Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionati Italiani Wabb-csen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e x chi alloggia in un hotel convenzionato quanto è distante il palazzetto? c'è una navetta?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      e x chi alloggia in un hotel convenzionato quanto è distante il palazzetto? c'è una navetta?

      K
      salve dall'albergo al palazzetto sono 5 - 7 minuti di macchina a secondo dal traffico, no nessuna navetta mi dispiace.

      Commenta


        #18
        ciao angeloct sono un nuovo utente colgo l'occasione per salutare tutti i soci vorrei sapere x gli italiani e possibile fare la pesatura e l'iscrizione il 27 mattina presto?

        Commenta


          #19
          Per organizzatore Campionati Italiani.
          Vorrei avere una precisazione in merito alla categoria Over 40.
          Ci sarà un categoria Over40 H/P e una Over 40 Open oppure sarà categoria unica?
          Il dubbio mi sorge in quanto l'anno scorso era cosi', mentre leggendo nei dettagli la locandina non leggo questo dettaglio.
          Grazie e buon lavoro.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

          Commenta


            #20
            ciao erik 67 ti rispondo a posto dell'organizzatore, in quando puoi immaginare l'impegno dei preparetivi. si la cat. over 40 e divisa in due over 40 bb e over 40 HP. ok ciao
            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

            Commenta


              #21
              per quando riquarda l'iscrizione e pesatura si deve effettuare sabato 26 x forza, dalle 17,00 alle 21,00 ok.
              Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

              Commenta


                #22
                Grazie per la cortesia.
                SALUTI.
                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                Commenta


                  #23
                  ciao a tutti sono corrado carbe' il nuovo campione italiano wabba 2007 HP + 3, che ha pianto sul palco. ragazzi mi sono veramente emozionato al verdetto, ringrazio tutti di vero cuore, sono felice di aver condiviso con voi le mie vittorie. spero di far punteggio pure agli europei. un bacio a tutti voi a presto. corrado carbe'
                  Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                  Commenta


                    #24
                    Ciao Corrado Complimenti per la Vittoria..
                    L emozione che hai lasciato apertamente trasparire al Verdetto ha spezzato l aria di nervosismo che si respirava...Dando prova che il B.B anche per un Veterano dà ancora l emozione come ad un Novizio

                    Anche il fatto di posare con una certa Emozione quasi come uno alle prime armi fà capire come Forza muscolare e sensibilità siano un binomio perfetto da Vero Culturista..
                    Ne abbiamo fin troppi spavaldi e arroganti nel nostro Sport...


                    Contina Cosi...Piero
                    Campionessa Mondiale Wabba 2010

                    Commenta


                      #25
                      ciao piero grazie di vero cuore, un forte abbraccio corrado carbe'
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎