Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia Del "2 T" .....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da super ranxerox Visualizza Messaggio
    volevo dire a ladyspider che non ha sempre ragione , e che spesso è lei a comportarsi in modo scorretto urlando cose contradittorie ,essendo visivamente di parte , dicendo che stanno uccidendo il body building. credo che tu non sia la massima espressione del super massimo ,nonostante la tua buona preparazione, quella è la categoria dei dinosauri e credo che a te manchino parecchi chili ed alcune evidenti carenze tric....nonostante ripeto tu sia un ottimo atleta che ha fatto un buon ritorno.
    __________________
    ok ok .. intanto mi piacerebbe capire con chi parlo almeno ci spieghiamo meglio ..ma provo a farti capire una cosa semplice semplice...
    LADY dopo 12 anni che non mi vedeva sul palco si sara' emozionata un pochino ..che dici??? forse non in linea con i giudici avra' criticato..ma e' il suo carattere quando vede cose storte non se le tiene...tutto qua' e ormai la conoscono tutti e l'acettano x questo perche' e' una vera appassionata e penso che si sappia..
    e' vero non avevo la massa di un vero massimo ..ma e' stata una cosa voluta perche' sono amante dei particolari ..andare in gara liscio e con panza non mi piace...e ti diro' in questa gara non ne ho visti di massimi.. erano tutti sovrappeso .. e si vedeva benissimo ...pensa se si tiravano seriamente ...lo sai come precipitavano quei kili in piu'...
    comunque...la NORI mi piaceva molto se ti puo' interessare.. molto miggliorata nella linea e nella presentazione generale...al mondiale sara' una grande gara..

    Commenta


      -
      Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:14:52.

      Commenta


        Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
        Ciao Bull, come procede la preparazione post 2 torri per il mondiale?
        Sabato mi vedo con Gianluca...adesso stà ad 89kg...se continua così deve prenotare 2 posti sull'aereo

        X Lady, riesci a postare la lista della nazionale per i mondiali ?
        procede .. stavolta centrero' il max della forma..

        bene gialuca e veramente un gran bel fisicaccio...

        appena gianni la manda la posta.. ciao ..

        Commenta


          Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
          ok ok .. intanto mi piacerebbe capire con chi parlo almeno ci spieghiamo meglio ..ma provo a farti capire una cosa semplice semplice...
          LADY dopo 12 anni che non mi vedeva sul palco si sara' emozionata un pochino ..che dici??? forse non in linea con i giudici avra' criticato..ma e' il suo carattere quando vede cose storte non se le tiene...tutto qua' e ormai la conoscono tutti e l'acettano x questo perche' e' una vera appassionata e penso che si sappia..
          e' vero non avevo la massa di un vero massimo ..ma e' stata una cosa voluta perche' sono amante dei particolari ..andare in gara liscio e con panza non mi piace...e ti diro' in questa gara non ne ho visti di massimi.. erano tutti sovrappeso .. e si vedeva benissimo ...pensa se si tiravano seriamente ...lo sai come precipitavano quei kili in piu'...
          comunque...la NORI mi piaceva molto se ti puo' interessare.. molto miggliorata nella linea e nella presentazione generale...al mondiale sara' una grande gara..
          Saggezza e vecchiaia vanno d'accordo.
          Ciao vecio!
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            In photo:
            Il palco, lo sfondo palco e le poltrone comodissima
            File Allegati
            tutte le photo sono realizzate da:
            assantosabina@libero.it
            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

            Commenta


              Era da piu di un anno che mancavo qui al forum e debbo dire che è divertente leggere i commenti di tutti...
              E' sempre un' esperienza incredibili partecipare al 2 torri e anche questanno il mio 5° posto mi rende felice del risultato in quanto per me la cosa più importante e presentarmi al meglio delle mie possibilità.. noi atleti dovremmo gareggiare e lasciare i commenti agli altri ma debbo fare i complimenti a tutti i finalisti della mia categoria un complimento a Bul. ottima preparazione considerando la lunga assenza dalle gare.. grande Grassi linea e struttura da campione anche se forse non al meglio delle sue possibilità.
              Mi spiace avere letto e sentito commenti non molto in linea con le oggettive caratteristiche che dovrebbero caratterizzare una categoria chiamata non a caso Super Massimi... dire che Vitali non meritava di vincere vuol dire non comprendere a fondo lo spirito dei B.B atleta eccezionale un onore per me gareggiare al suo fianco... sentire che era liscio e grasso mah... è veramente troppo. Ben venga il tiraggio ma non esageriamo...
              L'unica nota dolente per la quale ho voluto scrivere oggi è la critica verso chi, dimostrando grande ignoranza e maleducazione urlava frasi offensive e ingiuriose verso noi atleti... che dire non sarebbe grave se questa persona non fosse un giudice di gara che io in qualsiasi competizione potrei trovarmi sul tavolo giuria a giudicarmi... uno scandalo cara Sabina credo tu abbia esagerato e certo con questo tuo comportamento non fai del bene a nessuno tanto meno al B.B. o a tuo marito.
              La

              Commenta


                Era da piu di un anno che mancavo qui al forum e debbo dire che è divertente leggere i commenti di tutti...
                E' sempre un' esperienza incredibili partecipare al 2 torri e anche questanno il mio 5° posto mi rende felice del risultato in quanto per me la cosa più importante e presentarmi al meglio delle mie possibilità.. noi atleti dovremmo gareggiare e lasciare i commenti agli altri ma debbo fare i complimenti a tutti i finalisti della mia categoria un complimento a Bul. ottima preparazione considerando la lunga assenza dalle gare.. grande Grassi linea e struttura da campione anche se forse non al meglio delle sue possibilità.
                Mi spiace avere letto e sentito commenti non molto in linea con le oggettive caratteristiche che dovrebbero caratterizzare una categoria chiamata non a caso Super Massimi... dire che Vitali non meritava di vincere vuol dire non comprendere a fondo lo spirito dei B.B atleta eccezionale un onore per me gareggiare al suo fianco... sentire che era liscio e grasso mah... è veramente troppo. Ben venga il tiraggio ma non esageriamo...
                L'unica nota dolente per la quale ho voluto scrivere oggi è la critica verso chi, dimostrando grande ignoranza e maleducazione urlava frasi offensive e ingiuriose verso noi atleti... che dire non sarebbe grave se questa persona non fosse un giudice di gara che io in qualsiasi competizione potrei trovarmi sul tavolo giuria a giudicarmi... uno scandalo cara Sabina credo tu abbia esagerato e certo con questo tuo comportamento non fai del bene a nessuno tanto meno al B.B. o a tuo marito.
                La cosa che piu mi sconcerta

                Commenta


                  la cosa che piu mi sconcerta è che non ho letto le tue scuse per quello che hai detto e per le polemiche fatte, scuse indispensabile data la tua posizione all'interno del circuito delle competizioni e manifestazione legate al B.B.. tutto questo non giova e nessuno ma anzi crea solo attriti dei quali ne faremmo volentieri tutti a meno... senza rancore
                  Nyko Ceschina

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
                    In photo:
                    Il palco, lo sfondo palco e le poltrone comodissima
                    il palco del teatro e fantastico.

                    Commenta


                      il grande dorian vinse tanto con un bicipite a meta'... le pose obbligatorie sono 7.. perderne 1 sola non compromette la gara quando vinci le altre 6.
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        il grande dorian vinse tanto con un bicipite a meta'... le pose obbligatorie sono 7.. perderne 1 sola non compromette la gara quando vinci le altre 6.
                        sacrosanta verita'.

                        Commenta


                          sara' sempre così...

                          diciamo tanto di amare questo benedetto BB. ma siamo sempre i primi a parlare e sparlare dei nostri atleti, amici o sconosciuti ke siano.. Anche quest'anno mi sono fatto 2000km x vedere il DUE TORRI. anche questa volta ho goduto. AMO questo "SPORT".
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            1 su 7..

                            bull.. perdere un confronto su 7 non puo' compromettere una gara... il body building è anche una questione di gusti.... i miei sono a tuo favore. ONORE AL MERITO. CAMPIONE
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              Ciao, scrivo non per scusarmi, ma bensì per spigare il mio tifo da te criticato come offensivo = ingiuriare verso gli atleti.
                              Sei lontano dal mio Tifo (dove dietro c’è una passione ancora viva) fatto di frasi ironiche=sarcastiche=umoristiche che hanno fatto ridere (hanno creato un ambiente di ilarità =allegria = brio) tutti quelli che hanno sentito, es. il Signor Fabbri, di cosa mi vuoi soppesare o meglio qual è il tuo problema ?
                              Non ho offeso nessuno sono venuta in veste di tifosa e non ho fatto solo il Tifo per mio marito ma anche per molti altri ATLETI sempre in maniera ironiche=sarcastiche=umoristiche.
                              Sono contenta anzi strafelice che Andrea sia tornato sul palco competitivo !!!
                              Ricorda che io apprezzo= notevoli i sacrifici di tutti gli atleti e in veste di pubblico in una platea calda e gremita di pubblico tifoso, non posso che fare Tifo !
                              File Allegati
                              tutte le photo sono realizzate da:
                              assantosabina@libero.it
                              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                                Era da piu di un anno che mancavo qui al forum e debbo dire che è divertente leggere i commenti di tutti...
                                E' sempre un' esperienza incredibili partecipare al 2 torri e anche questanno il mio 5° posto mi rende felice del risultato in quanto per me la cosa più importante e presentarmi al meglio delle mie possibilità.. noi atleti dovremmo gareggiare e lasciare i commenti agli altri ma debbo fare i complimenti a tutti i finalisti della mia categoria un complimento a Bul. ottima preparazione considerando la lunga assenza dalle gare.. grande Grassi linea e struttura da campione anche se forse non al meglio delle sue possibilità.
                                Mi spiace avere letto e sentito commenti non molto in linea con le oggettive caratteristiche che dovrebbero caratterizzare una categoria chiamata non a caso Super Massimi... dire che Vitali non meritava di vincere vuol dire non comprendere a fondo lo spirito dei B.B atleta eccezionale un onore per me gareggiare al suo fianco... sentire che era liscio e grasso mah... è veramente troppo. Ben venga il tiraggio ma non esageriamo...
                                L'unica nota dolente per la quale ho voluto scrivere oggi è la critica verso chi, dimostrando grande ignoranza e maleducazione urlava frasi offensive e ingiuriose verso noi atleti... che dire non sarebbe grave se questa persona non fosse un giudice di gara che io in qualsiasi competizione potrei trovarmi sul tavolo giuria a giudicarmi... uno scandalo cara Sabina credo tu abbia esagerato e certo con questo tuo comportamento non fai del bene a nessuno tanto meno al B.B. o a tuo marito.
                                La cosa che piu mi sconcerta

                                Ciao, scrivo non per scusarmi, ma bensì per spigare il mio tifo da te criticato come offensivo = ingiuriare verso gli atleti.
                                Sei lontano dal mio Tifo (dove dietro c’è una passione ancora viva) fatto di frasi ironiche=sarcastiche=umoristiche che hanno fatto ridere (hanno creato un ambiente di ilarità =allegria = brio) tutti quelli che hanno sentito, es. il Signor Fabbri, di cosa mi vuoi soppesare o meglio qual è il tuo problema ?
                                Non ho offeso nessuno sono venuta in veste di tifosa e non ho fatto solo il Tifo per mio marito ma anche per molti altri ATLETI sempre in maniera ironiche=sarcastiche=umoristiche.
                                Sono contenta anzi strafelice che Andrea sia tornato sul palco competitivo !!!
                                Ricorda che io apprezzo= notevoli i sacrifici di tutti gli atleti e in veste di pubblico in una platea calda e gremita di pubblico tifoso, non posso che fare Tifo !
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎