Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
    Per te divento anche un viados....tanto dal chirurgo estetico ci devo andare visto che mi hanno detto che sono tutto strappato.....

    Certo che potevi venire a Bologna cosi ti toccavo un po il tuo culone flaccido...
    finalmete ti accorgi di me'....un tuo fans sfegatato....stavi in gran forma complimenti sinceri...;-)....un contrattempo allultimo che rabbia..volevo proprio prenderti a calci...;-)......gli strappi sono il segnale dei veri guerieri...e tu sei un immortale!!!..mandami il cell..ciao nonno nikooooo.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
      purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo, per cui ne posterò un pò per volta, iniziamo con i "giovincelli"
      mi farebbe piacere capire in base a quale parametro un giudice abbia dato a davide zambaldi punteggio 7......
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        chiarimenti...io accuso solo delle usanze troppo marchate ..il 2t e una gara stupenda e della famiglia fabbri nessuno puo' dir nulla.....io accuso solo i giudici di essere troppo coinvolti...amicizie interessi invidie rivalita' ecc ecc ..ormai il due torri si evolve sempre di piu' bisogna evoversi tutti....non si puo' far piu' giurie fatte con superficialita'...e ora di organizzare una giuria senza interessi di nessun tipo...e questo e possibile solo se si chiamano stranieri affiancati dai vari presidenti di federazioni!si devono prendere la resposabilita' di giudicare e mettersi in prima persona....

        Commenta


          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          mi farebbe piacere capire in base a quale parametro un giudice abbia dato a davide zambaldi punteggio 7......
          senza voleve fomentare una polemica che, per quanto fisiologica, sarebbe meglio per tutti non avesse connotazione violento-distruttiva, troverei opportuno a fronte di una domanda legittima come la tua, che chi di dovere rispondesse, nella maniera più tecnica possibile (essendo costui un utente del forum.....).

          Commenta


            eccoci con le cover....
            File Allegati

            Commenta


              Andrea tu stai gettando discredito sulla categoria giudici italiani, pensando che gli stranieri siano migliori di noi.... Niente di più sbagliato... E tutto questo forse perché credi di aver subito un ingiustizia direttamente o indirettamente.... Come ti sentiresti da vincitore se qualcuno come stai facendo tu adesso scrivesse che quei giudici che ti hanno messo primo, sono usando le tue parole troppo coinvolti, di parte, invidiosi, interessati, rivali etc etc ... ? Sei stato un atleta e come tutti quando vincevi la giuria era ok, se solo arrivavi terzo o quarto la colpa era della giuria.... Non si ragiona così... in primis bisogna rispettare l'organizzatore che non e' l'ultimo pirla che non vede e non sa.... Organizza questa gara da 18 anni e sa bene come si comportano le giurie.... Proprio per questo oltre che convocare giudici mandati dalle federazioni ne convoca personalmente almeno 4 cosiddetti indipendenti...anche se ribadisco il concetto, tutti i giudici convocati sono solo per questa gara unicamente giudici del due torri, così come gli atleti....e in seconda battuta ma nn per questo ultima, rispettare gli atleti dal primo all' ultimo, come pensi si possa sentire un atleta se passasse il messaggio che la giuria fa quel ***** che vuole? E manda avanti solo parenti amici e clienti? No Andrea non ci sto, questo offende oltre che la mia persona anche tutti quelli che come me credono in questo sport e lo rispettano....io sono dell'idea di vietare ai preparatori di giudicare... Ma non perché siano disonesti e incompetenti, ma demotiverebbero gli atleti che non sono preparati da loro... Ma la cosa più importante da sottolineare e' il conflitto di interessi... quindi Andrea non serve chiamare gli stranieri.... Basterebbe vietare ai giudici di essere preparatori o meglio ai preparatori di fare anche i giudici....mettere questa regola risolverebbe tutti i problemi... E devono farlo tutte le federazioni senza mezze misure. E se un giudice viene scoperto, deve essere sospeso e invalidato il tesserino. Questa regola esiste da secoli nelle scuole tra insegnante e allieva, fra avvocato e imputato, nelle caserme...con pene severissime. Tornando a noi fai bene a batterti e su questo mi vedi schierato al tuo fianco nella lotta nel divieto assoluto ai preparatori di sedere si tavoli di giuria, e se scoperti a farlo sospesi con la segnalazione sul tesserino... Alla seconda segnalazione radiati. Su questo mi trovi pienamente d'accordo e vorrei sapere a questo punto cosa ne pensano tanti miei colleghi.... Ciao Andrea....

              Commenta


                Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
                c'e' chi mi ha messo secondo,chi terzo,chi quarto molti sesto....e poi due e solo due mi hanno messo 9,stonando alla grande fuori dal corpo giudicante ed escludendomi dalla finale per qualche punticino.Ma in fondo va bene cosi,con l'educazione che mi contraddistingue,ringraziandovi vi dedico questa foto e vi auguro buon natale.
                p.s. dietro al mio nick c'e' antonio primiceri per evitare confusioni.


                Uploaded with ImageShack.us
                ehi campione!!! un abbraccio grande in primis...volevo spendere due parole sulle poche foto che sono riuscito a vedere della tua categoria, non volendo giudicare ma dando solo un mio modesto parere rispetto alle altre gare dove ti ho visto (e bene) da vicino...forse nel front delle gambe, vuoi causa colorazione chiara....(sicuramente hai sbagliato colore frate'!), vuoi causa non so cosa, hai perso rispetto allo scorso anno!!! io mi ricordo le tue cosce migliorate a bomba dal 2008 al 2009...ecco in queste foto non sono riuscito a vedertele...non posso giudicare vedendo due foto, pero' se devo darti un impressione da amico (e lo sai che ti considero tale..), ho notato questa cosa!!!
                detto cio'...sta tranquillo!! le incazzature capitano...non lo dire a me..pero' facciamo il max per andare sul palco sempre e migliorarci sempre qualche volta va bene, qualche volta (a te di meno ) meno bene...
                un abbraccio grande, spero di tornare in pista con te presto...io mi rimetto in moto da gennaio sicuramente...!!!!

                p.s. rimandami il numero che mi han ciulato il cellulare e non ce l'ho piu'!!!!

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  ci puo' stare che nel front era come dicevi tu,ma non commento il back di tutti gli altri....e comunque gaetano,nessuno vuol dire che dovevo vincere,solo che ero nei top 6,e non 7timo....in quanto solo 2 votazioni stonavano da tutto...capisci ora cosa voglio dire....anche sesto non avrei fiatato....ma fuori NOOOO ASSOLUTAMENTE...comunque non vado oltre ringrazio tutti e concludo qui.un abbraccio forte,ti invio il numero in privato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
                    ci puo' stare che nel front era come dicevi tu,ma non commento il back di tutti gli altri....e comunque gaetano,nessuno vuol dire che dovevo vincere,solo che ero nei top 6,e non 7timo....in quanto solo 2 votazioni stonavano da tutto...capisci ora cosa voglio dire....anche sesto non avrei fiatato....ma fuori NOOOO ASSOLUTAMENTE...comunque non vado oltre ringrazio tutti e concludo qui.un abbraccio forte,ti invio il numero in privato.
                    no no aspe'..io me ne frego della tua posizione...e me ne frego di come stavano gli altri!
                    non e' una critica alle tue parole di essere "fuori" dai sei...era un mio modo di vedere le cose sul tuo fisico presentato in gara!!! c'e' cmq da riflettere per chi ti vede nono...perchè o sono ciechi oppure vogliono esserlo, dato che il back era pressochè uguale alla tua miglior forma..(ripeto forse solo il colore..)...per il resto, e tu lo sai come mi accadde al ludus del 2008 e tu eri sugli spalti..forse non ero top 3..ma mettermi ultimo...messo anche dietro a quelli che sembrava andassero in palestra da un mese, sai come mi rodeva....ti capisco!!!

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                      finalmete ti accorgi di me'....un tuo fans sfegatato....stavi in gran forma complimenti sinceri...;-)....un contrattempo allultimo che rabbia..volevo proprio prenderti a calci...;-)......gli strappi sono il segnale dei veri guerieri...e tu sei un immortale!!!..mandami il cell..ciao nonno nikooooo.....
                      Miii... hai perso il mio numero...3480914104.
                      Grazie per il nonno, ma io sono già in preparazione per il 2 torri 2011, nonostante i miei 46 anni, continuerò a gareggiare in categoria non ho paura, come altri, di scontrarmi con i giovani tori.... I primi 2 della mia categoria +95 veramente preparati è un onore arrivare terzo dietro a queste bestie, oltretutto sportivi e umili, mando a loro un abbraccio. Nyko

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                        Miii... hai perso il mio numero...3480914104.
                        Grazie per il nonno, ma io sono già in preparazione per il 2 torri 2011, nonostante i miei 46 anni, continuerò a gareggiare in categoria non ho paura, come altri, di scontrarmi con i giovani tori.... I primi 2 della mia categoria +95 veramente preparati è un onore arrivare terzo dietro a queste bestie, oltretutto sportivi e umili, mando a loro un abbraccio. Nyko
                        cavolo ora tutte le donne ti telefoneranno....non ci sono dubbi che darai filo da torcere a tutti...grande niko!!buon allenamento!un abraccio...

                        ---------- Post added at 01:51:04 ---------- Previous post was at 01:41:48 ----------

                        Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                        Andrea tu stai gettando discredito sulla categoria giudici italiani, pensando che gli stranieri siano migliori di noi.... Niente di più sbagliato... E tutto questo forse perché credi di aver subito un ingiustizia direttamente o indirettamente.... Come ti sentiresti da vincitore se qualcuno come stai facendo tu adesso scrivesse che quei giudici che ti hanno messo primo, sono usando le tue parole troppo coinvolti, di parte, invidiosi, interessati, rivali etc etc ... ? Sei stato un atleta e come tutti quando vincevi la giuria era ok, se solo arrivavi terzo o quarto la colpa era della giuria.... Non si ragiona così... in primis bisogna rispettare l'organizzatore che non e' l'ultimo pirla che non vede e non sa.... Organizza questa gara da 18 anni e sa bene come si comportano le giurie.... Proprio per questo oltre che convocare giudici mandati dalle federazioni ne convoca personalmente almeno 4 cosiddetti indipendenti...anche se ribadisco il concetto, tutti i giudici convocati sono solo per questa gara unicamente giudici del due torri, così come gli atleti....e in seconda battuta ma nn per questo ultima, rispettare gli atleti dal primo all' ultimo, come pensi si possa sentire un atleta se passasse il messaggio che la giuria fa quel ***** che vuole? E manda avanti solo parenti amici e clienti? No Andrea non ci sto, questo offende oltre che la mia persona anche tutti quelli che come me credono in questo sport e lo rispettano....io sono dell'idea di vietare ai preparatori di giudicare... Ma non perché siano disonesti e incompetenti, ma demotiverebbero gli atleti che non sono preparati da loro... Ma la cosa più importante da sottolineare e' il conflitto di interessi... quindi Andrea non serve chiamare gli stranieri.... Basterebbe vietare ai giudici di essere preparatori o meglio ai preparatori di fare anche i giudici....mettere questa regola risolverebbe tutti i problemi... E devono farlo tutte le federazioni senza mezze misure. E se un giudice viene scoperto, deve essere sospeso e invalidato il tesserino. Questa regola esiste da secoli nelle scuole tra insegnante e allieva, fra avvocato e imputato, nelle caserme...con pene severissime. Tornando a noi fai bene a batterti e su questo mi vedi schierato al tuo fianco nella lotta nel divieto assoluto ai preparatori di sedere si tavoli di giuria, e se scoperti a farlo sospesi con la segnalazione sul tesserino... Alla seconda segnalazione radiati. Su questo mi trovi pienamente d'accordo e vorrei sapere a questo punto cosa ne pensano tanti miei colleghi.... Ciao Andrea....
                        ok walter siamo daccordo su dei punti...pero' dai dimmi la verita' quante volte ti sei accorto che ci sono dei elemerriti s..... che avresti preso a calci??e non venirmi a dire che va tutto bene....un salutone andrea..

                        Commenta


                          ribadisco per la storia delle cover...la vincitrice presentava una cifosi non trascurabile e in poche occasioni ha posato per nasconderla o occultarla...poi potete dire tutto il resto...

                          Commenta


                            ragazzi con tutti questi commenti positivi... quasi mi commuovo

                            la cosa che mi fa strana è vedere che quando ci sei... non ti vogliono... ci litighi (perchè io sono un bello str...) ... e poi quando manchi ti cercano

                            Diciamo che quando ci si ritrova... anche se con una visione differente... o appartenenti ad un'altra federazione... rimane sempre un piacere incontrarsi!
                            Di solito si parla... per scherzare... nei momenti della routine, ad esempio, alcuni giudici si giravano verso me (che non giudicavo) e mi dicevano hai visto quello... come vedi quella e questo avviene... SEMPRE a strisciata andata, è solo un parlare... perchè persone come Rox68, Rayn, Camera... certo non stanno ad ascoltare altri, quindi non è corretto confondere una battuta o un attegiamento scherzoso, per scaricare la tensione, quando capita dopo tante ore di lavoro, come un voler aiutare uno o altro atleta!

                            Per il discorso giudici... come anche tra gli atleti esistono di serie A... B... e anzhe Z e questo non è limitato solo allo score ma anche a la professionalità con cui si ricopre questo ruolo... per quello che riguarda i singoli giudizi... si possono avere delle predisposizioni a determinate categorie... ed inoltre sei tanto più bravo quanto riesci a giudicare... per quello chiedo di andare OVUNQUE ci sia una sedia libera

                            Quest'anno la Federazione ha mandato altri giudici, è corretto far girare le persone, speriamo che l'hanno prox ritocchi a me... altrimenti al breefing post 2T... come facciamo a litigare

                            il 2T è andato bene come giudizi... mi sono guardato tutti gli score del PREGARA per farmi un'idea dell'operato altrui... quelli della finale, nemmeno li ho visti, come avevo anche scritto, sono relativi, quello che è emrso, se non si fosse adottata la regola dei 3 migliori e peggiori (che ha funzionato alla grande), qualcosa di non in linea con i verdetti sarebbe uscito sicuramente...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              senza voleve fomentare una polemica che, per quanto fisiologica, sarebbe meglio per tutti non avesse connotazione violento-distruttiva, troverei opportuno a fronte di una domanda legittima come la tua, che chi di dovere rispondesse, nella maniera più tecnica possibile (essendo costui un utente del forum.....).
                              non è assolutamente mia intenzione fomentare figurati.....ma nn ti nego che un simile voto mi ha lasciato un pò perplesso ttutto quà e se il giudice in questione è utente del forum bè.....spero di avere chiarimenti ovviamente tecnici.
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                qualcuno ha citato l'eleganza ed il posing impeccabile della Lora???? Bene, eccone una prova

                                Click image for larger version

Name:	lora1.JPG
Views:	1
Size:	258.3 KB
ID:	15913950Click image for larger version

Name:	lora2.JPG
Views:	1
Size:	255.1 KB
ID:	15913951Click image for larger version

Name:	lora3.JPG
Views:	1
Size:	259.6 KB
ID:	15913952
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎