Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclemania European championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    touchè
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Racconta l'aneddoto di luigi e la sua colazione .....
      Moreno rendiamo bubblico questo bizzarro aneddoto. Pochi giorni dopo lo svolgimento del Musclemania Europe ho il piacere di parlare telefonicamente con il mio caro amicone/panker/rocciosissimo Luigi. Parlando del più e del meno mi raccontò la sera precedente la gara andò a parlare con il cuoco del ristorante per avere conferma (e di questo si rarebbe dovuto trattare) sulle pietanze che averebbe trovato la mattina successiva (giorno della competizione). Il cuoco quasi sbigottito alla presenza del nostro muscoloso amico gli rispose che avrebbe trovato i soliti alimenti con cui di norma, nelle famiglie italiane, si fa colazione quindi croissant, biscotti, fette bicottate, cereali, marmellate, latte, yogurt, ecc ecc. Ognuno di noi adotta le proprie strategie alimentari gli ultimi giorni prima di una competizione, quindi se fosse stato necessario avrebbe dovuto trovare o cumunque potuto richiedere altri alimenti come riso, uova, pollo, carne rossa...ricordiamo che tutto gira attorno all'alimentazione specialmente gli ultimi gg.
      Andò a chiedere spiegazioni ad un organizzatore. Bene, questo organizzatore gli rispose "ma secondo te io faccio colazione con pollo, uova e riso?". Il nostro eroe, imperterrito si diede da fare in maniera diversa e riuscì ad ottenere comunque i suoi tanto desiderati petti di pollo, uova e riso!!!
      No comment. Mi fermo qui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
        Moreno rendiamo bubblico questo bizzarro aneddoto. Pochi giorni dopo lo svolgimento del Musclemania Europe ho il piacere di parlare telefonicamente con il mio caro amicone/panker/rocciosissimo Luigi. Parlando del più e del meno mi raccontò la sera precedente la gara andò a parlare con il cuoco del ristorante per avere conferma (e di questo si rarebbe dovuto trattare) sulle pietanze che averebbe trovato la mattina successiva (giorno della competizione). Il cuoco quasi sbigottito alla presenza del nostro muscoloso amico gli rispose che avrebbe trovato i soliti alimenti con cui di norma, nelle famiglie italiane, si fa colazione quindi croissant, biscotti, fette bicottate, cereali, marmellate, latte, yogurt, ecc ecc. Ognuno di noi adotta le proprie strategie alimentari gli ultimi giorni prima di una competizione, quindi se fosse stato necessario avrebbe dovuto trovare o cumunque potuto richiedere altri alimenti come riso, uova, pollo, carne rossa...ricordiamo che tutto gira attorno all'alimentazione specialmente gli ultimi gg.
        Andò a chiedere spiegazioni ad un organizzatore. Bene, questo organizzatore gli rispose "ma secondo te io faccio colazione con pollo, uova e riso?". Il nostro eroe, imperterrito si diede da fare in maniera diversa e riuscì ad ottenere comunque i suoi tanto desiderati petti di pollo, uova e riso!!!
        No comment. Mi fermo qui.
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          qui c'è da piangere

          Commenta


            Non e' il caso di fare un copia incolla della legge. Gli ispettori che vengono a fare i Test sono Medici dello Sport dell'Istituto Superiore della Sanita', l'unico accreditato dal Comitato a svolgere ( in Italia ) i test. La commissione, i laboratori e gli ispettori dell'ISS sono tre cose diverse che confondi. I medici dello Sport non possono eseguire i Test di loro iniziativa e a loro scelta, ma solo quelli che ricevono mandato dall'ISS per sorteggio a opera del Ministero. In Italia funziona cosi' c'e' una commissione del Ministero, ci sono le federazioni e gli Enti accreditati, ci sono gli Ispettori e i laboratori accreditati. Per chi vuole vedere basta andare su Internet e si scopre quale Federazione di Bodybuilding italiana ha avuto positivi ( riconosciuti ) durante i test e sanzionati realmente dalla Procura della Repubblica negli ultimi anni ( perche ? non sei probabilmente in grado di rispondere altrimenti non replicheresti copiando e incollando la legge sul doping, ma risponderesti dicendo e' vero che forse qualcosa di giusto facciamo), vogliamo vedere la realta' o continuare a buttare fumo e respirarlo? Cercate e poi ne riparliamo, ma meglio di persona. Poi fate quello che volete dai, gareggiate dove volete ovviamente. E poi Moreno se hai bisogno di maggiori dettagli e vuoi saperne di piu', proprio tu che hai ricevuto dalla Federazione un trattamento di riguardo molto speciale che ha causato non pochi problemi alla Federazione agli Europei, hai la linea libera e ben lo sai. Purtroppo te lo devo dire che per quanto tu ne dica la Federazione non ha ricevuto reclami diretti in merito alle cose che citi tu, ma ne ha ricevute da ben tre di atleti che protestavano sulla tua presenza agli Europei, cui noi abbiamo dovuto mediare, quindi non siamo una Federazione che non ascolta quello che gli atleti dicono e tu ne sei testimone e beneficiario diretto giusto o sbagliato che sia. Poi se si vuole gareggiare per delle Federazioni che fanno dei Test a loro modo, non discutiamo, ognuno e' libero di fare quello che vuole e gareggiare dove vuole e sul fatto che siano una specie di roulette russa sono punti di vista, noi continuaimo cosi' come e' previsto dalla Legge, gli altri facciano quello che gli pare e magari in un altro momento e in un altro modo che non in un blog potro' darti delle istruzioni a riguardo se l'argomento antidoping e la cultura del natural veramente ti interessa.
            Sempre pronti a migliorarci.
            A presto
            MZ

            Commenta


              Marco,

              io mi ritengo una persona schietta e diretta,

              se ho fatto dei copia e incolla è perchè ieri sera ho perso piu di mezz'ora per risponderti e non volevo farlo con leggerezza, mi sono documentato e ho si fatto un copia e incolla , ma di materiale che è liberamente pubblicato sul web, per sostenere quel che ho detto, tutto qui.
              poi se ci sono altre sfaccettature della legge di cui non ho trovato nulla e mi si vorranno spiegare, non avrò problemi a parlarne anche di persona.

              E' vero, questo è solo un blog, ma è frequentato da alcuni atleti che gareggiano in FIBBBN, con i quali si discute a volte telefonicamente, a volte via mail o messaggistica istantanea, ma ti dico che il mio riportare il malcontento non è campato per aria, sono sensazioni di cui ho discusso con gli altri.

              Vero è che abbiamo anche noi errato a non fare una comunicazione "ufficiale" alla federazione, e per il futuro facci sapere quale mezzo utilizzare per questo genere di comunicazioni.
              Qui molti pensavano a una vostra piu assidua presenza on line, visto che avete aperto una sezione dedicata alla sola Musclemania in BB-Pro e Gare, e visto anche che Bodyweb è uno dei forum di Body Building piu grossi d'europa e quindi si ha una visibilità notevole!

              Per il mio trattamento di favore , non posso aver certo dimenticato l'esperienza di giugno....
              ricordo la telefonata con te e l'imposizione a gareggiare,
              ho ancora lo scotto della chiamata fuori dai 6....
              ma ricordo anche che quando parlammo io e te, ti dissi che io la mia parte a venire a gareggiare in piena massa l'avevo fatta, e che giustamente non entrando nei primi 6, lasciavo a te la decisione.
              Tu mi rispondesti: "poi vediamo" ma io a quel momento non potevo aspettare, (dovevo sapere se proseguire a prepararmi o no) e ti dissi : "puoi dirmi anche NO, ma lo fai adesso"

              Sul fatto che ci siano atleti che si siano lamentati, non so proprio cosa commentare...
              me ne dispiace... ma in fondo... non mi tocca piu di tanto, io se mi preparo per una gara cerco di mettermi al massimo della forma, poi se ci sono atleti migliori, bravi loro.
              In molte federazioni si usa dare una "wild card" , "green card" o "invito" agli atleti che si sono distinti, non immaginavo potesse crearvi problemi.

              comunque concludo qui... non voglio che questa sembri una discussione diretta tra me e te, in quanto onestamente non lo è....
              solo che io sono fatto così, mi espongo e dico quel che penso

              se ci sarà occasione di rivederci, ci siederemo a discuterne a un tavolo perchè io al concetto di natural ci credo davvero e lo faccio da molti anni!

              Quindi fin d'ora sai che se ci incontreremo, non avrò remore a chiederti questa chiaccherata

              a presto,
              Moreno
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                leggo,leggo...il signor ghidini,ci tiene in maniera incredibile a che sian eseguiti i test,basta solo questa sua insistenza a far capire la coerenza con cui porta avanti la sua filosofia natural...e la su forma,parlan le sue foto e il suo palmares,e' degna di nota...ora,molto pochi,calcano la richiesta quanto lui,magari perche' preferiscon nn esser testati.....il sig ghidini,pronto in ogni quale,a testare e provare la sua coerenza,come atleta che lotta sotto la sua egidia,andrebbe lodato,tutelato e da lei lodato,senza tanti bla bla bla...poiche' in campo nazionale e non,porta e portera' onore e risultati.....se vi dichiarate natural,siate coerenti come presidenza,e fate sti minchia di test ..e per dinci.

                Commenta


                  cari atleti della musclemania europe
                  è possibile visualizzare alcune routine dei campionati europei su youtube
                  basta digitare musclemania europe
                  presto saranno online tutte le altre routine
                  grazie per l'attenzione

                  Commenta


                    e che questa chiacchierata finisca magari al 2t,ove ovviamente ci saremo tutti.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      nuove routine

                      cari atleti
                      sono disponibili altre routine
                      del campionato europeo MUSCLEMANIA
                      ecco i link:

                      MORENO GHEDINI YouTube - MUSCLEMANIA EUROPE

                      JOLANDA LOVATI YouTube - MUSCLEMANIA EUROPE

                      ROSARIO CUTRO' YouTube - MUSCLEMANIA EUROPE

                      CRISTIANO BARAVALLEhttp://www.youtube.com/watch?v=4a8vflb3wyY

                      ALBERTO GUIDI http://www.youtube.com/watch?v=pbE1H2wdmk0

                      DANIELE DELMASTRO YouTube - MUSCLEMANIA EUROPE

                      grazie per la disponibilità

                      MUSCLEMANIA EUROPE

                      Commenta


                        Ghidini,non Ghedini.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          Ghidini,non Ghedini.
                          Grazie Nat, sei la mia segretaria preferita


                          ps. cavolo però le luci..... sembriamo tutti lisci
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            azzo è vero sembriamo davvero tanto lisci
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Grazie Nat, sei la mia segretaria preferita


                              ps. cavolo però le luci..... sembriamo tutti lisci
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio


                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎