Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr.and Miss Universe Nbbui 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mr.and Miss Universe Nbbui 2008


    #2
    In bocca al lupo per la gara...


    molto bella la location
    www.carmengalasso.it
    sigpicA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
      In bocca al lupo per la gara...


      molto bella la location
      Ciao Medusa,
      grazie! Spero verrai a salutarci.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
        Ciao Medusa,
        grazie! Spero verrai a salutarci.

        Spero di venire ad assistere alla gara..anche se da Trieste è una bella passeggiata in macchina
        www.carmengalasso.it
        sigpicA

        Commenta


          #5
          salve, gradirei maggiori info per questa manifestazione.
          qualifica ecc..
          Body Evolution Team

          Commenta


            #6
            Addirittura??? a Torino? Dopo tanti anni che si è svolta a Bari e provincia...quest'anno che volevo partecipare...da Bari sara' una bella sfacchinata arrivare sino a Torino. Vedremo se ne vale la pena. Ma c'è una selezione/qualifica? E la quota per l'iscrizione?
            http://lucianodipinto.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Mi dispiace Luciano!!
              Dai almeno hai la scusa per venire al nord...a respirare un po' di aria fresca...Tutto il caldo che ho patito l'anno scorso a Bari..
              Le iscrizioni sono aperte!Potete farmi un bonifico come pre iscrizione, oppure pagare l'intero importo, il costo è di 50€. comprensivo di tessera annuale alla federazione e di costo gara.
              Con la tessera avete diritto di partecipare a tutte le altre gare della federazione. per il peso dalle 10 alle 12 del 14 giugno,per info: deborahbottazzi@libero.it, 392.001.3332.
              Per l'hotel ho fatto fare una convenzione per VOI ATLETI,per info: booking@gestivillage.it - 011. 437.6891
              Inoltre è opportuno anche la prenotazione per la cena.. €. 25,00 ad atleta buffet delle meraviglie con dolce in disco!! bevande incluse!!
              Mi raccomando date il meglio di voi !!

              Commenta


                #8
                Salve Deborah Bottazzi, la ringrazio per la gentile risposta. Devo comunicarle un problema che ho avuto circa 2 anni fa, con il Presidente della Federazione. Fiducioso che lei possa darmi le relative informazioni per risolvere la questione, ringrazio sin d'ora per la collaborazione, inviandole distinti saluti.
                http://lucianodipinto.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  salve,vorrei solo sapere come mai nella categoria h.peso si vada da un altezza di 170 cm. a 180cm. riunendo così la maggior parte degli atleti in un unica categoria.grazie

                  Commenta


                    #10
                    infatti,con tutto rispetto non credo sia una scelta adatta, si avranno due cat con pochi atleti e il 90% riuniti in un unica cat..
                    Spero che chi organizza si renda conto e faccia qualcosa,magari le classiche divisioni ,basse,medie,alte hp
                    Speriamo sarei interessato a partecipare.....

                    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                    http://www.domenicoaveni.4000.it/

                    Commenta


                      #11
                      altezza peso..

                      Ogni cat. è divisa per altezza...
                      Nell'altezza peso c'è fino a 170, 180,oltre..
                      C.que al momento della pesatura... vi sarà detto la categoria esatta alla quale appartenete..
                      Abbiate fiducia ho veramente a cuore la buona riuscita dell'intera manifestazione!!!
                      C.que per ogni ed eventuale potete contattare il Presidente Peirluigi Borgia al n. 3339215513 lui senz'altro le categorie le conosce bene..
                      Sono più pratica con le femminuccie io..
                      Vi ricordo che le iscrizioni sono aperte!!!
                      Per una migliore organizzazione dell'evento e per eventuale omaggio....ho bisogno di chiudere al più presto!!
                      Per la sistemazione vi ho già dato gli estremi..€. 75,00 il bilocale (4posti letto)..www.villaggioolimpicosestriere.it.
                      Chiamatemi!!! 3920013332 Deborah!!

                      Commenta


                        #12
                        Montepremi

                        Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                        Si può conoscere eventuale montepremi?

                        Commenta


                          #13
                          x LAS VEGAS

                          ciao
                          ho intenzione di partecipare... abbiamo formato un bel gruppetto pronto x gareggiare... però penso che ci iscriveremo dopo la gara del 1 giugno... il mr universo è lo stesso giorno del campionato europeo ainbb... non si sà mai...

                          dobbiamo ancora decidere se venire li in giornata oppure fermarci a dormire, però siamo propensi per la prima opzione... mi puoi dire gli orari del peso, pregara e gara?

                          grazie
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta


                            #14
                            Molto bene, in bocca al lupo!!
                            Peso dalle 10 alle 12, gara ore 17.

                            Commenta


                              #15
                              Tutto il 14 giugno niente pre gara!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎