Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    sono i verdetti dell'anno scorso.....

    AZZ scusate edito subito

    e mi cospargo il capo di pece



    Commenta


      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      ......ho fatto un copia anche qui!!!
      --------------------------------------

      ......giorno a tutti..............

      ....calmo nn sono stato nemmeno io ieri pomeriggio dopo che nelle 6 nn è entrata una SIGNORA ATLETA COME ANNA MARIA GIORDANI!!!

      ....................amareggiato ...deluso...nn so...credo anche molto INCAZZATO......

      NN ACCETTO E RIPETO NN ACCETO il verdetto della giuria...ma come uomo di sport lo rispetto!!!

      ........nn so il xchè...mi piacerebbe che quacuno mi illumunasse ...anche x capire DOVE deve migliorarsi la annina....

      ..........capisco che nn tutti possono vincere è ovvio....ma nelle 6 signori....c'era tuttoooo!!!!

      ........sapete che ho fatto il viaggio di ritorno fino a torino quasi senza dire una parola....tristezza IMMANE......

      ma bando alle ciance le ciccatrici si rimarginano....

      passiamo a noi tutti.....

      voglio fare degli applausi speciali a qualche atleta in particolare....

      inizio dal grandissimo alex zuccaro...che persona ragazzi....averne di gente così....grazie di tutto amico...specialmente x la storia CRAMPIIII

      ....alex galli...una roccia umana!!!! nn c'è n'era x nessuno...meritato tutto.....

      felicissimo x un'amica che si è presentata nella sua forma migliore da quando la conosco...BRAVA LAURA PAGANIZZA!!!!!

      ...le lacrime ieri han fatto capolino però quando la bellissima e dolcissima MICHELA CARAZZATO ha vinto la categoria fitness....

      be vedere gioire il suo preparatore e lei.....bellissimo...e poi siamo stati insieme a loro dal sabato...quindi abbiamo vissuto tutta la storia al peso!!!!! FORMIDABILE!!!!!!!!!

      i miei cari amici moreno ed enzino......purtroppo nn son rientrati nei 6 ma era veramente ostica...il 128 che nn ricordo il nome era una statua bello bello...

      .......ha la coppa x il miglior mallatore ieri è assolutamenta da consegnare a BOXER.....ieri con stoolio puzzolente li ha fritti tutti....
      ......1° posto anche x lui

      ....x tutto il resto...io giravo con la maglietta con scritto ilcalmo e pure in blu....x farmi riconoscere e con tanti ci siamo beccati...gli altri potevano farsi riconoscere!!!

      ...mirror...evolutio......grazie anche a voi......

      davide..........sei il mio pazzo preferito....ti anooooooo

      .......ZEUSSSS......CI DIVIDONO SOLO I KM........MA ORMAI FAI PARTE DI NOI....UN'ABBRACCIOOOOOOO

      ........SERGIOOOOOO SEI IL N° 1...ED è GIUSTO XCHè SEI IL CAPOOOOO

      ............be ora magno..se mi viene altro in mente ....

      saluti a tutti!!!!!!!!!!

      MI SPIACE UN TOT NON ESSER VENUTO!!!!
      AVREI PORTATO LA MAIONESE...
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        MI SPIACE UN TOT NON ESSER VENUTO!!!!
        AVREI PORTATO LA MAIONESE...
        .....ueilààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        .........ma che cavolo .....e nn sei nemmeno così lontanooooo!!!!

        ..........ahahahaha me la ricordo la storia della maioneseee!!

        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          ROX.... DOVE SEI ? ... urge il tuo solito commento tecnico !

          Commenta


            Verdetti appena pubblicati

            Trofeo 2 Torri - King's Club

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              .....ueilààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              .........ma che cavolo .....e nn sei nemmeno così lontanooooo!!!!

              ..........ahahahaha me la ricordo la storia della maioneseee!!
              hai visto enrico per quattro miseri punti non era in finale
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                hai visto enrico per quattro miseri punti non era in finale
                ...visto visto!!!!

                .....è andata quest'anno ...vedremo il prox!!!

                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                Commenta


                  ...enzino 10°!!!!!!!!!!!!!!!

                  ............ma xfavore!!!!!!!!!!!!!!!

                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                    Verdetti appena pubblicati

                    Trofeo 2 Torri - King's Club
                    non lo trovo!!!
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      Trofeo 2 Torri - King's Club

                      Commenta


                        Volevo fare un plauso di ringraziamento all'organizzazione che finalmente e per la prima volta nella storia del 2T mette on-line i verdetti del pregara....punto debole o cruciale che dir si voglia del meccanismo giudicante. X i meno avvezzi alla alla storiografia di tale competizione taler cosa non ha molto significato ma posso assicurare che con tale "liberalizzazione degli archivi" si fa un passo avanti epocale.........così si può capire e valutare le capacità di un giudice nel districarsi su 25 atleti che non la stessa solo sui 6 finalisti....(e con cambio di voto pure di 5 posizioni).....
                        Speriamo che adesso si prenda pure provvedimenti per quelli che si son discostati in maniera aberrante dalla media risultante!

                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Volevo fare un plauso di ringraziamento all'organizzazione che finalmente e per la prima volta nella storia del 2T mette on-line i verdetti del pregara....punto debole o cruciale che dir si voglia del meccanismo giudicante. X i meno avvezzi alla alla storiografia di tale competizione taler cosa non ha molto significato ma posso assicurare che con tale "liberalizzazione degli archivi" si fa un passo avanti epocale.........così si può capire e valutare le capacità di un giudice nel districarsi su 25 atleti che non la stessa solo sui 6 finalisti....(e con cambio di voto pure di 5 posizioni).....
                          Speriamo che adesso si prenda pure provvedimenti per quelli che si son discostati in maniera aberrante dalla media risultante!

                          anche piu di 5 posizioni,come puo essere per un giudice primo e per gli altri 7 o 8,non tornano i conti
                          22/23 GIUGNO 2013
                          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                          Commenta


                            comunque io e cristina rimaniamo dell opinione che sarebbe meglio far giudicare la competizione in questione,da giudici non federali ma bensi da atleti e ex atleti del nostro sport,o se no da giudici stranieri,cosi almeno non si vedrebbero i soliti giochi federali e sarebbero sicuramente tutti più contenti del risultato,e secondo me parteciperebbero ancora più atleti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                              comunque io e cristina rimaniamo dell opinione che sarebbe meglio far giudicare la competizione in questione,da giudici non federali ma bensi da atleti e ex atleti del nostro sport,o se no da giudici stranieri,cosi almeno non si vedrebbero i soliti giochi federali e sarebbero sicuramente tutti più contenti del risultato,e secondo me parteciperebbero ancora più atleti.
                              NON E' UN IDEA SBAGLIATA ANDREA
                              22/23 GIUGNO 2013
                              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                                NON E' UN IDEA SBAGLIATA ANDREA
                                andrea ma non ceri domenica a bologna o non ci siamo visti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎