Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selezioni Mondiali 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzi una cortesia, le foto che avete fatto ed i commenti potreste metterli sull'altro post dove ho già messo le classifiche e le foto così facciamo un post unico e completo

    grazie anticipate
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #32
      RIC ma la foto che ci siamo fatti nel palazzetto che fine ha fatto?

      non è che sono diventato così orribile che ho bruciato la pellicola? ehehehehheehhehehe
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
        RIC ma la foto che ci siamo fatti nel palazzetto che fine ha fatto?

        non è che sono diventato così orribile che ho bruciato la pellicola? ehehehehheehhehehe
        Noooooooo!
        Ci deve essere stato un problema con il collegamento web...
        Invece tra quelle che non sono uscite, purtroppo quella che ho fatto con Luigi Tola.. mi è dispiaciuto, un ricordo... (si era messo anche in posa!)
        Comunque eccola qua, mister:


        Last edited by Ric83; 03-07-2010, 16:09:34.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da AleBody Visualizza Messaggio
          Mi alleno da una decina d'anni ma provengo dalla arti marziali e mi sono sempre limitato nella massa per rimanere nella categoria del peso, ora mi dedico solo al bodybuilding ma per la massa non è semplice saprattutto per i bicipiti e dorsali, ma non dispero. Ora che ho visto la foto sono sempre più convinto che poso malissimo spero in un aiuto del Grande Luigi T. Poi non sono riuscito a calcolare bene la ricarica infatti mi sono visto meglio nei due giorni dopo le competizioni. Comunque mi sono divertito e conosciuto atleti di alto livello.

          Ciao Alebody, ti stai preparando per il 17??!!...

          Commenta


            #35
            Ciao mi alleno ma non sò ancora se riuscirò a prepararmi per il 17, sono molto impegnato e stressato x il mio lavoro. Spero di esserci ma sicuramente verrò a vedervi nei peggiore dei casi.
            Un saluo a tutti. Scusa Luigi se non mi sono fatto sentire passerò presto promesso

            Commenta


              #36
              Ale body usi per caso msn? che vorrei chiederti qualcosa per la preparazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎