Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Prix Emilio They

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
    ECCONE UN ALTRO....
    andiamo per gradi, rispondevo a " in bocca al lupo" solo perchè faceva lo spiritoso a titolo ed a pro di non ho capito bene cosa e perchè....non ce l'avevo certo con lui ne' tantomeno con la IFBB...
    non capisco cosa c'entri e ci incastri la tua uscita ( come sempre mi permetto di chiedere chi sei dal momento che io metto nome e foto...se mi fai la cortesia di farmi sapere anche tramite rep chi sei ne sono felice cosi ti posso parlare piu' direttamente ) ovvero non capisco perchè pensi che qualcuno si sia legato al dito un qualcosa che non mi pare nè veridico nè oggettivamente possibile:
    1) se ti riferisci a me io non mi sono legato niente al dito ( ho vinto l'Emilio They nel 2003 battendo niente popo' di meno che Meiattini e nello stesso anno gli Italiani IFBB QUELLI CHE COME TU SOSTIENI SONO I PIU' IMPORTANTI DELLA FEDERAZIONE PIU' IMPORTANTE CHE RACCOGLIE GLI ATLETI PIU' IMPORTANTI E BLA BLA BLA...)se ti riferisci a Roberta ( il BIRBO di cui sopra ) fai peggio che meglio perchè lei il THEY lo ha vinto nel 2001 ( l'assoluto per poi vincere gli italiani indovina di quale federazioneee...?? ( rullo di tamburi...) SIIIII proprio la I F B B ! ! ! !
    quindi nessuno tira mmerda in faccia a niente ed a nessuno tantomeno dove ha vinto gran parte delle proprie gare ( oltre ad altri titoli in grand Prix chiaramente sempre sotto la solita egida ) " QUELLA PIU' FAMOSA E PRESTIGIOSA" ( parole tue )
    poi riferendo ci al TRAVASO in altre federazioni ( io la mia prima gara l'ho fatta non in IFBB ma nella MINORE ( sempre per utilizzare parole tue ) di Biagio Filizola, tornarci a fare qualche gara poi non significa necessriamente cercare di vincere titoli facili ( almeno secondo me )
    LA TUA SIMPATICA ACCEZIONE SUL MONDIALE DI PINCO PALLINO non trova soddisfazione ( dovresti conoscere come nascono talvolta alcune federazioni "minori" ) anche perche' atleti del calibro di Silvio Samuel nella loro carriera vinsero qualche mondiale "minore" e mi pare che ultimamente siano molti gli atleti che se ne vanno in giro a far gare che siano o non siano sotto il patrocinio della PIU' FAMOSA E PRESTIGIOSA....
    2)certo che gli atleti SEMPRE ben vengano ( certo...anche e specialmente quando vengono presi a calci nel culo...)ma...sei sicuro che SPECIE in Italia gli atleti siano ben tutelati e rappresentati...o parli per sentito dire...? Un giro all'estero...? MAGARI IN UNA FEDERAZIONE MINORE...? MAGARI ti chiarisce meglio le idee...
    Adesso smetto di postare in quanto siamo off topic in primis e secondo non vorrei che qualcuno interpretasse male quello che sto dicendo e seguisse il tuo esempio...se vuoi ne riparliamo anche a voce...
    sono d'accordo,molti buoni atleti sono partiti proprio dalla federazione di biagio.
    poi la frase del birbo è stata male interpretata,ma intendeva tutt'altro che quello che ha scritto attenti al lupo.
    poi a parte tutto il livello dei primi classificati era buonissimo secondo me,e sicuramente qualcuno di questi si portera anche il titolo italiano a casa.
    come è successo l'annoscorso...
    come dire pochi ma buoni.
    cmq caro duccio mi avrebbe fatto piacere stringerti la mano se eri alla gara. complimenti per i tuoi piazzamenti.
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

    Commenta


      #47
      Il problema non si risolve cercando di polemizzare ma amando questo sport......
      e vedo che tu di polemiche ne fai spesso ah scusa mi presento.... cmq se seguissi un po' di piu' il forum senza sempre fare di tutto un problema sapresti anche chi sono....
      Mi chiamo Walter Ghezzi, ho cominciato a gareggiare nel lontano 86 per l'aicap, wabba, aic e in ultimo ifbb.... ho smesso nel 2002 ma sono sempre pronto a gareggiare anche a 42 anni essendo sempre molto preparato e chi mi conosce lo sa bene.... solo che da circa dieci anni faccio il giudice per la ifbb e ti ho anche giudicato sia all'emilio they.... cosi' rientro in argomento..... sia a sapri.... quindi ci si conosce..... sono un grande amico del prof filizola che mi conosce fin da bambino.... sa quanto e' grande la mia passione per questo sport...e dico sport prescindendo da qualsiasi sigla federativa.... probabilmente quando gareggiavo tu eri un ragazzo e ti affacciavi al mondo del bodybuilding.... ma il consiglio che ti voglio dare e' questo.... mi sembra quasi che tu voglia fare il sapientone della situazione.....nella vita non si finisce mai di imparare... anche i guru di questo sport sono sempre affamati di conoscenza.... e giustamente prima di sparlare dovresti conoscere chi forse scrive.... posso dirti che ho vissuto in california a san diego per circa due anni e il professionismo lo conosco bene.... te lo garantisco.... e sono uno che le gare le vede tutte senza barriere..... io non guardo la federazione ma gli atleti.... gli organizzatori... ho visto gare organizzate in oratori.... in pizzerie.... sulle spiagge..... in teatri e anche in palestre.....ma sempre con il massimo interesse....e rispetto..... con la voglia di partecipare e ti diro'.... ho sempre il costume con me.... non si sa mai....
      Tornando a noi.... mi scuso con gli altri.... ma visto che hai fatto nomi e riferimenti.... ti diro'.... hai detto tutto tu.... io non ho fatto nessun riferimento personale... solo che sono sicuro che se tu avessi vinto il they l'anno scorso e magari anche gli italiani..... oggi non parleresti in questi termini..... magari mi sbaglio ma e' una mia sensazione.... altrimenti non si spiega come mai in autogrill dopo il they hai chiesto a me ed alex il perche' del tuo piazzamento da te non condiviso.... questo solo perche' la verita' bisogna dirla tutta....e sempre fino in fondo.... poi ben vengano le gare di Biagio... che io tra l'altro ho visto quasi tutte dal 1980, grande e unico appassionato a 360 gradi... tanto che sono gare open aperte giustamente a tutti e sai bene che a sapri gareggiano atleti di ogni federazione ifbb compresa......praticamente un due torri estivo che biagio organizza con una passione unica....visto che mia madre e' proprio di sapri.....fin da bambino andavo in palestra dal prof e ti garantisco che non parlo a sproposito.....mai.
      Se leggi bene ho anche detto che il mondiale ifbb e' secondo me quello piu' prestigioso.....non ho parlato di realta' nazionali... ma solo di mondiale..... e se vuoi contraddirmi anche qui avanti.... poi non citiamo nomi e cognomi di professionisti...
      che tra l'altro in pochi conoscono..... sappiamo benissimo che il mr o e' una gara ifbb quindi il traguardo max di un atleta, il sogno sarebbe proprio quello di stare su quel palco.... tutto il resto e' di passaggio..... grandi atleti arrivati da altre federazioni poi devono confrontarsi con i migliori al mondo e guarda caso sempre ifbb.... poi se vogliamo parlare di tutto il resto.... sono tutte grandi gare che io appena posso seguo.... con grandi atleti....basta vedere quella di Sapri..... che io considero una delle migliori gare in italia come richiamo di atleti stranieri e nostrani..... ma sinceramente io stavo parlando di mondiali ifbb e quella e' tutta un'altra storia....
      Un consiglio non prendere sempre tutto di petto.....come un fatto personale.... ma cerca di vedere il problema in maniera piu' serena....perche' la calma e' la virtu' dei forti....e con la calma si e' anche piu' obiettivi....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
        Il problema non si risolve cercando di polemizzare ma amando questo sport......
        e vedo che tu di polemiche ne fai spesso ah scusa mi presento.... cmq se seguissi un po' di piu' il forum senza sempre fare di tutto un problema sapresti anche chi sono....
        Mi chiamo Walter Ghezzi, ho cominciato a gareggiare nel lontano 86 per l'aicap, wabba, aic e in ultimo ifbb.... ho smesso nel 2002 ma sono sempre pronto a gareggiare anche a 42 anni essendo sempre molto preparato e chi mi conosce lo sa bene.... solo che da circa dieci anni faccio il giudice per la ifbb e ti ho anche giudicato sia all'emilio they.... cosi' rientro in argomento..... sia a sapri.... quindi ci si conosce..... sono un grande amico del prof filizola che mi conosce fin da bambino.... sa quanto e' grande la mia passione per questo sport...e dico sport prescindendo da qualsiasi sigla federativa.... probabilmente quando gareggiavo tu eri un ragazzo e ti affacciavi al mondo del bodybuilding.... ma il consiglio che ti voglio dare e' questo.... mi sembra quasi che tu voglia fare il sapientone della situazione.....nella vita non si finisce mai di imparare... anche i guru di questo sport sono sempre affamati di conoscenza.... e giustamente prima di sparlare dovresti conoscere chi forse scrive.... posso dirti che ho vissuto in california a san diego per circa due anni e il professionismo lo conosco bene.... te lo garantisco.... e sono uno che le gare le vede tutte senza barriere..... io non guardo la federazione ma gli atleti.... gli organizzatori... ho visto gare organizzate in oratori.... in pizzerie.... sulle spiagge..... in teatri e anche in palestre.....ma sempre con il massimo interesse....e rispetto..... con la voglia di partecipare e ti diro'.... ho sempre il costume con me.... non si sa mai....
        Tornando a noi.... mi scuso con gli altri.... ma visto che hai fatto nomi e riferimenti.... ti diro'.... hai detto tutto tu.... io non ho fatto nessun riferimento personale... solo che sono sicuro che se tu avessi vinto il they l'anno scorso e magari anche gli italiani..... oggi non parleresti in questi termini..... magari mi sbaglio ma e' una mia sensazione.... altrimenti non si spiega come mai in autogrill dopo il they hai chiesto a me ed alex il perche' del tuo piazzamento da te non condiviso.... questo solo perche' la verita' bisogna dirla tutta....e sempre fino in fondo.... poi ben vengano le gare di Biagio... che io tra l'altro ho visto quasi tutte dal 1980, grande e unico appassionato a 360 gradi... tanto che sono gare open aperte giustamente a tutti e sai bene che a sapri gareggiano atleti di ogni federazione ifbb compresa......praticamente un due torri estivo che biagio organizza con una passione unica....visto che mia madre e' proprio di sapri.....fin da bambino andavo in palestra dal prof e ti garantisco che non parlo a sproposito.....mai.
        Se leggi bene ho anche detto che il mondiale ifbb e' secondo me quello piu' prestigioso.....non ho parlato di realta' nazionali... ma solo di mondiale..... e se vuoi contraddirmi anche qui avanti.... poi non citiamo nomi e cognomi di professionisti...
        che tra l'altro in pochi conoscono..... sappiamo benissimo che il mr o e' una gara ifbb quindi il traguardo max di un atleta, il sogno sarebbe proprio quello di stare su quel palco.... tutto il resto e' di passaggio..... grandi atleti arrivati da altre federazioni poi devono confrontarsi con i migliori al mondo e guarda caso sempre ifbb.... poi se vogliamo parlare di tutto il resto.... sono tutte grandi gare che io appena posso seguo.... con grandi atleti....basta vedere quella di Sapri..... che io considero una delle migliori gare in italia come richiamo di atleti stranieri e nostrani..... ma sinceramente io stavo parlando di mondiali ifbb e quella e' tutta un'altra storia....
        Un consiglio non prendere sempre tutto di petto.....come un fatto personale.... ma cerca di vedere il problema in maniera piu' serena....perche' la calma e' la virtu' dei forti....e con la calma si e' anche piu' obiettivi....
        Ne parliamo allora SICURAMENTE a Sapri, ora ho capito chi sei ( sai non ho tanto tempo di giocherellare e di fare il sapientone sul forum....) ad ogni modo prima parli di "legarsi al dito piazzamenti" con palese rferimento a ME ( non è un problema il mio piazzamento al They dello scorso anno, e a te ed Alex Balestri chiesi il perchè solo in quanto le 300 persone di pubblico non avevano condiviso ) anche se voi mi avete risposto di "tirarmi e venire agli italiani" comunque....
        poi parli di federazioni minori ( con palese allusione alla Nac dove avrei vinto il mondiale di topo gigio, e a quella Biagio dove in molti sempre si divertono a canzonarne " il famoso lungomare" ) ma subito che fai...? tiri indietro la mano ? che fai allusione provocatoria implicita a me e poi tiri la mano quando si parla di Biagio ? Sei strano a volte Walter, poi dal momento che mi conosci non mi pare di esser uno che prende tutto di petto...
        Nel bbing non si e' mai nessuno...me compreso...anzi...mi metto in testa a tutti i nessuno per primo....all'olympia è un altra cosa si sa...
        Se ti sei offeso mi dispiace ne chiariremo a Sapri ( sicuramente ) io non posso e non voglio dire nulla della Ifbb...ci mancherebbe...dico solo che chi si offende quando la si critica ha la coda di paglia tutto qui...
        Comunque io ai mondiali ifbb ( visto che ci si sbrodola addosso ) fui convocato nel 2003 da Mondello ( quando ando' Simone e fece 3° in india e poi successero cose disdicevoli, e che io mi aspettavo, inopportune sia per gli atleti che per la federazione stessa ) io mi rifiutai di andare per motivi che se vuoi ti spiego a voce...ad ogni modo ripeto...Walter siamo finiti off topic...parliamone con un caffe' a Sapri....ti chiarisco la mia posizione ( e tu mi spieghi la tua perchè non l'ho ben capita....dato che in ifbb si canzona Biagio come fosse Micky Mouse...poi pero'...ci si ritrova tutti ALLA SAGRA DI PAESE DI SAPRI...mah) se vuoi poi troviamo anche il tempo per un allenamento insieme....non goico piu' con le vetrone e con le biglie al mare...un saluto...


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #49
          Vorrei tentare di chiudere il discorso una volta per tutte...almeno per quanto riguarda il mio punto di vista...... ripeto e vorrei essere capito..... che a me interessa il bodybuilding non la burocrazia federativa..... gli atleti e gli appassionati....
          Visto che continui a dire che Biagio viene considerato ...... come dici tu.... vorrei che non mi mettessi in bocca parole che non ho detto... anzi.... penso che non esista nessuno che possa mettere in discussione la mia amicizia con il prof., e quando parlavo di federazioni minori non era in senso dispregiativo....solo che dobbiamo riconoscere che la ifbb a livello mondiale e' l'unica federazione che ti permette di arrivare all'olimpia.....tutto qui.... e poi secondo te io farei ogni anno un viaggio da milano per vedere una gara che considero poco?.... Vorrei ricordare che nel lontano 1988 Biagio organizzava all'interno del cinema ferrario.....il mr italia....vinse Patti Guido....io partii da milano con tre amici appassionati su di una vecchi citroen cx, viaggiammo tutta la notte e la mattina arrivammo a Sapri....vedemmo la gara e ripartimmo la sera stessa..... pioveva talmente forte che non vedevamo neppure la strada.... e non dirmi che questa non e' passione.....ma soprattutto non chiedermi cosa io vada a fare a Sapri.... perche'.... questo mi offende....
          Tornando all'emilio they volevo salutare Alex Filippi.... grande organizzatore e preparatore.... altro grande appassionato... e dirgli di continuare sempre cosi'..... anche se molti ti remano contro..... fallo per il bodybuilding....per gli atleti e per la memoria di quel grande che ci ha lasciato anzitempo.....Emilio.
          Quest'anno sai che con la nascita delle gemelline non posso muovermi molto....altrimenti sarei venuto.... spero di riuscire ad andare a Sapri.... moglie e figlie permettendo.... e per convincerle devo fare i salti mortali.... Un saluto a Biagio, Temugin e anche a te Duccio.... il caffe' penso di berlo in tranquillita' e serenita'.... sempre famiglia permettendo.....

          Commenta


            #50
            walter, ricambio i saluti
            PS leggo sempre i tuoi post

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #51
              Ciao Temugin.....grande amico mio.... quest'anno faro' i salti mortali per venire a Sapri come ogni anno..... sai qui si parla e si riparla a volte senza conoscersi neppure.... grazie a te e a tuo padre e' possibile ogni anno assistere ad una gara che non ha eguali se parliamo anche di location.... so quanto faticate e vi impegnate per organizzarla e il minimo che posso fare e' partire da milano e venire a vederla.... ho voglia di raccontarti un po' di cose.... sai la mia vita e' un po' cambiata con la nascita delle mie due principessine....sofia e carolina.... pero' ti assicuro che sto facendo di tutto per poter venire anche quest'anno....un abbraccio e a presto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎