Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corso x istruttore di body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corso x istruttore di body building

    Salve a tutti...sn nuovo del sito...x favore potete indicarmi dove posso effettuare il corso x prendere il brevetto di istruttore di 1° livello a Palermo??Spero mi risponderete...vi ringrazio in anticipo....ciao..

    #2
    dipende se ti interessa come obby o come professione
    Last edited by MERCURIO; 27-07-2007, 17:36:39.
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ignazio85 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti...sn nuovo del sito...x favore potete indicarmi dove posso effettuare il corso x prendere il brevetto di istruttore di 1° livello a Palermo??Spero mi risponderete...vi ringrazio in anticipo....ciao..
      Poichè questa richiesta è stata fatta nella sezione della federazione IFBB, ti consiglio in prima analisi di metterti in contatto con la segreteria corsi di Genova 010-5761998 oppure con il ns. delegato per la Regione Sicilia (IMPELLIZZERI 338-5484710).
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

      Commenta


        #4
        grazie

        Ciao a tutti...sn nuovamente io...cmq grazie x avermi risposto...cmq a me interessa prendere il brevetto xchè sn affascinato da questo sport e xchè mi piacerebbe divenire un istruttore...e spero un giorno di poter fare gare di body building...spero almeno natural....grazie ancora...a presto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
          Poichè questa richiesta è stata fatta nella sezione della federazione IFBB, ti consiglio in prima analisi di metterti in contatto con la segreteria corsi di Genova 010-5761998 oppure con il ns. delegato per la Regione Sicilia (IMPELLIZZERI 338-5484710).
          chiedo scusa nn mi ero accorto che era la sezione ifbb
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            scuola di pugilato

            Salve a tutti....sono sempre io Ignazio 85...mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove trovare una scuola di pugilato a palermo.... spero mi risponderete....a presto....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎