Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Dispense & Materiale didattico CSEN Corso Bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Dispense & Materiale didattico CSEN Corso Bodybuilding

    Ciao a tutti...

    Da piu' di 2 anni non seguo piu' corsi e seminari... Ho diversi diplomi eseguiti negli'anni 90 Ora mi è venuta voglia di seguire uno dei corsi BB o Personaltrainer propsti dalla CSEN e/o WABBA / CSEN

    Avendo notato divergenze (per esempio nei corsi IFBB e UISP) vorrei trovarmi preparato a quelli che sono i canoni della CSEN.

    C'e' qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare testi e dispense usati nei corsi CSEN ? Oppure dove acquistarli (forse dalla stessa federazione/ente)

    Grazie 1000!

    CIAO
    ALEX
    "I giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono al massimo 5...6.... , il resto...fa volume."

    da "I Laureati"

    #2
    Originariamente Scritto da AlexVerardi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...

    Da piu' di 2 anni non seguo piu' corsi e seminari... Ho diversi diplomi eseguiti negli'anni 90 Ora mi è venuta voglia di seguire uno dei corsi BB o Personaltrainer propsti dalla CSEN e/o WABBA / CSEN

    Avendo notato divergenze (per esempio nei corsi IFBB e UISP) vorrei trovarmi preparato a quelli che sono i canoni della CSEN.

    C'e' qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare testi e dispense usati nei corsi CSEN ? Oppure dove acquistarli (forse dalla stessa federazione/ente)

    Grazie 1000!

    CIAO
    ALEX
    Credo che la soluzione migliore sia provare a chiedere nelle varie sedi CSEN (magari vicine alla tua zona).

    Sposto la discussione in una sezione dove, forse, sapranno darti maggiori ragguagli.

    Commenta


      #3
      [ciao Alex come stai? di cosa hai bisogno? sono il responsabile C.S.E.N. settore fitness e B.B.x la sardegna, vedo che fai sempre delle buone scelte, se posso esserti utile fammi sapere.Saluti Luigi
      P.S. se passi da queste parti vienimi a trovare.cel.3343045411
      File Allegati

      Commenta


        #4
        CIAO GRANDIOSO !!

        Come stai ? Scusa se rispondo al tuo post "5 mesi dopo " ...percio' non saprei se il tuo invito è sempre valido !! Ho mollato la Sala Pesi (da Trainer ovviamente!) per 1 anno circa per inseguire altri progetti che mi rubavano un saaaacco di tempo....Ma poi il lupo perde il pelo ..... percio' appena posso mi Re-Integro in qualche Gym .....

        .. Lo So...Lo So..... Vuoi mettere stare li in Sardegna che in qualche paesino grigio radioattivo ed inquinato nella periferia di varese .. Purtroppo qui c'e' gente che non riesce piu' a sentire il "Pump" senza il "Tola" ....

        Mi attirava l'idea del CSEN ecco perchè cercavo informazioni x materiale o dispense qui sul forum.. .

        A presto carissimo !

        (moderatori: scusate se sono andato sul personale. )
        "I giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono al massimo 5...6.... , il resto...fa volume."

        da "I Laureati"

        Commenta


          #5
          se vuoi ho 2 libri in pdf(manuali dell'istruttore 1° e 2° livello) che si avvicinano alle tematiche del csen!
          se mi dai msn o email..te li invio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎