Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gasparotto per me 4° era e 4° ha fatto... la sua condizione?? calcoliamo che alla sua gara (World Masters Championships) dove SI DEVE presentare al top della condizione, mancavano ancora 15 giorni, quindi è normale che non abbia potuto dare tutto in questa gara e nemmeno poteva farlo volendo se non voleva rischiare di pregiudicare l'altra... e cmq sia... rimane valido quello che ho detto anche a lui on the stage al 2T... RICARICA MENO

    P.S. con lui ho già fatto una trasferta nei passati European Masters and Juniores Championship (dove fece un ottimo 3° posto) e conosco bene il personaggio

    Commenta


      Ho rivisto le foto e il filmato della cat juniores...dico solo una cosa che fra il primo ed il secondo e tutti gli altri c'era un abisso...impossibile arrivare in quelle condizioni al secondo posto, ha preso un terzo va bene cosi'...ma di sicuro non poteva vincere...se dovessi rifare la classifica lo guarderei meglio anche perche' erano in otto pochini, e probabilmente nn mi ha particolarmente colpito in quanto sottotono...e a mio avviso causa ho sentito dire antibiotici o cosa non e' arrivato in forma...l'ho visto liscio e appannato...per questo l'ho messo 7 poi in finale 6...Gasparotto, premetto che non conosco nessuno di questi atleti, per me uno vale l'altro, fra pregara e' gara e' molto migliorato....poi posso anche essermi sbagliato...e meritava il 4 posto ma di certo non era da primo posto e neppure da secondo...sul terzo ci metterei un ?... chiudo qui perche' si e' gia' parlato troppo...non era vincente punto, poi fra un sesto e un quarto stiamo parlando di posti d'onore..ha fatto un terzo posto dovrebbe solo essere contento...non capisco cosa continuate ad insistere...la classifica non cambia...ed io ho fatto la mia classifica... anche se lo avessi messo 1 non avrebbe vinto...io quando vedo un atleta poco definito e disomogeneo fra la parte alta e quella bassa lo arretro in classifica...non mi interessa chi sia o chi lo prepara...giudico per la mia esperienza e per me se un atleta non e' in forma o sta male...non deve salire sul palco perche' si sale solo se si e' al 100 per cento se si vuole vincere... senza scuse. Questo atleta quando si presentera' al massimo di sicuro avra' per me un piazzamento migliore...tutto qui.
      Last edited by gymwalt; 05-12-2010, 14:02:49.

      Commenta


        anche nicola camera ....mette seconda una che arriva nona....scusa nicola ma da te'...........

        ---------- Post added at 01:51:44 ---------- Previous post was at 01:49:18 ----------

        Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
        Oddio... non è sempre andato così...l'anno scorso al briefing per contest (testimoni i giudici e capogiuria), ho fatto presente a TUTTI che chi aveva atleti nelle proprie categorie da giudicare, sarebbe stato il caso di cambiarlo con altri, visto che tanto un voto non avrebbe cmq fatto la differenza e che invece avrebbe dato adito (come giustamente fai tu) ad eventuali polemiche a carico di tutti (atleti...giudici...organizzazione) ed in quel caso, diverse persone hanno cambiato!
        ora non so chi prepara chi o se è stata fatta la medesima cosa quest'anno...visto che non ero presente... ma mi sembra corretto specificare che nella passata edizione, NESSUNO ha giudicato i propri atleti o almeno lo deve aver fatto proprio di nascosto!

        Aggiungo...la formula del 2T ti da la possibilità di farlo, ma può capitare che in gare con un numero di giudici preciso, anche se TU fai richiesta, vista l'impossibilità di sostituirti... ti ci lasciano (cose già accadute)!
        marco detta cosi' sembra tutto normale!!!!.....;-)

        Commenta


          ed era normale...se vuoi ti dico anche tutti i spostamenti che abbiamo fatto all'interno di quella giuria, facendo anche i nomi dei giudici... perchè me li ricordo bene

          ogni tanto Bull devi poter pensare... che non tutti siedono su quel tavolo per far andare male le cose e per curare i propri interessi... ma anche per la sola passione e visto che nella quasi totalità siamo ex atleti (anche se qualcuno magari scarso come me ), alla fine siamo sempre dalla parte degli atleti...inteso che non tutti possono essere PRIMI...ma che si ceca nelal maniera più obiettiva possibile, di rimanere attinenete a quello che si ha sul palco!
          Sicuramente tu mi avrai spulciato tutti gli score in passato... e cmq sia... posto più...posto meno (che ci può stare rispetto la propria visione di ognuno), non avrai mai trovato cose eclatanti e cmq sia... una svista può capitare a TUTTI!

          Commenta


            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            foto dfegli juniores le avete=?
            ciao,
            queste sono le foto che ho fatto degli Juniores durante il pregara...

            Click image for larger version

Name:	DSCN0437 (600 x 450).jpg
Views:	1
Size:	61.0 KB
ID:	15913963Click image for larger version

Name:	DSCN0435 (600 x 450).jpg
Views:	1
Size:	43.4 KB
ID:	15913964Click image for larger version

Name:	DSCN0434 (600 x 450).jpg
Views:	1
Size:	50.2 KB
ID:	15913965Click image for larger version

Name:	DSCN0439 (600 x 450).jpg
Views:	1
Size:	58.6 KB
ID:	15913966


            ciao,
            UnderBody
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
              Ho rivisto le foto e il filmato della cat juniores...dico solo una cosa che fra il primo ed il secondo e tutti gli altri c'era un abisso...impossibile arrivare in quelle condizioni al secondo posto, ha preso un terzo va bene cosi'...ma di sicuro non poteva vincere...se dovessi rifare la classifica lo guarderei meglio anche perche' erano in otto pochini, e probabilmente nn mi ha particolarmente colpito in quanto sottotono...e a mio avviso causa ho sentito dire antibiotici o cosa non e' arrivato in forma...l'ho visto liscio e appannato...per questo l'ho messo 7 poi in finale 6...Gasparotto, premetto che non conosco nessuno di questi atleti, per me uno vale l'altro, fra pregara e' gara e' molto migliorato....poi posso anche essermi sbagliato...e meritava il 4 posto ma di certo non era da primo posto e neppure da secondo...sul terzo ci metterei un ?... chiudo qui perche' si e' gia' parlato troppo...non era vincente punto, poi fra un sesto e un quarto stiamo parlando di posti d'onore..ha fatto un terzo posto dovrebbe solo essere contento...non capisco cosa continuate ad insistere...la classifica non cambia...ed io ho fatto la mia classifica... anche se lo avessi messo 1 non avrebbe vinto...io quando vedo un atleta poco definito e disomogeneo fra la parte alta e quella bassa lo arretro in classifica...non mi interessa chi sia o chi lo prepara...giudico per la mia esperienza e per me se un atleta non e' in forma o sta male...non deve salire sul palco perche' si sale solo se si e' al 100 per cento se si vuole vincere... senza scuse. Questo atleta quando si presentera' al massimo di sicuro avra' per me un piazzamento migliore...tutto qui.
              Nessuno parla e a parlato di vincere... Qui si parla del 99% dei giudici chevlo mette sul podio e lei ultimo.. Questo e' disomogeneita' e non l atleta.. E comunque ripeto quando si commettono errori grossolani meglio il silenzio che arrampicarsi sugli specchi..
              sigpic

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                ...sinceramente, visti dal vivo e rivisti in video Zambaldi è secondo, size does matters.

                IMHO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=UW1ZnXq8_U4

                  ...sinceramente, visti dal vivo e rivisti in video Zambaldi è secondo, size does matters.

                  IMHO
                  vedi tu parli di secondo..i giudici 11 su 12 di secondo o terzo...un giudice di ultimo..qualcosa nn quadra...pero' ci si arrampica...
                  sigpic

                  Commenta


                    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o capire.... Ma basta con zambaldi e poi chi si arrampica dove la mia coerenza la si vede 7 pregara 6 alla finale... Ma per me... Come ha fatto ad arrivare terzo? E' terzo prendi e porta a casa.... se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa.... Punto. In gara si vedono gli atleti e non sui video o su foto... Chi e' arrivato 4 magari lo meritava e non dice un *****... Qui addirittura si pretende il secondo posto... Ma siamo fuori... Fate una bella cosa il prox anno sedetevi in giuria e mettete primi i vostri amici. Ma cosa ***** vuoi da me e basta ti ripeto 7 al pregara era meno peggio dell'ultimo che nn c'entrava niente, e 6 alla finale... vai a raccontarlo a chi la dieta l'ha fatta davvero e che si e' presentato sul palco in ottima forma.... Ma perché devo pensarla come gli altri... E' arrivato terzo ottimo risultato gli e' già andata bene.... E finiamola qui alle gare si va preparati come il primo che ha vinto... E poi si pretende.... Per me era 6 punto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o capire.... Ma basta con zambaldi e poi chi si arrampica dove la mia coerenza la si vede 7 pregara 6 alla finale... Ma per me... Come ha fatto ad arrivare terzo? E' terzo prendi e porta a casa.... se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa.... Punto. In gara si vedono gli atleti e non sui video o su foto... Chi e' arrivato 4 magari lo meritava e non dice un *****... Qui addirittura si pretende il secondo posto... Ma siamo fuori... Fate una bella cosa il prox anno sedetevi in giuria e mettete primi i vostri amici. Ma cosa ***** vuoi da me e basta ti ripeto 7 al pregara era meno peggio dell'ultimo che nn c'entrava niente, e 6 alla finale... vai a raccontarlo a chi la dieta l'ha fatta davvero e che si e' presentato sul palco in ottima forma.... Ma perché devo pensarla come gli altri... E' arrivato terzo ottimo risultato gli e' già andata bene.... E finiamola qui alle gare si va preparati come il primo che ha vinto... E poi si pretende.... Per me era 6 punto.
                      gli altri suoi colleghi giudici non eran li?il sordo e' lei e conjtinuando cosi' fa solo delle magre figure...avanti cmq...
                      sigpic

                      Commenta




                        si cmq liscio e acquoso....vero...
                        sigpic

                        Commenta


                          E' inutile ... Sto solo perdendo tempo con uno che neppure conosco e non fa altro Che venerare il proprio amico ed io stupido che gli rispondo... Cose da asilo mariuccia... Cosa vuoi che ti dica che dovevo metterlo 5 va bene ho sbagliato... Contento ora.... Adesso pero' basta molla la fissa....
                          Last edited by gymwalt; 05-12-2010, 16:56:45.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                            E' inutile ... Sto solo perdendo tempo con un ragazzino che nn ha un ***** da fare... Che venerare il proprio amico ed io stupido che gli rispondo... Cose da asilo mariuccia... Cosa vuoi che ti dica che dovevo metterlo 5 va bene ho sbagliato... Contento ora.... Adesso pero' basta molla la fissa....
                            si ragazzino ho priorpio 12 anni..ahjahaha..ahahahahahaha...ne impbroccassi mezza ...ma manco qui ci siamo...
                            io ho fatto una domanda e tu non mi hai ancora risposto..
                            gli altri giudici erano ubriachi?il pubblico idem?ripeto un conto e' 2-3 o 4 un conto e' ultimo...e ribadisco quando si e' l unico su 12 io starei zitto ed eviterei ulteriori figuracce...ma se sei contento cosi'..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                              E' inutile ... Sto solo perdendo tempo con uno che neppure conosco e non fa altro Che venerare il proprio amico ed io stupido che gli rispondo... Cose da asilo mariuccia... Cosa vuoi che ti dica che dovevo metterlo 5 va bene ho sbagliato... Contento ora.... Adesso pero' basta molla la fissa....
                              bello sto edit...ma basta...chiudiamola menomale che i voti li han visti tutti e si sn fatti tutti un idea...che stranamente e' ugaule alla mia e a quelle dei suoi colleghi...ma ha ragione lei di sicuro OVVIO.
                              sigpic

                              Commenta


                                è uno dei post più interessanti che abbia mai letto su bw..atleti,giudici,preparatori che si confrontano/scontrano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎