Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
85 kili giusta così secondo me.
95 vedevo terzo fontana. Con un pelo più di gambe e tiraggio sarebbe primo indiscusso. Il primo classificato spellato, ma se avesse fatto un sorriso non ci sarebbe dispiaciuto.
Vergiani in quella forma a 55 anni......standing ovation!!!!!!!1
---------- Post added at 17:41:49 ---------- Previous post was at 17:40:47 ----------
Bello Alex sembra un 30enne!!
Leave a comment:
-
-
Davide le gare si giudicano dal vivo, figurati
non intendo sminuirti
io ho riportato la mia impressione da quel che potevo vedere e poi per quanto riguarda solo la finale
mi aspettavo gente come te e gasparotto ... ma gli altri 2 mi son chiesto : ma chi sono
invece i primi sei erano davvero buoni cavolo
---------- Post added at 17:18:25 ---------- Previous post was at 17:12:53 ----------
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioGore sai dirci qualcosa delle soft?
1 trevisol
2 paganizza
3 ?
4 giordani
5 ?
6 ?Last edited by Gore; 28-11-2010, 17:25:05.
Leave a comment:
-
-
rientrato ora...con tutto il rispetto per moreno ma il terzo posto è strettino vedremo le foto e capirai. primo ci sta tutto simone schirillo ma poi lasceremo parola alle foto appena le metteranno. comunque livello juniores veramente alto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche tristezza.... ste ragazze cover .... la seconda e la terza .... sorriso a 300 denti e poi le chiamano al 2° e 3° posto e metton giu una piva infinita....
Leave a comment:
-
-
che tristezza.... ste ragazze cover .... la seconda e la terza .... sorriso a 300 denti e poi le chiamano al 2° e 3° posto e metton giu una piva infinita....
Leave a comment:
-
-
visto, forse filippo poteva prendere il terzo posto, ma non di più
didou o come si chiama lui, stratosferico
comunque 10€ per la gara vista in piedi non è tanto, nocerino show poi durante lo spettacolo
che strano era la prima volta che andavo, bello davvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa è successo scusa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread.
Leave a comment:
-
-
Ricordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread.
Leave a comment:
-
Leave a comment: