Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ludus 2012 - Mie Impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la mia mail è giuseppe.auciello@email.it

    Commenta


      #17
      da quel che leggo questa gara è stata un emerito flop. Niente docce, giudizi in molti casi sospetti, visibilità per il pubblico nulla per via del palco bassissimo ma la cosa top da quello che ho letto sono state le lavate di capo da parte del capo giuria agli atleti.....mentre gareggiavano!!!! Confermate?
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #18
        dav a me sinceramente nn è piaciuta assolutamente...inconfrontabile con il 2T.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          #19
          ciao, si questo è vero... pensa che l'assoluto lo hanno disputato dopo mezzanotte...
          ma non credo che cambieranno formula... sono anni che se ne parla... e ancora non è cambiato nulla, peccato.

          ---------- Post added at 15:28:50 ---------- Previous post was at 15:23:27 ----------

          ciao io ero al 2 torri e poi sono stato al ludus, posso dirti che sono due gare diverse. il ludus quest'anno ha avuto qualche problema (vedi per esempio con i cd), ma in tanti anni di gare è la prima volta che è successo. Per quanto riguarda gli alteti, tutto sommato sono rimasto soddisfatto, alcuni piazzamenti non mi sono piaciuti, questo si... ma in generale il numero degli atleti era molto alto.
          Considera poi che il 2 torri è una gara open... mentre il ludus è della ifbb... non tutti gli atleti che hanno gareggiato al due torri, poi hanno fatto il ludus, anche perchè si è svolto quasi un mese dopo...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎