Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat.atletic wff.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    Commenta


      #17
      Ciao Andrea.
      Ho appena visto le tue foto.
      COMPLIMENTI, mi sembri più tirato e più pieno rispetto al 2t e al bbclassic.
      Pesavi di più? Dalle foto sembra di si.
      A novembre 2torri?

      Commenta


        #18
        CIAO GRANDE ALE I COMPLIMENTI DA UN CAMPIONE COME TE MI FANNO TROPPO PIACERE,SE UNO DEI MIEI ATLETI PREFERITI COME FISICO E COME PERSONA,E TI STIMO MOLTO VISTO CHE è GIà UN Pò DI ANNI CHE CI CONOSCIAMO.NO IL PESO PIù MENO è SEMPRE IL SOLITO,HO MIGLIORATO DI UN PAIO DI CENTIMETRI LE BRACCIA, HO STONDATO UN Pò PIù LE SPALLE E HO RIEMPITO IL PETTO,E MIGLIORATO LA DEFINIZIONE GENERALE,MI RITENGO ABBASTANZA SODDISFATTO VISTO, CHE HO GAREGGIATO CON GENTE PIù PESANTE DI ME,PENSA CHE IL SECONDO CLASS PESAVA 83KG TIRATO E UN OTTIMA LINEA,PENSO CHE SE NON FOSSI STATO IN QUESTA CONDIZIONE SAREBBE STATA MOLTO DURA.NO PER LA STAGIONE INVERNALE PENSO DI STARE FERMO,E TU INVECE HAI INTENZIONE DI RIVINCERTI IL 2TORRI,SE TI PRESENTI NELLA CONDIZIONE DELL ANNO, SCORSO NON Cè NE è PER NESSUNO AI VOGLIA DI FISCHIARE QUESTI 4 INVIDIOSI.CIAO GRANDE ALE CI SENTIAMO PRESTO

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
          CIAO GRANDE ALE I COMPLIMENTI DA UN CAMPIONE COME TE MI FANNO TROPPO PIACERE,SE UNO DEI MIEI ATLETI PREFERITI COME FISICO E COME PERSONA,E TI STIMO MOLTO VISTO CHE è GIà UN Pò DI ANNI CHE CI CONOSCIAMO.NO IL PESO PIù MENO è SEMPRE IL SOLITO,HO MIGLIORATO DI UN PAIO DI CENTIMETRI LE BRACCIA, HO STONDATO UN Pò PIù LE SPALLE E HO RIEMPITO IL PETTO,E MIGLIORATO LA DEFINIZIONE GENERALE,MI RITENGO ABBASTANZA SODDISFATTO VISTO, CHE HO GAREGGIATO CON GENTE PIù PESANTE DI ME,PENSA CHE IL SECONDO CLASS PESAVA 83KG TIRATO E UN OTTIMA LINEA,PENSO CHE SE NON FOSSI STATO IN QUESTA CONDIZIONE SAREBBE STATA MOLTO DURA.NO PER LA STAGIONE INVERNALE PENSO DI STARE FERMO,E TU INVECE HAI INTENZIONE DI RIVINCERTI IL 2TORRI,SE TI PRESENTI NELLA CONDIZIONE DELL ANNO, SCORSO NON Cè NE è PER NESSUNO AI VOGLIA DI FISCHIARE QUESTI 4 INVIDIOSI.CIAO GRANDE ALE CI SENTIAMO PRESTO
          CIAO, devo ancora rinnovarti i complimenti, ho rivisto le foto e sembravi molto più pesante rispetto alle gare dello scorso anno, ma come mi confermi è solo volume, e che volume....spesso il peso ha un ruolo marginale
          Non so cosa fare per le gare di fine anno, nei prossimi giorni deciderò se salire sul palco o meno.
          Ciao Andrea

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
            bravo ste fatti mandare qualche foto che sono curioso di vederle,e sopratutto di vedere la forma di alan che è notevole

            Grazie Andrea...ste mi ha raccontato della sua esperienza all'universo e anche della tua grande disponibilità e sportività....se tutti fossero così sicuramente certi "brutti episodi" non capiterebbero....

            Mando subito le foto a ste così magari mi dai un tuo giudizio....

            A presto.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              CIAO, devo ancora rinnovarti i complimenti, ho rivisto le foto e sembravi molto più pesante rispetto alle gare dello scorso anno, ma come mi confermi è solo volume, e che volume....spesso il peso ha un ruolo marginale
              Non so cosa fare per le gare di fine anno, nei prossimi giorni deciderò se salire sul palco o meno.
              Ciao Andrea
              grande ale se partecipi sicuramente per te sara una grande riconferma,e poi il 2torri senza un atleta del tuo calibro,perde molta qualità,comunque si sa che nella vita ci sono altre priorità fondamentali.se passi dalle mie parti fammi sapere cosi ci si fa un allenamento insieme magari i glutei....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                Grazie Andrea...ste mi ha raccontato della sua esperienza all'universo e anche della tua grande disponibilità e sportività....se tutti fossero così sicuramente certi "brutti episodi" non capiterebbero....

                Mando subito le foto a ste così magari mi dai un tuo giudizio....

                A presto.
                ciao alan,inanzitutto devo farti i complimenti per il tuo fisico,hai delle proporzioni e rotondità incredibili,complimenti,fammi pure mandare le foto dal grande ste vicino a gli altri atleti cosi ti do un giudizio mio,visto che mi ha detto più di una persona che, all europeo meritavi di più,e visto chi me l ha detto mi sa che cè da fidarsi.

                Commenta


                  #23
                  andrea e stefano nel back stage dopo la premiazione con le rispettive compagne cristina e roberta.

                  Commenta


                    #24
                    complimenti andrea eri in straforma,sei come il vino sempre meglio
                    22/23 GIUGNO 2013
                    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                      complimenti andrea eri in straforma,sei come il vino sempre meglio
                      grazie andrea spero di continuare cosi,ci vediamo al 2torri presentati quando mi vedi mi fà piacere ciao a presto e di nuovo grazie.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎