Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mr. miss. world

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mr. miss. world

    ciao a tutti eccomi reduce dal mr. world è un bel pò che nn mi faccio sentire ma vecchi amici ancora si ricordavano di mè alla gara.
    senza mezzi termini dirò cosa mi è piaciuto e cosa no

    contro n1)categoria juoniores con soli 2 rappresentanti alla gara, dai ma stiamo scherzando erano di + nella categoria over 70, si che è una federazione emergente però questa è la seconda gara che faccio in cui trovo solo un'altro concorrente

    contro n2)riscaldamento, riscaldamento, riscaldamento, come si fà a stare in costume a 10 gradi scarsi dentro il palazzetto

    contro n3)orario, nn si capiva bene a che ora si doveva essere sul palco, alla chiamata di un giudice tra 15 minuti sul palco, ho iniziato a scaldarmi, cicchetto di whiskey, xifcamina a go-go bello pompato vene di fuori aspetto pieno, e mi trovo ad uscire dopo 1 ora, morto di freddo!!!

    pro n1)SPECIAL GUESS DANIELONE SECCARECCI

    pro n2)allestimento palco, il migliore calcato sin ora.

    pro n3)hotel, posto tranquillo dove poter prepararsi bene alla gara.

    pro n4)buffet di chiusura, varietà e qualità di mangiare

    chiudo facendo gli auguri ad elfe per il ludus e saluto gore che se fosse arrivato primo nella sua categoria sicuramente nessuno avrebbe avuto qualcosa su cui obiettare.

    qualche foto, qualità cellulare

    1)compagno di stanza che saluto ivancic serbo, terzo massime taglie
    2)confronto assoluto, io secondo da sinistra
    3)confronto assoluto, io secondo da sinistra
    4)premiazione assoluto
    File Allegati

    #2
    ciao sono Pepe .... ed ero in giuria ..... hai ragione su molti punti ed è indiscusso che il freddo è stato un pugno per tutti come i ritardi ma come sicuramente saprai a volte determinate situazioni non sono dirette colpe di trascuranza .... le gare sono ingranaggi a catena dove tutto deve incrociarsi perfettamente basta un piccolo sbalzo e si rischia di scordinare tutto. spero che sei cmq. soddisfatto nell insieme e che sarai ancora dei nostri alla prossima competizione .... e se fai ora qualche gara in bocca a lupo.
    RP

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kingpoor Visualizza Messaggio
      ciao sono Pepe .... ed ero in giuria ..... hai ragione su molti punti ed è indiscusso che il freddo è stato un pugno per tutti come i ritardi ma come sicuramente saprai a volte determinate situazioni non sono dirette colpe di trascuranza .... le gare sono ingranaggi a catena dove tutto deve incrociarsi perfettamente basta un piccolo sbalzo e si rischia di scordinare tutto. spero che sei cmq. soddisfatto nell insieme e che sarai ancora dei nostri alla prossima competizione .... e se fai ora qualche gara in bocca a lupo.
      ciao pepe, si nell'insieme è stata un'esperienza positiva, speravo che qualcuno degli organizzatori leggesse queste mie poche righe, il mio intento nn è sminuire il vostro lavoro di coordinazione senza dubbio difficile, anzi aiutarvi a capire dagli occhi di un'atleta le cose da migliorare, per un'organizzazzione sempre migliore.

      Commenta


        #4
        complimenti
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          YouTube - Massafra: concorso di body building

          Commenta


            #6
            Ma le classifiche della gara?
            C'erano atleti esteri?

            Commenta


              #7
              Qualcuno può contribuire a come sarà il suo preciso momento in cui NBBUI Mr Universe per un concorso?
              THE NUTZILLA:

              http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

              Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

              Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎