Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 torri 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi non è che sapete dirmi verso che ora finirà il due torri domani?
    Habere non Haberi

    Commenta


      sta arrivandoooooooooooooooooo!!!
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Gore ho visto solo ieri le foto della tua vittoria di Ottobre , mi vergogno per non averti fatto i complimenti prima , colpa del periodo di mer... attrversato.
        In bocca al lupo di cuore per domani , forza campione

        Commenta


          grandi ragazzi, ci vediamo al 2t
          sigpic

          Commenta


            Ho visto che mancano nomi noti tipo Martinez e Lora Barbazza, cosa che mi sembra stana, ma speriamo che ci siano insieme ad altri che non ho citato ma che non sono in lista.
            In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore,( sena polemiche si spera !!! )

            Commenta


              .........bene i giochi son fatti.....

              .............noi in partenza tra qualche minuto....

              ........buona gara a tutti!!!!

              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
                ALEX FILIPPI.
                in bocca al lupo Ale, mercoledi ho visto le gambe e se piove per quel che tuona.......
                ci vediamo domani a bologna.
                Alex ultimate.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  penso che la citazione calzi a pennello:
                  Quindi è inutile cercare di essere come gli altri e non riconoscere che siamo diversi. È imbarazzante essere presenti alle occasioni di tutti,noi sottocultura di una monoranza.
                  Meglio le feste tutte nostre come il "Trofeo Due Torri" di Bologna.
                  Splendide gare,dall'organizzazione impeccabile, fatte solo per noi figli di un dio minore, senza pudori, nè imbarazzi. E chi vuol venire venga, altrimenti resti fuori.
                  da "More" di Giovanni Cianti
                  Buon 2 torri a tutti.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    penso che la citazione calzi a pennello:
                    Quindi è inutile cercare di essere come gli altri e non riconoscere che siamo diversi. È imbarazzante essere presenti alle occasioni di tutti,noi sottocultura di una monoranza.
                    Meglio le feste tutte nostre come il "Trofeo Due Torri" di Bologna.
                    Splendide gare,dall'organizzazione impeccabile, fatte solo per noi figli di un dio minore, senza pudori, nè imbarazzi. E chi vuol venire venga, altrimenti resti fuori.
                    da "More" di Giovanni Cianti
                    Buon 2 torri a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                      Ragazzi non è che sapete dirmi verso che ora finirà il due torri domani?
                      Mi associo alla domanda e vi chiedo inoltre,da quale casello dell'autostrada bisogna uscire per arrivare? è distante?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        penso che la citazione calzi a pennello:
                        Quindi è inutile cercare di essere come gli altri e non riconoscere che siamo diversi. È imbarazzante essere presenti alle occasioni di tutti,noi sottocultura di una monoranza.
                        Meglio le feste tutte nostre come il "Trofeo Due Torri" di Bologna.
                        Splendide gare,dall'organizzazione impeccabile, fatte solo per noi figli di un dio minore, senza pudori, nè imbarazzi. E chi vuol venire venga, altrimenti resti fuori.
                        da "More" di Giovanni Cianti
                        Buon 2 torri a tutti.
                        grande Cianti
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta


                          domanda agli utenti del forum
                          ma vi sembra giusto mettere un hotel convenzionato quando praticamente nella stessa via ci sono altri 2 hotel di pari livello-categoria che costano esattamente la meta'

                          Commenta


                            Soldi!!!!!!!!

                            Commenta


                              io fra poco parto e vado a bologna...ci si vede là !
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                ......ho fatto un copia anche qui!!!
                                --------------------------------------

                                ......giorno a tutti..............

                                ....calmo nn sono stato nemmeno io ieri pomeriggio dopo che nelle 6 nn è entrata una SIGNORA ATLETA COME ANNA MARIA GIORDANI!!!

                                ....................amareggiato ...deluso...nn so...credo anche molto INCAZZATO......

                                NN ACCETTO E RIPETO NN ACCETO il verdetto della giuria...ma come uomo di sport lo rispetto!!!

                                ........nn so il xchè...mi piacerebbe che quacuno mi illumunasse ...anche x capire DOVE deve migliorarsi la annina....

                                ..........capisco che nn tutti possono vincere è ovvio....ma nelle 6 signori....c'era tuttoooo!!!!

                                ........sapete che ho fatto il viaggio di ritorno fino a torino quasi senza dire una parola....tristezza IMMANE......

                                ma bando alle ciance le ciccatrici si rimarginano....

                                passiamo a noi tutti.....

                                voglio fare degli applausi speciali a qualche atleta in particolare....

                                inizio dal grandissimo alex zuccaro...che persona ragazzi....averne di gente così....grazie di tutto amico...specialmente x la storia CRAMPIIII

                                ....alex galli...una roccia umana!!!! nn c'è n'era x nessuno...meritato tutto.....

                                felicissimo x un'amica che si è presentata nella sua forma migliore da quando la conosco...BRAVA LAURA PAGANIZZA!!!!!

                                ...le lacrime ieri han fatto capolino però quando la bellissima e dolcissima MICHELA CARAZZATO ha vinto la categoria fitness....

                                be vedere gioire il suo preparatore e lei.....bellissimo...e poi siamo stati insieme a loro dal sabato...quindi abbiamo vissuto tutta la storia al peso!!!!! FORMIDABILE!!!!!!!!!

                                i miei cari amici moreno ed enzino......purtroppo nn son rientrati nei 6 ma era veramente ostica...il 128 che nn ricordo il nome era una statua bello bello...

                                .......ha la coppa x il miglior mallatore ieri è assolutamenta da consegnare a BOXER.....ieri con stoolio puzzolente li ha fritti tutti....
                                ......1° posto anche x lui

                                ....x tutto il resto...io giravo con la maglietta con scritto ilcalmo e pure in blu....x farmi riconoscere e con tanti ci siamo beccati...gli altri potevano farsi riconoscere!!!

                                ...mirror...evolutio......grazie anche a voi......

                                davide..........sei il mio pazzo preferito....ti anooooooo

                                .......ZEUSSSS......CI DIVIDONO SOLO I KM........MA ORMAI FAI PARTE DI NOI....UN'ABBRACCIOOOOOOO

                                ........SERGIOOOOOO SEI IL N° 1...ED è GIUSTO XCHè SEI IL CAPOOOOO

                                ............be ora magno..se mi viene altro in mente ....

                                saluti a tutti!!!!!!!!!!

                                Last edited by ilcalmo; 30-11-2009, 13:30:58.
                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎