Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Del Mediterraneo Femminili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giochi Del Mediterraneo Femminili

    Si terranno in grecia i primi di novembre ....si qualcosa a riguardo tipo la data esatta la squadra che andra', ecc, ecc.........?
    Last edited by RAS; 06-10-2007, 18:48:04.

    #2
    dovresti saperne qualcosa tu...

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      a magari!!!ce un po' di confusione da quanto o capito ma magari sbaglio e chiedo conferme a chi magari sa piu' di me!!

      Commenta


        #4
        Pubblicato martedì notte:



        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

        Commenta


          #5



          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Bene se è confermato si possono comprare i biglietti......
            Do Or Die

            Commenta


              #7
              In bocca al lupo alle nostre atlete!!!
              La volontà sopra ogni cosa.
              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

              Commenta


                #8
                Un mega in bocca al lupo alle ns.guerriere Azzurre
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                Commenta


                  #9
                  la TITTI e' pronta..io mi sto organizzando la trasferta per farla stare al 100%...vedremo i risvolti di questi giochi,ma comunque vadano io ho gia' vinto vedendola migliorare semrpe ogni anno accanto a me.......

                  Commenta


                    #10
                    Una constatazione obiettiva, queste ns. atlete si impegnano alla grande e ve lo garantisco, migliorano di anno in anno e di competizione in competizione,grazie per il Vs. impegno!
                    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                    Commenta


                      #11
                      vediamo di fare bella figura anche dal punto di vista organizzativo della nostra squadra femminile....ok non e' un mondiale ma e' sempre una gara internazionale dove portare la nostra faccia...facciamoci onore e facciamo in modo di trattare con i guanti bianchi queste atlete rendendole coscienti degli orari e programma vario....ci vuole anche un po' di cavalleria...
                      in gamba a tutte .....

                      Commenta


                        #12
                        un grande in bocca al lupo ad ale bionda e ale grosso....da un vostro accanito fan...ora malato ma presto ancora con voi....

                        Commenta


                          #13
                          hei..fan chi sei?

                          ti conosco?.......

                          Commenta


                            #14
                            caro ale... io,te e ale siamo i tre campioni italiani nabba italia 2002...piccole taglie..alte taglie.. e bionde da sballo... fortunato di avere amici come voi...maggiormente ora ke vi siete preoccupati x me...il cuore e' ok ed anke grazie a voi...un grande in bocca al lupo x i vostri imminenti impegni...

                            Commenta


                              #15
                              grazie bello ho capito dopo la tua tel devi capire che ho la testa un po' fuori in questo periodo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎