
-
Il venditore va in qualsiasi delegazione comunale con il foglio complementare ed i dati del compratore, paga circa 15€m poi dà tutto all'acquirente che va alla motorizzazionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
trapasso dell'auto?.....per la serie anche le macchine hanno un'animaOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobasta andare in comune per l'autentica delle firme e poi in motorizzazione...qualcuno conosce la procedura?
....le cose stanno come dice bebbo solo che non ti garantisco che tutti i comuni si siano ancora attrezzari per il passaggio di proprietà....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Devono solo autenticare la firma sul foglio complementareOriginariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotrapasso dell'auto?.....per la serie anche le macchine hanno un'anima
....le cose stanno come dice bebbo solo che non ti garantisco che tutti i comuni si siano ancora attrezzari per il passaggio di proprietà....
sigpic
Commenta
-
-
credo dovesse esserci pure il collegamento telematico con la motorizzazione e il praOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDevono solo autenticare la firma sul foglio complementare
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Io l'ho fatto un mese fa per la macchina che ho vendutoOriginariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocioè non si paga più?? scusatemi l'ignoranza, ma da quando???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotrapasso dell'auto?.....per la serie anche le macchine hanno un'anima
Commenta
-
-
Come non hanno ancora aperto una sezione "Consulenza fiscale a pagamento o tramite vincita di premio"Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocioè non si paga più?? scusatemi l'ignoranza, ma da quando???
Commenta
-
-
minchia che rompi palle che seiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome non hanno ancora aperto una sezione "Consulenza fiscale a pagamento o tramite vincita di premio"

che ce l'hai con me?!?!?!?!

Commenta
-
-
mio fratello ha comprato la macchina 3 settimane fà e ha pagato 450€ circa...Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo l'ho fatto un mese fa per la macchina che ho venduto
...mi mandi un pm con una spiegazione + dettagliata per favore???

Commenta
-
-
Dal decreto Bersani di giugno: non è più obbligatoria l'autentica del notaio (che costava 70 euro) ma basta l'autentica di firma in comune o nelle delegazioni attrezzate. Costa 14,52 euro di bollo e circa 0,5 euro di diritti di segreteria del comune. Totale circa 15 euro.Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocioè non si paga più?? scusatemi l'ignoranza, ma da quando???
Commenta
-
-
Non c'è niente da spiegare.Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomio fratello ha comprato la macchina 3 settimane fà e ha pagato 450€ circa...
...mi mandi un pm con una spiegazione + dettagliata per favore???
Leggi il post qui sopra e poi l'acquirente va alla motorizzazione.
Il tutto dovrebbe costare circa 270 euruzzisigpic
Commenta
-
-
ahahha pure io ho pensato alla morteOriginariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotrapasso dell'auto?.....per la serie anche le macchine hanno un'anima
....
Commenta
-
-
da qndo è su la sinistraOriginariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocioè non si paga più?? scusatemi l'ignoranza, ma da quando???
non scherzo
Commenta
-

Commenta