Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    la 85 kg me la sono persa

Leave a comment:

• coleman92
    replied
    porca pupazza!!!

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    85 kili giusta così secondo me.
    95 vedevo terzo fontana. Con un pelo più di gambe e tiraggio sarebbe primo indiscusso. Il primo classificato spellato, ma se avesse fatto un sorriso non ci sarebbe dispiaciuto.
    Vergiani in quella forma a 55 anni......standing ovation!!!!!!!1

---------- Post added at 17:41:49 ---------- Previous post was at 17:40:47 ----------

Bello Alex sembra un 30enne!!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Vergiani 55 anni.......
    inarrestabile

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Finalmente : GALLI ALESSANDRO!!!! VAI ALEX!!!!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Davide le gare si giudicano dal vivo, figurati
    non intendo sminuirti
    io ho riportato la mia impressione da quel che potevo vedere e poi per quanto riguarda solo la finale
    mi aspettavo gente come te e gasparotto ... ma gli altri 2 mi son chiesto : ma chi sono
    invece i primi sei erano davvero buoni cavolo

---------- Post added at 17:18:25 ---------- Previous post was at 17:12:53 ----------

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
    Gore sai dirci qualcosa delle soft?
    per quel che so... *************************
    1 trevisol
    2 paganizza
    3 ?
    4 giordani
    5 ?
    6 ?
    Last edited by Gore; 28-11-2010, 17:25:05.

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    rientrato ora...con tutto il rispetto per moreno ma il terzo posto è strettino vedremo le foto e capirai. primo ci sta tutto simone schirillo ma poi lasceremo parola alle foto appena le metteranno. comunque livello juniores veramente alto

Leave a comment:

• sv4
    replied
    le cover non le ho viste ero annato a magnà, belle figliuole comunque

Leave a comment:

• attenti al lupo
    replied
    Gore sai dirci qualcosa delle soft?

Leave a comment:

• Troppo
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    che tristezza.... ste ragazze cover .... la seconda e la terza .... sorriso a 300 denti e poi le chiamano al 2° e 3° posto e metton giu una piva infinita....
    Vero, un peccato

Leave a comment:

• Gore
    replied
    che tristezza.... ste ragazze cover .... la seconda e la terza .... sorriso a 300 denti e poi le chiamano al 2° e 3° posto e metton giu una piva infinita....

Leave a comment:

• sv4
    replied
    visto, forse filippo poteva prendere il terzo posto, ma non di più

didou o come si chiama lui, stratosferico

comunque 10€ per la gara vista in piedi non è tanto, nocerino show poi durante lo spettacolo

che strano era la prima volta che andavo, bello davvero

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Cosa è successo scusa?
    di preciso non los so, so solo che per 10 minuti Nocerino ha chiesto se c'era un medico tra il pubblico

Leave a comment:

• zenone
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
    Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread.
    da quanto capito poco visto che mi si era bloccato un leggero malore di un atleta ma nulla di che tutto risolto

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Ricordiamo che i link se provengono da siti commerciali non possono essere postati. Anche nei commenti sulla gara cerchiamo di essere descrittivi:
    Non si può dire "ma non c'è un medico" e poi lasciare la cosa in sospeso, almeno per chi nulla sa e nulla vede di quanto avviene durante la gara. Due parole in più su quanto accade nel palco non fanno male e danno senso al thread.

Leave a comment:

Working...
X