Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wff-nabba universo 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
    reportage completo mr universo wff 2009

    WFF-Universe 2009
    complimenti
    perdonami una domanda... ma la pelle dove l'hai lasciata?
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      complimenti
      perdonami una domanda... ma la pelle dove l'hai lasciata?
      grazie per i complimenti.me l hanno detta in parecchi questa frase chissà perche.tu a che gare ti prepari ti ho visto al sestriere,e devo dire che hai una buona genetica

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da numberone Visualizza Messaggio
        ...bene abbiamo un AMICO in COMUNE che, grazie al suo STILE di VITA l'altra notte ha vinto il 4° posto.....ma, mi hanno detto che a causa del notevole ritardo della gara, la giuria non ha messo a confronto gli atlòeti. Questa decisione ha notevolmente influenzato il risultato finale che avrebbe potuto sicuramente portare PAOLO CASAROTTO in 1 o 2 meritatissima posizione.........comunque sia ciò che rende grande questo amico, atleta, insegnante è la sua NATURALE forma in un contesto di appropriatissimo STILE di VITA che tutti dovremo seguire...GRANDISSIMO PAOLO che mi auguro possa completare questa rapidissima scalata al titolo con la prossima edizione della gara....COMPLIMENTI INFINITI....

        Ahhhhhhh.....grandissimo Numberone!!!!!! Sempre un amico mi ha svelato chi sei! A presto big champion! Ciao.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Ahhhhhhh.....grandissimo Numberone!!!!!! Sempre un amico mi ha svelato chi sei! A presto big champion! Ciao.
          ...ciaooo...anche io ho scoperto chi sei, proprio ieri!!.....cmq il vero BIG CHAMPION nonchè il vero VERO NUMEROUNO è solo l'amico PAOLO.....ciao a presto allora....(dopo dovrei passare a trovarti.....) .......buona giornata.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
            grazie per i complimenti.me l hanno detta in parecchi questa frase chissà perche.tu a che gare ti prepari ti ho visto al sestriere,e devo dire che hai una buona genetica

            il mio problema è che sono troppo goloso e non sono in grado neanche lontanamente a fare i tuoi sacrifici per ottenere un tiraggio come il tuo...
            cmq gareggio in federazioni natural dove il livello " è più basso" e alla mia portata. di recente ho vinto il camionato italiano inba e sono arrivato 3° all' european e word caup dietro un ragazzo americano e al mio preparatore

            nella prima foto sono con silvio e nell'altra con il vincitore dell'assoluto... siamo lontani anni luce dal tuo tiraggio
            File Allegati
            www.michelepotenza.com

            sigpic

            Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

            Commenta


              #81
              Ciaoo

              ti ringrazio gigante Patrick(anche se in ritardo,sono entrato solo oggi nel forum) per il tuo messaggio;grazie anche perchè sono contento che almeno qualcuno riconosca la fatica di essere e di vivere da natural ! Ciao,grazie ancora e alla prossima!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎