Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Gli sposati del forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe seeee...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon conta, solo persone felicisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah già... ma allora perché è sempre in xxx ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioras sei sposato?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioras sei sposato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggiofrullatone uallas"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioaspetta un paio di mesi ed aggiungi SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo aspetterei un paio di vite
Commenta
-
Commenta