Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Iscrizioni Gara Csen-wabba Vermicino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Iscrizioni Gara Csen-wabba Vermicino

    Buongiorno.
    Vorrei sapere se:
    l'iscrizione alla gara si puo' fare direttamente la mattina prima della gara?
    L'anno scorso gli atleti che hanno gareggiato se volevano partecipare anche agli italiani dovevano fare una dopia iscrizione, ovvero, csen per i laziali e csen-wabba se volevano partecipare agli italiani. Penso che sia rimasto tutto cosi' ?
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Vorrei sapere se:
    l'iscrizione alla gara si puo' fare direttamente la mattina prima della gara?
    L'anno scorso gli atleti che hanno gareggiato se volevano partecipare anche agli italiani dovevano fare una dopia iscrizione, ovvero, csen per i laziali e csen-wabba se volevano partecipare agli italiani. Penso che sia rimasto tutto cosi' ?
    L'altro anno ci fu un disguido con la vecchia gestione WABBA CSEN del Lazio non d'accordo sulla fusione.

    Questo anno le iscrizioni funzionano a regolamento e cioe' o si arriva sul posto (meglio) con la tessera wabba italia csen, oppure ci si tessera sul luogo di gara da indipendenti sia uno faccia poi gli italiani o meno.

    Il mio consiglio e di tesserarsi in anticipo, collegandosi ad una Palestra affiliata oppure provvedere da indipendenti utilizzando l'apposito modulo scaricabile anche all'interno di questo forum.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    Commenta


      #3
      Il campionato Laziale CSEN/WABBA si terrà il 29 APRILE presso il Teatro del del Centro Sportivo Bracelli Clubin Via Mattia Battistini 260 a ROMA - Per info contattare ALESSANDRO CAMPONESCHI 333/1224091

      Commenta


        #4
        salve, non sarebbe meglio dare subito le info, tipo
        categorie
        orari
        prezzi iscrizione e biglietti
        perlomeno si evitano molte telefonate
        saluti

        Commenta


          #5
          Provvederemo al più presto....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎