Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionati Italiani:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Campionati Italiani:

    Perchè non provare a organizzare un Campionato Italiano in Sardegna?
    Sicuramente penso che qualcuno abbia intenzione anche se so' che non è così facile,per la mancanza di sponsor, pero' credo che non sia nulla di impossibile, valutando certe realtà in altre zone d'Italia,dove sicuramente con una notevole quantità di partecipanti agli eventi di varie federazioni non ho visto grandi affluenze di atleti,x essere organizzati sempre negli stessi luoghi,quindi penso che bisognerebbe collaborare tra centri sportivi e palestre ed apassionati contribuendo tutti alla riuscita di questo evento.
    Senza nulla togliere alle altre regioni d'Italia,anche in Sardegna siamo desiderosi di partecipare ad un Campionato Nazionale.
    Cosa ne pensate? Fatemi sapere.
    Buon allenamento ciao a tutti.
    Persone come Bigtola ce ne vorrebbero tante.

    #2
    ampionati Italiani

    Originariamente Scritto da robygno Visualizza Messaggio
    Perchè non provare a organizzare un Campionato Italiano in Sardegna?
    Sicuramente penso che qualcuno abbia intenzione anche se so' che non è così facile,per la mancanza di sponsor, pero' credo che non sia nulla di impossibile, valutando certe realtà in altre zone d'Italia,dove sicuramente con una notevole quantità di partecipanti agli eventi di varie federazioni non ho visto grandi affluenze di atleti,x essere organizzati sempre negli stessi luoghi,quindi penso che bisognerebbe collaborare tra centri sportivi e palestre ed apassionati contribuendo tutti alla riuscita di questo evento.
    Senza nulla togliere alle altre regioni d'Italia,anche in Sardegna siamo desiderosi di partecipare ad un Campionato Nazionale.
    Cosa ne pensate? Fatemi sapere.
    Buon allenamento ciao a tutti.
    Persone come Bigtola ce ne vorrebbero tante.
    ciao robygno x gli sponsor non problem... anzi al 100 per 100 con accordi presi con il vertici della federazione i campionati italiani giugno 2010 si svolgeranno proprio qui in sardegna x la felicità dei nostri atleti ciao luigi tola p.s. un saluto a tutti gli atleti d' Italia ciao
    Last edited by bigtola; 29-10-2008, 21:48:52.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎