Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex Zuccaro work in progress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ciao Ale , c'ero anch'io in una piccola parte della tua vita durante le fatiche per diventare quello che ti piace, nonostante io di bodybuilding non ci avessi mai capito nulla (come del resto tu nella danza....).
    So che sei bravo nel tuo sport e sei molto apprezzato. E il bello è che lo fai per divertimento e passione tua e non per dimostrare che sei il più grande il più bello e il più simpatico. Sei consapevole di non essere il migliore e questo fa di te un bel personaggio. Ti voglio tanto bene e domenica sarò li a vederti tra tutti gli amici che ti seguiranno.
    Ripeto, per quanto io sia ignorante riguardo il tuo sport e per me sei così grosso solo perchè mangi tanti spinaci, un cosa te la raccomando:
    LEVATI QUELLA FRANGETTA ALLA GARA!!!!!!!!!
    Un bacio,
    Francy

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da francyfas Visualizza Messaggio
      Ciao Ale , c'ero anch'io in una piccola parte della tua vita durante le fatiche per diventare quello che ti piace, nonostante io di bodybuilding non ci avessi mai capito nulla (come del resto tu nella danza....).
      So che sei bravo nel tuo sport e sei molto apprezzato. E il bello è che lo fai per divertimento e passione tua e non per dimostrare che sei il più grande il più bello e il più simpatico. Sei consapevole di non essere il migliore e questo fa di te un bel personaggio. Ti voglio tanto bene e domenica sarò li a vederti tra tutti gli amici che ti seguiranno.
      Ripeto, per quanto io sia ignorante riguardo il tuo sport e per me sei così grosso solo perchè mangi tanti spinaci, un cosa te la raccomando:
      LEVATI QUELLA FRANGETTA ALLA GARA!!!!!!!!!
      Un bacio,
      Francy
      Finalmente una che ha il coraggio di scrivere ciò che dico da anni : Alex più che di un allenatore ha bisogno di un look-manager
      www.myspace.com/lucapit

      Commenta


        #63
        Bravo Luca!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
          ho creato questo post per fare un bel regalo al mio amico Alex che dopo 4 anni d'inferno si è voluto prendere una rivincita sulla malasorte che l'ha costretto a 3 interventi... non mi sembra carino strumentalizzare qesta discussione per inutili polemiche... se Alex ha deciso di fare questa scelta lo fa di sua spontanea volonta condividendo le scelte federali... se non fosse di quest'avviso lascerebbe la federazione e farebbe altre scelte...
          quindi pur rispettando la sua opinine... sia gentile signor Mirror rispetti l'opinione di Alex non usando questo post per polemizzare... ma se vuole intervenire si attenga alla discussione.... Grazie
          capisco l'affetto ma cerca di essere meno permaloso..
          poi magari ne parliamo di persona se vieni a modena
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            capisco l'affetto ma cerca di essere meno permaloso..
            poi magari ne parliamo di persona se vieni a modena
            non si tratta di permalosita... la ringrazio del suo gentile invito ad un confronto civile sull'argomento in quel di Modena e se ci saro avremo modo di discuterne sicuramente...
            era soltanto che questa diatriba sul fare o meno il due torri ultimamente ha saturato il forum e non mi sembrava il caso di riproporlo anche qui andando ot....
            in fondo io penso che si debba rispetto sia a chi sceglie di fare il due torri in barba alle direttive federali subendone poi le conseguenze... sia a chi decide di aderire alle scelte federative non diputando gare open...
            in fondo gli atleti sono grandi e vaccinati ed ognuno si deve assumenre le proprie responsabilita...
            distinti saluti Dexter67

            Commenta


              #66
              Alex ha vinto alla grandissima !!!
              www.myspace.com/lucapit

              Commenta


                #67
                era in una forma splendida...complimenti...due braccia abnormi!

                Commenta


                  #68
                  Alex... che spettacolo!!

                  Commenta


                    #69
                    Complimenti Alex !

                    aspetto di vedere qualche foto !

                    CAMPIONE !
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #70
                      Grandissimo Alex, ieri serà l'ho l'ho visto..era spaziale, complimentissimi
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #71
                        ... ma perché, qualcuno aveva dubbi???
                        per anni Alex è stato uno dei top in Italia... ora si è solo riconfermato.
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta


                          #72
                          Grande Alex!! non avevo dubbi..ragazzi mettete foto...vorrei vedere il video della routine...tirate fuori il materiale
                          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                            ho creato questo post per fare un bel regalo al mio amico Alex che dopo 4 anni d'inferno si è voluto prendere una rivincita sulla malasorte che l'ha costretto a 3 interventi... non mi sembra carino strumentalizzare qesta discussione per inutili polemiche... se Alex ha deciso di fare questa scelta lo fa di sua spontanea volonta condividendo le scelte federali... se non fosse di quest'avviso lascerebbe la federazione e farebbe altre scelte...
                            quindi pur rispettando la sua opinine... sia gentile signor Mirror rispetti l'opinione di Alex non usando questo post per polemizzare... ma se vuole intervenire si attenga alla discussione.... Grazie
                            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                            Commenta


                              #74
                              Complimenti ad Alex Zuccaro!!!!
                              La volontà sopra ogni cosa.
                              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎