Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia Del "2 T" .....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , mi trovo a Bologna e quindi le mie bellissime photo saranno vostre non appena arrivo giù, e come sempre il mio regalo PER VOI TUTTI CHE CREDETE E DIVULGATE CIò IN CUI CREDETE IL VERO BODY BUILDING E NON COLORO CHE PENSANO MA SEMINANO .............
    POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE .
    Come sempre la gara più bella in assoluto che da emozioni forti rimane sempre il"TROFEO DUE TORRI" , ma la sua dolce nota dolente come sempre è la GIURIA.
    La famiglia Fabbri ha dato come ogni anno il massimo per la riuscita di un organizzazione al TOP, e di questo ringraziamo tutti e quindi Famiglia e Staff al completo.
    Ma nonostante tutta la loro buona volontà e buona fede nella persone c'è SEMPRE qualcuno che fa sì che tutto non sia in vera armonia..........di chi parlo????? .......dei componenti della giuria, amici e conoscenti della Famiglia Fabbri, i quali non hanno il buon gusto di sapersi comportare e giudicare obbiettivamente in contesti tanto importanti, sminuendo le capacità di coloro che valgono realmente.............non vado oltre attendo i vostri commenti .
    Con vera stima a tutti gli atleti la Vostra LADYSPIDER !!!!!!!!!!!
    Sono d' accordo con te: alcuni giudici non hanno avuto un comportamento giusto specialmente quelli fuori giuria che con voce petulante hanno più volte denigrato la stessa giuria che non ha votato a favore della sua famiglia confondendo il body builder con l' altezza peso solo perchè aveva un tiraggio maggiore. Ma in questo sport contano anche i muscoli! Un appunto sulla categoria Fitness, malamente giudicata, con il dissenso sul risultato dello stesso capo giuria Marco Neri, l' organizzatore Fabbri, per non dire della strigliata che Francese ha dato ai suoi giudici, ed il glorioso dissenso del pubblico penalizzando The last Queen Carlotta Nori. Ti annuncio in anteprima di un articolo che Cultura Fisica pubblichera' su questo. MI sembra che del Due Torri si senta parlare solo di questo.Ultima precisazione che voglio fare: sembra che i giudici non abbiano letto il regolamento premiando una hard nella categoria Fitness.
    "Vi veri veriversum visus vici"

    Commenta


      Originariamente Scritto da super ranxerox Visualizza Messaggio
      Sono d' accordo con te: alcuni giudici non hanno avuto un comportamento giusto specialmente quelli fuori giuria che con voce petulante hanno più volte denigrato la stessa giuria che non ha votato a favore della sua famiglia confondendo il body builder con l' altezza peso solo perchè aveva un tiraggio maggiore. Ma in questo sport contano anche i muscoli! Un appunto sulla categoria Fitness, malamente giudicata, con il dissenso sul risultato dello stesso capo giuria Marco Neri, l' organizzatore Fabbri, per non dire della strigliata che Francese ha dato ai suoi giudici, ed il glorioso dissenso del pubblico penalizzando The last Queen Carlotta Nori. Ti annuncio in anteprima di un articolo che Cultura Fisica pubblichera' su questo. MI sembra che del Due Torri si senta parlare solo di questo.Ultima precisazione che voglio fare: sembra che i giudici non abbiano letto il regolamento premiando una hard nella categoria Fitness.
      Carlotta Nori è stata battuta da Barbara Carità anche sabato sera alla selezione mondiale wabba......e non c'è stato nessun disappunto.....domenica si è ripetuto lo stesso risultato.....2vittorie in 2 gare.....non vedo cosa c'è da dire ancora...i verdetti parlano da soli quindi
      _Tutto questo polverone mi sa più di antipatie piuttosto che altro......

      Commenta


        Photo ricordo ........
        CRISTIANA CASONI e
        ANDREA TEDESCHI
        File Allegati
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

        Commenta


          voglio sottolineare una cosa però...non voglio essere frainteso....complimenti alla Nori, era molto ben preparata,bellissima atleta e molto elegante.....però personalmente non la vedevo prima....e come me anche i giudici....

          Commenta


            Photo ricordo ........da sinistra:
            .......

            CRISTIANA CASONI
            FEDERICO FOCHERINI
            BARBARA CARITA' e
            ANDREA TEDESCHI
            File Allegati
            tutte le photo sono realizzate da:
            assantosabina@libero.it
            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

            Commenta


              Photo ricordo ........da sinistra:

              CRISTIANA CASONI
              FEDERICO FOCHERINI

              BARBARA CARITA' e
              ANDREA TEDESCHI
              File Allegati
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                voglio sottolineare una cosa però...non voglio essere frainteso....complimenti alla Nori, era molto ben preparata,bellissima atleta e molto elegante.....però personalmente non la vedevo prima....e come me anche i giudici....
                è solo un mio parere Silvester..ma a mio avviso avrebbe meritato la Nori..
                la Barbara (bellissima atleta che stimo) mi è parsa un pò troppo muscolosa
                x la categoria fitness,sopratutto nella parte inferiore.Non dimenticamoci che in questa categoria conta anche molto la routine,a mio parere decisamente superiore quella della Nori... cmq rispetto il tuo punto di vista..Ciao!
                File Allegati
                http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

                Commenta


                  Barbara si è fatta male a inizio routine alla schena e al gluteo....stiramento o contrattura.....quindi ha dovuto saltellare qua e la diciamo per far passare quel minuto e mezzo....
                  Rispetto anche io il tuo parere Enzo....6molto educato e spieghi per bene il tuo pensiero...molte+ persone dovrebbero comportarsi così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
                    XIV° edizione GRAND PRIX DUE TORRI
                    città di Bologna ................
                    I giochi si aprono il profumo degli oli abbronzanti invade tutto .......si parte !



                    In photo da sinistra :
                    Andrea Tedeschi IV°class. Cat. oltre i 95Kg
                    e
                    Aleksandrovs Vitalijs I°class Cat. oltre i 95Kg e vincitore Assoluto B.B.
                    Ma quì nn c'è confronto...uno sembra un cicciotto...
                    Complimenti Bull!
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      ragazzi c'erano atleti catanesi? tipo pittarà ...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Entrambe valide atlete avrebbero meritato un ex equo ... ma purtroppo può esserci una sola vincitrice e non 2.- Ogni giudice ha un proprio gusto estetico, credo la scelta fosse molto difficile. Personalmente preferisco la linea, la struttura e i muscoli slanciati della Nori.... la sua eleganza nel posare. Ma ribadisco non era facile. Sarebbe curioso vedere i punteggi, penso che la differenza sia ristrettissima. (2 anni fà nella cat. figure xsi x 1 punto posso quindi capire la sua delusione ma prima o poi veniamo ricompensati e x questo che .........)
                        Un caloroso invito x Carlotta sperando che lo legga: VIENI AI MONDIALI CON NOI .....
                        Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                          Entrambe valide atlete avrebbero meritato un ex equo ... ma purtroppo può esserci una sola vincitrice e non 2.- Ogni giudice ha un proprio gusto estetico, credo la scelta fosse molto difficile. Personalmente preferisco la linea, la struttura e i muscoli slanciati della Nori.... la sua eleganza nel posare. Ma ribadisco non era facile. Sarebbe curioso vedere i punteggi, penso che la differenza sia ristrettissima. (2 anni fà nella cat. figure xsi x 1 punto posso quindi capire la sua delusione ma prima o poi veniamo ricompensati e x questo che .........)
                          Un caloroso invito x Carlotta sperando che lo legga: VIENI AI MONDIALI CON NOI .....
                          ben detto ..dai CARLOTTA vieni.. siete due splendide atlete..

                          x ranxerox spiegati meglio grazie..

                          Commenta


                            CRISTIANA CASONI
                            CI HA FATTO SOGNARE ..... ........
                            File Allegati
                            tutte le photo sono realizzate da:
                            assantosabina@libero.it
                            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                                ben detto ..dai CARLOTTA vieni.. siete due splendide atlete..

                                x ranxerox spiegati meglio grazie..
                                volevo dire a ladyspider che non ha sempre ragione , e che spesso è lei a comportarsi in modo scorretto urlando cose contradittorie ,essendo visivamente di parte , dicendo che stanno uccidendo il body building. credo che tu non sia la massima espressione del super massimo ,nonostante la tua buona preparazione, quella è la categoria dei dinosauri e credo che a te manchino parecchi chili ed alcune evidenti carenze tric....nonostante ripeto tu sia un ottimo atleta che ha fatto un buon ritorno.
                                __________________
                                "Vi veri veriversum visus vici"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎