Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold Classic 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
    prima si premiava il sacrificio e la genetica...ora sul palco vince chi spende di più...
    ciao ciao e chiudo
    HO LETTO ATTENTAMENTE I TUOI POSTS E TI DICO CHE MI STA PASSANDO LA FAME CAUSA CONATI DI VOMITO...SOLITAMENTE GLI IGNORANTI HANNO ANCHE UN MINIMO DI SIMPATIA..TU NEANCHE QUELLA,
    ISCRIVITI AL FORUM DI PUNTO E CUCITO DELLA CLERICI,ALMENO LA' LE DONNE SPANCIANO PERCHE' MANGIANO TAGLIATELLE COSI' LA COSA NON TI CREERA' RACCRAPICCIO...CHIEDO SCUSA AI MODERATORI MA QUANDO DEGLI SCARTI SPORCANO 3D INTERESSANTI MI IN*****
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
      prima si premiava il sacrificio e la genetica...ora sul palco vince chi spende di più...
      ciao ciao e chiudo
      Per fortuna ho incontrato pochi "chiamiamoli culturisti" che la pensano come te e guarda caso sono sfigati geneticamente, spendono più degli
      altri e questa è la loro giustificazione dalle scadenti prestazioni.

      Sei fuori strada come chi dice che il montepremi vinto da un atleta al 2 torri non è nemmeno una piccola parte di quello che può spendere per
      prepararsi.
      Certo per questi soggetti anche spendendo 10 volte tanto........

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
        vedi cutler, per me il miglior cutler è stao nel 2005...ma ha vinto il 2006 che era praticamente orribile...ha esagerato è diventato un frigorifero e nn si è mai più tirato adovere.....
        nel 2006 era tirato altrochè
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          nel 2006 era tirato altrochè
          eh si .... niente da dire
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            HO LETTO ATTENTAMENTE I TUOI POSTS E TI DICO CHE MI STA PASSANDO LA FAME CAUSA CONATI DI VOMITO...SOLITAMENTE GLI IGNORANTI HANNO ANCHE UN MINIMO DI SIMPATIA..TU NEANCHE QUELLA,
            ISCRIVITI AL FORUM DI PUNTO E CUCITO DELLA CLERICI,ALMENO LA' LE DONNE SPANCIANO PERCHE' MANGIANO TAGLIATELLE COSI' LA COSA NON TI CREERA' RACCRAPICCIO...CHIEDO SCUSA AI MODERATORI MA QUANDO DEGLI SCARTI SPORCANO 3D INTERESSANTI MI IN*****
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              eh si .... niente da dire
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                nel 2006 era tirato altrochè
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
                  vedi cutler, per me il miglior cutler è stao nel 2005...ma ha vinto il 2006 che era praticamente orribile...ha esagerato è diventato un frigorifero e nn si è mai più tirato adovere.....


                  Mi sa che tu hai visto un altro Olympia nel 2006
                  Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
                  prima si premiava il sacrificio e la genetica...ora sul palco vince chi spende di più...
                  ciao ciao e chiudo
                  Ecco chiudi che fai piu bella figura.Tu sputi su atleti che sono ai vertici, gente che ha fatto vere rinunce per arrivare dovè ora, loro sono dei e tu sei niente.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Per fortuna ho incontrato pochi "chiamiamoli culturisti" che la pensano come te e guarda caso sono sfigati geneticamente, spendono più degli
                    altri e questa è la loro giustificazione dalle scadenti prestazioni.

                    Sei fuori strada come chi dice che il montepremi vinto da un atleta al 2 torri non è nemmeno una piccola parte di quello che può spendere per
                    prepararsi.
                    Certo per questi soggetti anche spendendo 10 volte tanto........
                    ohoh...il grande alessandro galli!!!!
                    sono veramente lieto, inanzitutto colgo l'occasione per complimentarmi con il tuo ottimo risultato...davvero gran bel "culo"ehhhee...dai scherzo....
                    neanche coleman aveva glutei così....
                    hai pienamente ragione, nn c'è alcun dubbio.
                    la mia era solamente nostalgia dei vecchi tempi, nn voglio affatto criticare il bodybuilding perchè sarebbe come puntarmi una pistola alle tempie, però nessuno pensa come me che si sia arrivati ad un punto di nn ritorno?
                    o sono rimasto l'unico romantico sulla faccia della terra?
                    quando guardai un servizio su cultura fisica che parlava degli anni 60 con le varie foto dei campioni dell'epoca, capii che erano molto più belli da guardare, molto più armoniosi...poi potete anche darmi in testa, sono soltanto punti di vista.....
                    Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio


                      Mi sa che tu hai visto un altro Olympia nel 2006

                      Ecco chiudi che fai piu bella figura.Tu sputi su atleti che sono ai vertici, gente che ha fatto vere rinunce per arrivare dovè ora, loro sono dei e tu sei niente.

                      e tu cosa sei più di me?
                      Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

                      Commenta


                        #56
                        certe critiche le accetto da campioni veri come Galli...nn da voi!!!
                        Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

                        Commenta


                          #57
                          E allora se nn vuoi le nostre critiche visto che spari solo scemenze, cambia forum.Bye bye.
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                          Commenta


                            #58
                            E' ovvio che apprezzi i momenti passati..Ma l'evoluzione è logica..capita in tutti gli sport

                            Per fare un esempio palese, basti pensare al calcio: 15 anni fa il gioco era molto piu lento e le azioni spettacolari non seguivano lo schema odierno..neanche a me piacciono tutti quei giochetti moderni super veloci e "scattosi"..è come paragonare quello che faceva Maradona o Van Basten con Cristiano Ronaldo..

                            Lo stesso vale per il bodybuilding..Meglio le linee armoniose di una volta..ma ovviamente bisogna essere "tecnici" ed apprezzare anche gli standard attuali


                            Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
                              certe critiche le accetto da campioni veri come Galli...nn da voi!!!
                              BRAVA BRAVA BRAVA ! ! !

                              Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione Blog

                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                BRAVA BRAVA BRAVA ! ! !

                                Tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati nella sezione Blog

                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎