Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partecipazione gare Wabba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partecipazione gare Wabba

    Il prossimo Aprile 2009 ho intenzione di partecipare alle gare per il Grand Prix del Triveneto che si tiene qui a Padova (gara Wabba).
    Dal momento che sarebbe la prima gara che farei e sono totalmente ignorante a riguardo,vi chiedo che cosa dovrei fare per parteciparvi???
    Devo iscrivermi a qualcosa e come???
    Quanto tempo prima?
    Vi prego aiutatemi proprio non so come fare...

    #2
    ti sei già messo il mallo addosso?

    Commenta


      #3
      skerzo dai, è ke fino ad aprile 2009 hai voglia....
      innanzitutto devi iscriverti come atleta wabba, quindi compilare un modulo, pagare una quota associativa e qndi ottenere il tesserino di atleta wabba
      dopo, x iscriverti ad una gara, devi innanzitutto decidere se farlo come atleta indipendente o se affiliato a qlke palestra
      certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica (rilasciato dal tuo medico di base), fax alla wabba ke attesti avvenuto pagamento della quota associativa per l'anno in corso (2009 se vuoi gareggiare in tale anno) e modulo di affiliazione atleta alla wabba (come ti dicevo prima)
      con qsti 3 documenti (se non cambiano le regole fino al prox anno) ti iscrivi
      cmq tieni d'occhio il forum, di solito c'è tutto scritto qui con qlke settimana/mese di anticipo
      ciao!

      Commenta


        #4
        oh grazie finalmente qualcuno che mi aiuta...
        ho posto la domanda ora sul forum x essere sicuro per tempo.
        Piuttosto una domanda,ma se la mia palestra è affiliata A.S.I. e non Wabba/Csen,io essendone socio e quindi anche io A.S.I,ho problemi nel tesserarmi x questo tipo di gare???

        Commenta


          #5
          a quanto ne so SE vuoi fare gare wabba, devi tesserarti wabba e fare solo gare wabba, non puoi partecipare a gare di altre associazioni. puoi invece fare gare "open", tipo 2 torri. oltre alle gare wabba. comunque la condizione indispensabile x partecipare è fare l'affiliazione alla wabba
          ad ogni modo qndo uscirà il calendario ufficiale per il primo semestre 2009 (verso i primi di marzo, credo), potrai fare agli organizzatori tutte le domande che vorrai
          x curiosità, ke categoria pensi di fare?

          Commenta


            #6
            ottimo comincio a capirci qualcosa...
            la categoria è HP+3.
            Non vedo l'ora sono quasi pronto a livello preparazione,mi mancano giusto quei 2 kg e un po' di definizione sopratutto riguardo alcune parti e sono strapronto!
            Peccato che nel mese di maggio mi sono fratturato il polso sx altrimenti ero già pronto per questo autunno a disputare la mia prima gara
            ora sono tornato quasi a posto,ergo ad Aprile devo e voglio assolutamente partecipare al Grand Prix del Triveneto che si tiene proprio qui da me a Padova.
            Per questo mi sono mosso x tempo a chiedere info qui sul forum e in giro...

            Commenta


              #7
              bene! allora in bocca al lupo!

              Commenta


                #8
                wabba 2009

                chi sa qkosa delle gare in progr nel 2009, wabba, cortesemente se me lo comunica...ringrazio molto, nel sito ankora non vedo nulla..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da francescobis Visualizza Messaggio
                  chi sa qkosa delle gare in progr nel 2009, wabba, cortesemente se me lo comunica...ringrazio molto, nel sito ankora non vedo nulla..
                  Il calendario è praticamente pronto, mancano alcuni dettagli sulle gare del sud e poi lo pubblichiamo. Comunque, campionato italiano a nettuno il 6 e 7 Giugno con prima gara qualificante è il 25 Aprile a Forlì..(grazie Alan)
                  Lunedì credo riusciro' a pubblicare in anteprima sul forum il calendario completo con relativi recapiti per le info

                  a presto
                  www.wabbaitalia.com
                  informazioni@wabbaitalia.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                    ottimo comincio a capirci qualcosa...
                    la categoria è HP+3.
                    Non vedo l'ora sono quasi pronto a livello preparazione,mi mancano giusto quei 2 kg e un po' di definizione sopratutto riguardo alcune parti e sono strapronto!
                    Peccato che nel mese di maggio mi sono fratturato il polso sx altrimenti ero già pronto per questo autunno a disputare la mia prima gara
                    ora sono tornato quasi a posto,ergo ad Aprile devo e voglio assolutamente partecipare al Grand Prix del Triveneto che si tiene proprio qui da me a Padova.
                    Per questo mi sono mosso x tempo a chiedere info qui sul forum e in giro...
                    per i dettagli di tesseramento vai sul sito alla voce affiliazione, troverai tutto

                    a presto
                    www.wabbaitalia.com
                    informazioni@wabbaitalia.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio
                      Il calendario è praticamente pronto, mancano alcuni dettagli sulle gare del sud e poi lo pubblichiamo. Comunque, campionato italiano a nettuno il 6 e 7 Giugno con prima gara qualificante è il 25 Aprile a Forlì..(grazie Alan)
                      Lunedì credo riusciro' a pubblicare in anteprima sul forum il calendario completo con relativi recapiti per le info

                      a presto

                      Ciao Gianni, Forlì l'abbiamo fissata Domenica 26 Aprile.....
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                        Ciao Gianni, Forlì l'abbiamo fissata Domenica 26 Aprile.....
                        mi han detto ci saranno anche gli junior??

                        cmq bene...spero di essere presente il 6 giugno!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          mi han detto ci saranno anche gli junior??

                          cmq bene...spero di essere presente il 6 giugno!

                          Molto probabilmente sì.....la prossima settimana darò la conferma.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                            Molto probabilmente sì.....la prossima settimana darò la conferma.
                            perfetto un amico lo voleva sapere...

                            per me troppo presto
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              WABBA Campionato Europeo

                              Belgio,Brüssel

                              27-28 giugno 2009

                              THE NUTZILLA:

                              http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

                              Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

                              Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎