Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e godiamocelo un'altra volta, per dinci!


    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      non per fare il polemico, ma giusto per capire meglio, possibile che dopo un paio di gironi a scrivere post su post sugli esiti "strani" della festa del due torri, ora non si abbiano "risposte" o chiarmienti in merito???

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        e godiamocelo un'altra volta, per dinci!


        http://www.bodyweb.com/body-building...ml#post5498441

        ........che tristezza...

        lo postato in caffetteria sotto il consenso di oberdan....

        un3d tutto x lui e la battaglia di cascina ed una solo visita


        ....forse era meglio se lo postavo qui o in bb..........
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
          BRAVA BELLE FOTO.... ANCHE PER ME MERITAVA DI + MA IO STAVO SOPRA IL PALCO E NON SOTTO .....
          Danyyyyyyyyyyy............sempre un piacere dividere il palco con te...bacio grande!
          sigpicAnna Maria Giordani

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

            ........che tristezza...

            lo postato in caffetteria sotto il consenso di oberdan....

            un3d tutto x lui e la battaglia di cascina ed una solo visita


            ....forse era meglio se lo postavo qui o in bb..........
            ti rispondo semplicemente....l'arte è per pochi,la cultura fisica è per pochi, figurati l'arte della cultura fisica.....
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              ciao nitro ma a caserta dove tialleni?

              Commenta


                Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
                ciao nitro ma a caserta dove tialleni?

                Max, mi conosci , ti ricorderai sicuramente. Mi alleno nell'unica palestra a caserta dove predomina il ferro e le foto dei campioni sono ancora appese al muro ..C' è anche una delle tue nella sala dove si allenano le gambe.
                Cmq sono Elpidio , ti ricorderai sicuramente ci fermammo a prendere il caffè al bar sopra la palestra tu stavi con tua moglie e tua figlia , ti raccontai la mia avventure all'italiano ifbb 2004 ..
                sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                NITRO

                Commenta


                  ***** MAX PETRARCA NON LO AVEVO MAI VISTO(non son un esperto conoscitore di atleti) e ci son rimasto male al due torri:ma quanto era grosso...solo altezza peso...pazzesco...per me ke so alto 1e84 sicuramente un modello di fisico...complimenti a lui...sicuramente il piu bello fisicamente...anke se galli era troppo preparato!!
                  26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                  24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                  7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                  17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                  12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                  Commenta


                    da notare nella prima foto il recchione sulla destra. Questa la capiamo solo io,Galli,Nocerino e Mauri.
                    File Allegati
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Petrarca era grosso veramente, non sembrava di quella categoria...mi hanno detto che era un massimo prima, è vero?

                      Commenta


                        Due torri foto:

                        LINK
                        www.maxximum-portal.com
                        www.myspace.com/gaspergrom

                        Commenta


                          cavolo si che mi ricordo. saluta ivan e fabrizio e appena scendo passo a trovarvi

                          Commenta


                            ciao jhon cena sono max petrarca grazie del complimento. ora non per fare il buffone e puoi chiedere a chi mi conosce :ho scelto di fare body evolution perchè non ho voglia di allenarmi tutto l anno. preparato in 10 settimane , non so quanti sono in grado di farlo. a titolo informativo prossimo anno ho deciso di allenarmi qualche mese in più e poi vedrai il vero max gareggiare nella mia vera categoria. saluti. massimo rispetto a tutti gli atleti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                              Petrarca era grosso veramente, non sembrava di quella categoria...mi hanno detto che era un massimo prima, è vero?
                              si che lo ero e tornerò.ciao buon allenamento a tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
                                ciao jhon cena sono max petrarca grazie del complimento. ora non per fare il buffone e puoi chiedere a chi mi conosce :ho scelto di fare body evolution perchè non ho voglia di allenarmi tutto l anno. preparato in 10 settimane , non so quanti sono in grado di farlo. a titolo informativo prossimo anno ho deciso di allenarmi qualche mese in più e poi vedrai il vero max gareggiare nella mia vera categoria. saluti. massimo rispetto a tutti gli atleti
                                Ciao Max, complimenti ancora per la gara e per il tuo fisico
                                Per quello che ho potuto vedere, onore al vincitore, ma.. dato che il bb è spesso soggettività.. a me piacevi più tu.
                                Una curiosità, ma sei il figlio di Arturo Petrarca?
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎