Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partecipazione gare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partecipazione gare

    Un mio atleta e' intenzionato a partecipare al Nord italia WABBA e agli italiani.
    Il punto e' che non sappiamo a chi rivolgerci per la sua iscrizione.
    Possiamo venire direttamente sul luogo di gara e provvedere a tutto li' ?
    E' possibile l' affiliazione con qualche societa' ?
    Se potete chiamate al 0376 391689 Sig. Tassani

    la zona di residenza e' mantova, abbiamo gia' contattato il Sig. Aleotti il quale pero' non si e' fatto piu' sentire.

    #2
    salve sono il delegato della regione sicilia ho letto il tuo messaggio, puoi tranquillamente fare iscrivere il tuo atleta lo stesso giorno della manifestazione senza alcun problema, ciao disicuro ci incontreremo alcampionato italiano.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cardiopower
      Un mio atleta e' intenzionato a partecipare al Nord italia WABBA e agli italiani.
      Il punto e' che non sappiamo a chi rivolgerci per la sua iscrizione.
      Possiamo venire direttamente sul luogo di gara e provvedere a tutto li' ?
      E' possibile l' affiliazione con qualche societa' ?
      Se potete chiamate al 0376 391689 Sig. Tassani

      la zona di residenza e' mantova, abbiamo gia' contattato il Sig. Aleotti il quale pero' non si e' fatto piu' sentire.
      Salve sig. Tassani, contatti pure il nostro delegato per la Lombardia Pier Cattaneo, al 339/8779652, oppure chiami me (Gianni Coselli) al 348/2341136
      e le invieremo tutto il necessario per il tesseramento.
      Come giustamente indica Angelo (un saluto al nostro fortissimo delegato della Sicilia) e' possibile tesserarsi anche il giorno di gara ma se lo facciamo prima ci sbrighiamo del lavoro.

      a presto!

      Gianni Coselli
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

      Commenta


        #4
        Salve Sig Coselli, sarei intenzionato a partecipare al Sud/Nord Italia WABBA ed agli italiani, ma non saprei proprio a chi rivolgermi essendo nuovo in questo ambiente.
        Sarebbe così gentile da mandarmi le date, i regolamenti ed la documentazione per il tesseramento?
        la mia email è peppe3d@freemail.it
        Mi contatti e le darò il mio indirizzo.
        GRAZIE

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎