Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musclemania European championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si parte domani mattina alle 10....
    mi raccomando tutti carichi e ricaricati
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ragazzi,io non potrò esserci. In bocca al lupo a tutti ma ovviamente io tifo per l'aquilone.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        sia moreno che simone secondi nelle rispettive categorie.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Ciao a tutti ...

          la gara è andata ben oltre le aspettative

          discreto il numero totale degli atleti, buono il numero degli stranieri
          ottimo il livello in tutte le categorie

          allora premetto che non si riusciva ad andare molto in giro...
          gli spazi erano un po' piccoli, ma la sala che ci han dato era veramente bella e la scenografia fatta bene

          veniamo agli amici che conosco e i loro piazzamenti:

          Gore (questo lo conosco bene )
          si difende abbastanza bene e si piazza al secondo posto
          nota personale: sono comunque contento dello stato di forma presentato

          Franco Tetto: decide di scendere di peso dai sui 67 a questi 64 e la scelta è vincente : GRANDE

          CristianBB (o almeno credo sia lui); arriva in questa cat secondo e con una proporzione e linea veramente belle

          Sly83:
          il beppe si trova in una cat numerosa e tosta 12 o 14 nn ricordo
          purtroppo non centra i top 5

          criss:
          stesso discorso per Sly, gara difficile ma criss si distingue per una routine molto originale e italiana

          Dan Mastrer's:
          Daniele simpatico (accompagnato dalla calotta cranica del Matt10 ) fa una bella routine con calci acrobatici e si accaparra il 5° posto

          domani vediamo loro cosa scrivono e le foto che raccattiamo

          bravi tutti !!!!!!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            complimenti a tutti!

            Commenta


              spero che qualche foto che ftto sia venuta...magari ne posto qualcuna domani
              complimenti a tutti
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Gara di ottimo livello con tanti atleti davvero di alto livello e parecchi stranieri come già detto da Gore.
                Riesco ad aggiudicarmi il quinto posto in una categoria tostissima, di meglio con il mio livello attuale non potevo sperare...forse un quarto posto, ma non non ho nulla da recriminare, visto il livello quinto è ok e ringrazio pure

                Ora mi concentrerò sulle mie carenze, mi serve tempo, fatica e...calorie!

                Qualche foto: sul palco, outdoor e con la mia dolce metà...
                File Allegati
                Last edited by Dan Master's; 05-10-2009, 01:52:34.

                Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                Commenta


                  complimenti a tutta la banda
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    Eccomi qui...
                    è stata una bella esperienza questo europeo, il livello degli atleti era molto alto, tutti ben preparati..
                    sono contento che la mia routine sia piaciuta, ringrazio tanto la mai Monica che mi ha aiutato durante la giornata e si è prestata a fare la mia fatina, arricchendo la mia routineun bacio

                    sono contento di aver partecipato e di aver raggunto una buona forma, senza dubbio superiore all'italiano..credo che se ci fosse stato il premio per il sesto lo avre preso visti i confronti nei sei....purtroppo han premiato solo i primi 5 non che la coppina del sesto potesse essere granchè..ma per lo meno sarebbe stato un ricordo..almeno una coppa del nonno o preziosa, me la sarei mangiate con gusto almeno
                    mah e dico mah..detto questo nn sono per nulla soddisfatto del verdetto..ma le gare sono cosi..cercherò di rifarmi in futuro.
                    complimenti a tutti i partecipanti.
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      complimenti a tutti ragazzi
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        Eccomi qui...
                        è stata una bella esperienza questo europeo, il livello degli atleti era molto alto, tutti ben preparati..
                        sono contento che la mia routine sia piaciuta, ringrazio tanto la mai Monica che mi ha aiutato durante la giornata e si è prestata a fare la mia fatina, arricchendo la mia routineun bacio

                        sono contento di aver partecipato e di aver raggunto una buona forma, senza dubbio superiore all'italiano..credo che se ci fosse stato il premio per il sesto lo avre preso visti i confronti nei sei....purtroppo han premiato solo i primi 5 non che la coppina del sesto potesse essere granchè..ma per lo meno sarebbe stato un ricordo..almeno una coppa del nonno o preziosa, me la sarei mangiate con gusto almeno
                        mah e dico mah..detto questo nn sono per nulla soddisfatto del verdetto..ma le gare sono cosi..cercherò di rifarmi in futuro.
                        complimenti a tutti i partecipanti.
                        Ciao amico!!
                        mi e' spiaciuto nn poter venire ma sn stato preso tutto il giorno domenica.
                        Mi ha fatto molto piacere conoscerti cmq.
                        Eri in splendida forma quindi spero che gli altri ti siano stati davvero superiori...cmq COMPLIMENTI SINCERI!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          Eccomi qui...
                          è stata una bella esperienza questo europeo, il livello degli atleti era molto alto, tutti ben preparati..
                          sono contento che la mia routine sia piaciuta, ringrazio tanto la mai Monica che mi ha aiutato durante la giornata e si è prestata a fare la mia fatina, arricchendo la mia routineun bacio

                          sono contento di aver partecipato e di aver raggunto una buona forma, senza dubbio superiore all'italiano..credo che se ci fosse stato il premio per il sesto lo avre preso visti i confronti nei sei....purtroppo han premiato solo i primi 5 non che la coppina del sesto potesse essere granchè..ma per lo meno sarebbe stato un ricordo..almeno una coppa del nonno o preziosa, me la sarei mangiate con gusto almeno
                          mah e dico mah..detto questo nn sono per nulla soddisfatto del verdetto..ma le gare sono cosi..cercherò di rifarmi in futuro.
                          complimenti a tutti i partecipanti.
                          Bro sai bene come la penso,maggiore è la rabbia e la delusione e piu grande sarà il successo della prossima preparazione
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Ciao amico!!
                            mi e' spiaciuto nn poter venire ma sn stato preso tutto il giorno domenica.
                            Mi ha fatto molto piacere conoscerti cmq.
                            Eri in splendida forma quindi spero che gli altri ti siano stati davvero superiori...cmq COMPLIMENTI SINCERI!
                            e tu dove eri?son stato spesso con Criss ieri
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Ciao amico!!
                              mi e' spiaciuto nn poter venire ma sn stato preso tutto il giorno domenica.
                              Mi ha fatto molto piacere conoscerti cmq.
                              Eri in splendida forma quindi spero che gli altri ti siano stati davvero superiori...cmq COMPLIMENTI SINCERI!
                              Mancavate tu e matrix 23...pacconari!


                              Routine:
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                              Commenta


                                recchia sn andato sabato io...tu come le star ti sei presentato di domenica
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎