Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicazione Verbali Giudici di Gara.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pubblicazione Verbali Giudici di Gara.

    Visitando il sito della Federazione Wabba ho notato che a partire dalle gare 2010 nn vengono piu' riportati i verbali dei giudici nei quali venivano elencati minuziosamente le votazioni date dai singoli giudici ai singoli atleti.
    Chiedo pertanto se anche per quest'anno non saranno resi pubblici sul sito i predetti verbali.
    Inoltre gradirei sapere quale sia l'iter che l'atleta deve percorrere per aver copia dei verbali delle classifiche dei giudici.
    Grazie.
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    peccato era una bella cosa per tutto , dai facciamo un referendum per far si che tutte le federaz. pubblicano i verbali come si fa' al 2 torri.............

    Commenta


      #3
      Nnn so cosa si fa al 2 Torri ma la pubblicazione dei verbali fatta dalla Wabba fino al 2009 è un'ottima cosa.
      Naturalmente il discorso andrebbe esteso a tutte le federazioni.
      Cmq rimane la domanda....l'atleta puo' richiedere tali verbali?
      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

      Commenta


        #4
        RINGRAZIO la federazione x la sollecita risposta datami sulla mia email. Buon lavoro.
        L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

        Commenta


          #5
          Buongiorno, attendo fiducioso, dopo 1 mese e mezzo, copia dei verbali dei giudici inerenti la gara dei campionati laziali 2011 che si sono tenuti a San Vito (RM) categoria FASHION.
          Enrico.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

          Commenta


            #6
            A 2 mesi dalla gara nn mi sono ancora pervenuti i verbali dei giudici di gara........vi ho mandato piu' di una email....nn so cosa bisogna fare per ottenerli......ma sono "secretati" oppure sono pubblici?
            L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

            Commenta


              #7
              Finalmente sono arrivati!...
              L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎