Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nbbui taranto 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
    io non andrei a Taranto!!sara' la solita buffonata del maestro delle buffonate :il professor,illustrissimo,reverendo,illustre,onorabile,grandissimo,e pluridecorato PIERLUIGI BORGIA!!!!
    Ti sto ancora aspettando a Taranto BUFFONE..Spero che avrai le palle di ridirmi in faccia ciò che hai scritto sotto nik name.La mia Laurea risale al 1990 presso l'Isef di Foggia insegno in una scuola superiore e ho disputato diverse gare riuscendo a battere campioni blasonatissimi..a parte questo organizzo gare da 10 anni e ho avuto l'onore di conoscere e discutere PERSONALMENTE con molti PRO..detto ciò TU, CHI ***** SEI?e soprattutto la tua albagia personale da quale riferimento agonistico,organizzativo e culturale trae ispirazione?...Grazie
    Last edited by pigi67; 08-12-2008, 15:20:29.

    Commenta


      #47
      inutile perdere tempo pigi.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
        Ti sto ancora aspettando a Taranto BUFFONE..Spero che avrai le palle di ridirmi in faccia ciò che hai scritto sotto nik name.La mia Laurea risale al 1990 presso l'Isef di Foggia insegno in una scuola superiore e ho disputato diverse gare riuscendo a battere campioni blasonatissimi..a parte questo organizzo gare da 10 anni e ho avuto l'onore di conoscere e discutere PERSONALMENTE con molti PRO..detto ciò TU, CHI ***** SEI?e soprattutto la tua albagia personale da quale riferimento agonistico,organizzativo e culturale trae ispirazione?...Grazie
        ciao tu nn mi conosci..ma a modena se nn erro ho ascoltato la tua volontà con cui parlavi di gare ed eventi e la grande voglia di fare di più per qst sport..complimentitu nn mi avrai notato..ma ero un atleta junior in presa ad un attacco di emicrania steso in uno stand
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #49
          Io sono uno di quelli falliti...

          Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
          ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???
          Carissimo CICIO76, ma che fine hai fatto? Ci mancano tanto le tua megacazz...che sparavi sul forum e che personalmente mi facevano tanto sorridere per nn parlare della tua vera o finta cattiveria gratuita...ma quando potremmo conoscerci e prenderci qualcosa da bere, magari in compagnia del mio amico Pierluigi Borgia, che tu conosci molto bene? Avrai tante cose da dirci ne sono sicuro... fatti vivo e fai l'uomo x 1 volta
          Last edited by luciano; 10-02-2009, 11:24:29.
          http://lucianodipinto.blogspot.com

          Commenta


            #50
            io sono uno di quelli falliti

            Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
            ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???
            Ciao CICIO76 secondo te io nn ho mai vinto niente in I.F.B.B. o altre Federazioni ed inoltre ho raccimolato qualche vittoria solo nella N.B.B.U.I.? Io sono sicuramente uno di quelli che nn aveva speranze di vincere altrove vero? Secondo me tu non hai mai vinto niente e nè mai lo farai in nessuna Federazione d'Italia. Mi dispiace dirtelo, xò un premio originale secondo me te lo meriti davvero...chiedilo a Pierluigi, non aspetta altro per consegnartelo
            http://lucianodipinto.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎