Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10° edizione ERCOLE FARNESE IFBB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10° edizione ERCOLE FARNESE IFBB

    Finalmente ci siamo,

    SABATO 19 MAGGIO
    Palazzetto "LE CUPOLE" Via Artom 111 - Torino

    ecco la locandina e le informazioni principali.
    Per il resto
    gymagazine@libero.it
    349-3127955

    Vi aspetto

    Luigi DI CARLOClick image for larger version

Name:	EF_fronte_A5_2012_definitivo.GIF
Views:	1
Size:	130.4 KB
ID:	15988850Click image for larger version

Name:	EF_retro_A5_2012_defintivo.GIF
Views:	1
Size:	141.9 KB
ID:	15988851ORDINE_USCITA_ercole_farnese_2012.pdf
    MAGNUM P.I.

    #2
    ciao, bisogna fare l iscrizione sul posto o c'è la possibilità di farla da web/bonifico in modo da non dover rimanere sul posto tutta la giornata anche se si compete la sera! grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      ciao, bisogna fare l iscrizione sul posto o c'è la possibilità di farla da web/bonifico in modo da non dover rimanere sul posto tutta la giornata anche se si compete la sera! grazie
      Dunque...

      da quello che mi chiedi vuoi gareggiare e non sei solo spettatore, per cui ti spiego una cosa che confonde tantissimi ragazzi e cioè la differenza fra AFFILIAZIONE alla federazione (e relativa quota associativa) e ISCRIZIONE alla gara (sempre e totalmente grautita):

      1) come atleta c'è da pagare l'AFFILIAZIONE alla federazione IFBB e quello puoi farlo anche subito con le modalità che trovi sul sito www.ifbb.com. L'affiliazione è necessaria per accedere a tutte le gare IFBB dell'anno in corso. se la paghi subito ti arriverà il tesserino a casa.

      2) L'iscrizione alla gara E' GRATUITA e puoi farla ora comunicandomi nome, cognome e categoria oppure anche il mattino stesso della gara...ma ATTENZIONE! Comunque il mattino devi esserci fra le 10.30 e le 13.00 perchè i giudici DEVONO PESARTI E REGISTRATI in quell'intervallo di tempo!!! Chiuse le iscrizioni e dunque fatte le categorie NON SI ACCETTANO PIU' atleti perchè alle 16.00 comincia la gara che è unica e i tabulati sono già predisposti!

      Forse ti è sfuggito ma c'è allegato l'ordine di uscita/programma della gara

      ti apetto e in bocca al lupo

      Luigi DI CARLO
      MAGNUM P.I.

      Commenta


        #4
        grazie per la risposta, ma forse ho omesso un informazione che da un senso alla mia domanda :-). io dovrei portare in gara una bikini, e visto che per loro non esiste il problema peso volevo solo sapere se potevo evitare di venire entro le 12,30 per poi aspettare fino alle 19,30/20 orario presunto di inzio gara da programma. grazie mille per la disponibilità!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          grazie per la risposta, ma forse ho omesso un informazione che da un senso alla mia domanda :-). io dovrei portare in gara una bikini, e visto che per loro non esiste il problema peso volevo solo sapere se potevo evitare di venire entro le 12,30 per poi aspettare fino alle 19,30/20 orario presunto di inzio gara da programma. grazie mille per la disponibilità!
          Caro twins,

          ora mi è piu' chiara la situazione e a rigor di logica potresti anche fare così comunicandomi il nome che poi potrei trasmetterlo ai giudici al mattino...ma credimi quel mattino...NON E' UN MATTINO FACILE!...PER NESSUNO!
          Conoscendo i giudici (...lo sono anche io !) mi farebbero storie e comunque sarebbe un problemino che si sommerebbe a 100 altri problemini...per cui si chiede a tutti gli atleti un piccolo scrificio in piu' per evitare incomprensioni e piccoli nervosismi da ambo le parti. Insomma se venite tutti e si fa la trafila facendo verificare ai giudici l'affiliazione, dando il numero di gara, ma anche guardare in faccia l'atleta e il suo costume (evitando di vederselo arrivare direttamente in pedana!), scambiare 2 parole...insomma vivere di piu' la gara fin dalle prime fasi (cosa che fa bene soprattutto all'atleta stesso) è una cosa importantissima, senza poi considerare quelli che noterebbero la cosa e senza sapere i dettagli potrebbero cominciare ad insinuare chissà quali favoritismi...rischio sempre presente e da evitare ad ogni costo! Non per ultimo per rispetto nei confronti di tutti gli altri atleti che sono già lì dalle 8.00 del mattino.
          La non presenza al mattino è giustificata SOLO E SOLTANTO se si hanno problemi all'ultimo momento (traffico, contrattempi, imprevisti vari...) e credimi che in quel caso la disponibilità è sempre stata e sarà massima! A tal proposito CONSIGLIO A TUTTI DI AVERE A PORTATA DI CELLULARE IL MIO NUMERO (meglio se vi scaricate la locandina con tutti i riferimenti) PER AVVISARMI E RISOLVERE IL CONTRATTEMPO AFFRONTANDO CON TRANQUILLLITA' LA GIORNATA.

          ciao
          Magnum Luigi DI CARLO
          MAGNUM P.I.

          Commenta


            #6
            Bikini presenti come gli altri atleti perchè il capogiuria potrebbe decidere di misurare le loro altezze E comunque va controllato il costume da gara
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta


              #7
              perfetto, grazie 1000 per le delucidazioni! il problema era solo di natura lavorativa essendo la gara di sabato. cercheremo di metterci una pezza
              Last edited by twins; 07-05-2012, 13:49:53.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎