Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotel Convenzionati Campionati Italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hotel Convenzionati Campionati Italiani

    Vista la non ampissima disponibilita' di camere si invita gli atleti gia' provvisti di qualifica a prenotare il prima possibile


    HOTEL CICLOPI - 095/5276161

    triple 80 euro

    doppia 60 euro

    quadrupla 100 euro

    HOTEL MALAVOGLIA - 095/7117850

    tripla 85 euro

    doppia 70 euro

    singola 40 euro


    Ulteriori info: Angelo Giustiniani 349/6446565
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    #2
    Per gli atleti che si qualificheranno ai regionali e provenienti da fuori regione, "Emilia Romagna", c'e' qualche aggevolazione, ho letto che l'anno scorso una notte in albergo era gratuita.
    Grazie.

    Commenta


      #3
      Ciao zazza, la stagione scorsa per iniziativa della organizzazione una notte era pagata, questo anno no.

      Per caso mi hai inviato l'iscrizione da san polo d'enza? se sei tu mi manca il foglio atleta..
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

      Commenta


        #4
        Si sono io, te lo avevo spedito, provo a rimandartelo allo stesso numero.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zazza Visualizza Messaggio
          Si sono io, te lo avevo spedito, provo a rimandartelo allo stesso numero.
          arrivato! grande cosa il web..
          www.wabbaitalia.com
          informazioni@wabbaitalia.com

          Commenta


            #6
            Perfetto. Appena hai dettagli sulla gara a Forli' puoi mettere un post, orario luogo ecc...
            Grazie.

            Commenta


              #7
              modifica numero telefonico hotel ciclopi

              salve mi scuso ma mi sono accorto che il numero telefonico dell'albergo ciclopi è sbagliato vi scrivo quelli giusti albergo ciclopi 095/276839 oppure 095/276161 scusate ancora e vi ricordo di prenotare al più presto grazie

              Commenta


                #8
                Ricordo a chi volesse partecipare e\o assistere alla gara, ed ha bisogno di pernottare, che gli alberghi convenzionati manterranno libere le camere a tutta la prima settimana di maggio,dopodiche saranno liberi di affittarle a chiunque le chieda, visto il posto turistico dove si svolge la gara e l'inizio della stagione.
                Per i ritardatari ricordo che possono cercare da dormire negli alberghi delle seguenti località vicine al luogo dello svolgimento gara e fiera: Acicastello ( Catania ) Acicastello zona cannizzaro ( catania ) Acitrezza ( Catania ) Catania zona ognina zona la scogliera.
                www.myspace.it
                Rosario Bonaccorsi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎