Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    A

    Commenta


      #47
      io pochi neuroni? non credo proprio...

      Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
      concordo prima di sparare le solite cazzate fate muovere qualche neurone del cervello....queste sono le solite frasi che affossano il BB dette sensa nessun fondo ...sensa sapere!!!
      non rispondo alle tue provocazioni con lo stesso tono perchè non mi va di aggredire le persone, ma ti assicuro che le mie parole non sono dette a vanvera...tanto è vero che ci sono libri universitari come quelli del prof. Calcagno che riconoscono i danni che certe sostanze possono arrecare alla ns salute...accellerando la fine della ns vita ...se poi riconoscerlo vi fa emergere ansie latenti..in tal caso siete voi che dovete recuperare i vostri di neuroni e non io.
      Andate a chiedere a Arnold quanti infarti ha avuto ...o a altri body builder di recente fama come si sta senza due reni in dialisi...non credo bene...e la stessa cosa vale per gli atleti di altri sport praticati a livello agonistico che fanno uso di doping...e danneggiano il loro organismo e la qualità dello sport in se stesso! Usare doping significa potersi permettere livelli qualitativi delle prestazioni decisamente superiori e incentivarne l'utilizzo da parte di altri atleti che altrimenti non sono in grado di competere..distruggere dunque se stessi, gli altri e lo sport in se stesso.

      Ciao
      Alessandra

      Commenta


        #48
        cercherò di impegnarmi sodo ...anche se ora, dato che l'azienda nella quale lavoravo ha chiuso la prima cosa che devo fare è trovarmi un nuovo lavoro che mi consenta di dedicarmi dunque all' allenamento con più tranquillità e concentrazione...accompagnerò sicuramente alcuni amici alla "notte dei campioni" e alla "due torri"- e farò parte dello staff per la parte estetica ( mallo ecc...) e di sostegno morale.. mentre io penso di ripresentarmi agli interregionali il prossimo anno...appena inizio a prepararmi mi farò sentire..per qualche consiglio!
        Un abbraccio
        Alessandra

        Commenta


          #49
          non rispondo io piu' che altro per il tuo stesso motivo...insulti o accuse inutili non sono nel mio DNA..
          credo che ci sia modo e modo di fare sport e non si deve assolutamente diffondere e invogliare l'uso di sostanse dannose ...ma accusare sempre e comunque sensa sapere non e' di nessuna utilita' in uno sport come il BB......il problema rimane sempre e comunque di di pseudo inteliggentoni che illudono il giovane con le loro certezze dettate dal nulla solo per riciclarsi in quelli che non sono.....

          ripeto non sono contro quello che dici ma stando da anni dentro all'ambiente vedo tante cose che non mi piacciono ma vedo anche tanta pasione pulita di tanti ragazzi che esagerando con i toni li allontaniamo da una parte bella del BB null'altro........

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza Messaggio
            cercherò di impegnarmi sodo ...anche se ora, dato che l'azienda nella quale lavoravo ha chiuso la prima cosa che devo fare è trovarmi un nuovo lavoro che mi consenta di dedicarmi dunque all' allenamento con più tranquillità e concentrazione...accompagnerò sicuramente alcuni amici alla "notte dei campioni" e alla "due torri"- e farò parte dello staff per la parte estetica ( mallo ecc...) e di sostegno morale.. mentre io penso di ripresentarmi agli interregionali il prossimo anno...appena inizio a prepararmi mi farò sentire..per qualche consiglio!
            Un abbraccio
            Alessandra
            sono contento che sei e fai parte del BB e segui gli appassionati...saro' presente in quelle gare se vuoi.......sempre pronto per un caffe' e due chacchere

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
              pensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
              quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?
              Perchè ti agiti? Cosa succede?
              Posso provare pena per chi prende un tumore ai polmoni senza aver mai fumato una sigaretta in vita sua, non per chi corre dei rischi in modo coscenzioso... oppure anche tu pensi che nei morti della storia del BBing sono solo casi o gente sfigata?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                Ciao Alessandra, se ti riferisci a me:
                Sempre disponibile con tutti, questa è la prerogativa della mia azienda, il cliente deve essere soddisfatto di se stesso, sicuro, al di la che compri o meno linea BPR. Sono contento allora di aver capito male e ricorda che per prima cosa la salute, poi viene il resto.
                Quando e come contattarmi è di facile ricerca, non mi sembra il caso di fare pubblicità esplicita. In bocca al lupo veramente. Adesso sotto con il palco
                Ohh certo che ipocriti come te non ne ho mai visti... ricordo quando circa 1 anno fa dicevi che gli integratori sono tutti soldi buttati e ora che hai una tua marca li elogi... guarda un pò te.

                Commenta


                  #53
                  ahahahahahhaha
                  bhe andrebbe contro i suoi interessi!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Ohh certo che ipocriti come te non ne ho mai visti... ricordo quando circa 1 anno fa dicevi che gli integratori sono tutti soldi buttati e ora che hai una tua marca li elogi... guarda un pò te.
                    Non so se ti sei accorto, sei IN OT pertanto si invita a dibattere in tema al post stesso, Grazie!
                    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                      non rispondo io piu' che altro per il tuo stesso motivo...insulti o accuse inutili non sono nel mio DNA..
                      credo che ci sia modo e modo di fare sport e non si deve assolutamente diffondere e invogliare l'uso di sostanse dannose ...ma accusare sempre e comunque sensa sapere non e' di nessuna utilita' in uno sport come il BB......il problema rimane sempre e comunque di di pseudo inteliggentoni che illudono il giovane con le loro certezze dettate dal nulla solo per riciclarsi in quelli che non sono.....

                      ripeto non sono contro quello che dici ma stando da anni dentro all'ambiente vedo tante cose che non mi piacciono ma vedo anche tanta pasione pulita di tanti ragazzi che esagerando con i toni li allontaniamo da una parte bella del BB null'altro........
                      Che il body building abbia davvero una componente di passione è VERISSIMO io dico sempre - a chi ne è fuori- che per me è come una religione..non per essere blasfema, ma nel senso che anima la mia vita e ogni fibra del mio corpo come un fuoco che mi dà speranza e la voglia di credere in un risultato che mi appaga e gratifica...alle persone che non hanno questa mentalità non la puoi insegnare e neppure trasmettere quello che senti ma con coloro che ti capiscono è subito intesa...credo sia insieme un dono grande e una punizione del destino. E' un dono perchè chi non lo ha non sarà mai come noi e non vivrà mai le nostre emozioni
                      una punizione perchè ti educa, alla lotta, alla rinuncia e alla fatica e molto spesso non viene capito da chi ne è fuori e si viene criticati ingiustamente..tuttavia credo che ti renda più profondo, meno superficiale e meno anelante alla fama e al potere..tutti i bodypuilder che ho conosciuto erano infondo persone pure.
                      Vivere per migliorare il proprio fisico e stare bene con se stessi è un modo per cercare di riuscire amarsi ma non siginifica essere superficiali anzi l'opposto.
                      La mentalità del body builder ce l'hanno sia coloro che si integrano pesantemente sia coloro che non lo fanno, possiamo dire che i primi rischiano ma non che nelle loro vene non pulsi quella passione che vivo anche io....
                      spero che questo mondo cresca perchè è quello a cui sento di appartenere e credo comunque che con questa pasione ci nasci e niente potrà allontanare da esso coloro che lo amano davvero...se bastano le chiacchere ..vuol dire che non è vera passione ma solo interesse per la novità..
                      UN saluto e buona settimana!
                      Alessandra

                      Commenta


                        #56
                        anche io le ho fatto i complimenti di persona..ha davvero un fisico fantastico e ha pienamente meritato il premio..!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ohh certo che ipocriti come te non ne ho mai visti... ricordo quando circa 1 anno fa dicevi che gli integratori sono tutti soldi buttati e ora che hai una tua marca li elogi... guarda un pò te.

                          non ribatto perchè non avrebbe senso...



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #58
                            risultati Campionato Interegionale
                            Gattinara 28 Aprile 2007



                            categoria Easy – 4 Kg
                            1° Cuoco Coppola Emanuele
                            2° Torcoli Tancredi
                            3° Ingampo Frank
                            4° Benini Stefano
                            5° Putrino Luca

                            categoria Altezza/peso -170 Cm
                            1° Sperlinga Massimiliano
                            2° Bonalumi Stefano
                            3° Mariscotti Gabriele
                            4° Mannella Alfonso
                            5° Vanolo Andrea
                            6° Locardi Simone

                            categoria Altezza/peso -178 Cm
                            1° Torchia Daniele
                            2° Lupica Gianluca
                            3° Lofaro Alessandro
                            4° Rovati Enrico
                            5° Ferrari Marco
                            6° Albertazzi Fabio

                            categoria Altezza/peso +178 Cm
                            1° Costantino Vincenzo
                            2° Castiglioni Lorenzo
                            3° Balestri Yuri
                            4° Trecate Massimiliano
                            5° Cozzolino Giuseppe
                            6° Olivetta Gianni
                            assoluto Altezza Peso: Torchia Daniele
                            categoria Under 23
                            1° Bergamaschini Matteo
                            2° Marchetti Alessio
                            3° Caruso Furio
                            4° Perino Sandro
                            5° De Barbieri Danilo
                            6° Taibi Vincenzo
                            categoria Over 40
                            1° Gasperini Alberto
                            2° Galli Roberto
                            3° Papa Massimo
                            4° Scollo Carmine
                            5° Crescenzi Edoardo
                            6° Loi Natale

                            categoria Leggeri -70 Kg
                            1° Tassini Marco
                            2° Primiceri Antonio
                            3° Bahlauuke Jauuad
                            4° Cataldo Michele
                            5° Arieri Fabio
                            categoria Medio-leggeri -75 Kg
                            1° Marranghella Marco
                            2° Gentile Saverio
                            3° Russo Salvatore
                            4° Galli Roberto
                            5° Crescenzi Edoardo



                            categoria Donne Bb
                            1° Russo Silvana
                            2° Milani Sandra
                            3° Zinelli Cristina
                            4° Casciana Veronica

                            categoria Medi -80 Kg
                            1° Orsini Tiziano
                            2° Carradore Adriano
                            3° Monaco Elias
                            4° Bergamaschi Matteo

                            categoria Body Fitness -164 Cm
                            1° Ferraris Monica
                            2° Baglioni Tamara
                            3° Fiorillo Maria
                            4° Zanni Maria Teresa
                            5° Scatigna Paola
                            6° Sacco Alessandra
                            categoria Body Fitness +164 Cm
                            1° Fiore Elisabetta
                            2° Matrone Erika
                            3° Donetti Veronica
                            4° Mileva Elka
                            5° Massucco Giulia
                            6° Reina Roberta




                            categoria Medio Max – 90 Kg
                            1° Bratu Cristian
                            2° Armellini Matteo
                            3° Alesina Piergiorgio
                            4° Castellaneta Antonio
                            5° Torricelli Simone
                            6° Papa Massimo
                            categoria Max + 90 Kg
                            1° Pasqualetti Claudio
                            2° Gaggia Domenico
                            3° Scollo Carmine
                            assoluto Bb Uomini : Bratu Cristian
                            totale Atleti 104
                            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎